What's new

primo ciclo idroponica con desfràn regolare

Eccola qui... ho dovuto cambiare locazione iniziava a stare stretta in 60x60x140... ora è 80×80 x 230 inizio 2 settimana di fioritura. . Temp h20 22 gradi.. ph 6 .. ec 1.2 1.3 ... temp 26 più co2 ..
 

Attachments

  • IMG-20141013-WA0000.jpg
    IMG-20141013-WA0000.jpg
    85.3 KB · Views: 10
allora ragazzi eccomi qui ho dovuto sostituire la gru rum rhum perché oramai come altezza non ce la facevo più ho un quadrato 60 per 60 molto folto molto folto con 500 watt di luce ora volevo chiedervi sono alla fine della seconda settimana di fioritura la pianta è una se ti va e porta 9 settimane e mezzo di fioritura secondo voi mi conviene abbassare 11 13 ovvero 11 ore di luce o anche 10 dopo due settimane la pianta mostra i primi fiori solo che se continua così diventa 3 metri 50 e non saprei più dove metterla........
 
Le fogli in basso hanno iniziato ad ingiallire e un po dono cadute. .. ho abbassato l ec a 1 ... qualche postilla inizia ad essere ambrato. . Settimana prossima flush e raccolto finale. .. Consigli? Commenti? Dovrei iniziare prima il flush?
 

Attachments

  • 20141031_170007.jpg
    20141031_170007.jpg
    93.4 KB · Views: 4

FaMe.it

Active member
Le fogli in basso hanno iniziato ad ingiallire e un po dono cadute. .. ho abbassato l ec a 1 ... qualche postilla inizia ad essere ambrato. . Settimana prossima flush e raccolto finale. .. Consigli? Commenti? Dovrei iniziare prima il flush?

Credo tu sia troppo ottimista col dire che tra una settimana levi tutto li ne manca ancora parecchio(nn ho letto il thread ma a vederla sembra una sativa).Se vuoi un consiglio il flush dovresti farglielo anche durante la crescita , nel senso , flusha con una decina di litri d'acqua (nn far circolare la soluzione altrimenti sei di nuovo punto a capo) poi lasci asciugare un giorno e poi ricominci con i nutrimenti vedrai che la pianta assorbira moooolto di più.per quanto riguarda il flush finale anche due settimane prima io appena vedo che la pianta comincia a rallentare con l'assorbimento(Praticamente quando l'ec scende molto lentamente) inizio il flush finale con sola acqua
 
Credo tu sia troppo ottimista col dire che tra una settimana levi tutto li ne manca ancora parecchio(nn ho letto il thread ma a vederla sembra una sativa).Se vuoi un consiglio il flush dovresti farglielo anche durante la crescita , nel senso , flusha con una decina di litri d'acqua (nn far circolare la soluzione altrimenti sei di nuovo punto a capo) poi lasci asciugare un giorno e poi ricominci con i nutrimenti vedrai che la pianta assorbira moooolto di più.per quanto riguarda il flush finale anche due settimane prima io appena vedo che la pianta comincia a rallentare con l'assorbimento(Praticamente quando l'ec scende molto lentamente) inizio il flush finale con sola acqua

ciao grazie x essere passato.. cmq ho purtroppo e ripeto purtroppo fretta di raccogliere. . Ho portato la luce a 10 ore di giorno e restante 14 buio.. la pianta si affrettera ancora a scapito della quantità. . Ma purtroppo massimo domenica sera devo raccogliere. .sto flushando cn acqua a ph 5.5 ... I tricomi sono densi e ambrati in minor parte.. speriamo k domenica sera sia decente in qualità. ... in effetti raccolgo 2 settimane prima del tempo previsto xo ho beneficiato della co2 che ha detto di molti anticipa di un 20 % i tempi di maturazione e un 30 % in volume...
 
Ultimo aggiornamento x ora!! Allora i tricomi sono al microscopio bianco latte con qualcuno ambrato... devo raccogliere domenica... voi che ne pensate? Sarà psicoattivo? In effetti io ho sempre raccolto in terra quando erano ambrati e in genere mai sativa.. sempre indiche .... quindi secondo voi l effetto della sativa come può essere se la raccolta è fatta in questo punto?
 
Salve ragazzi. .. concludo questo mio primo ciclo in idroponica e posso dire di esser soddisfatto.. Xke anche se ho raccolto 2 settimane in anticipo per causa di forza maggiore ho provato una cimetta ... distruttiva per 20 minuti poi quasi come nuovo... ora inizio la concia con umidità 62% temp 17 gradi ... la stanza è grande e buia.. non ho tnt variazione di umidità. .. tra 1 settimana inizio ad abbassare... perplessità consigli commenti? ??
 

Latest posts

Latest posts

Top