What's new

Primo ciclo crema al caramello AF

K

korero

Innanzitutto grazie per il bellissimo sito e i bellissimi post!!!:thank you:
Sono un novello e gradirei iniziare qui il mio diari per i vostri piacevolissimi commenti.
la mia è una growbox 60x60x160
luce veg. elektrox cfl 200w agro dual 2700/6500k
luce fioritura shp-t 250w sylvania
ventola ed estrattore con 3 miniventilatori
additivi bio nova autoflower supermix
pk13/14 bio nova
bn bioroots bio nova
terriccio bionova

foto durante germinazione dopo una notte in vaso coperto celofan di 4 semi di crema al carammello AF
 
K

korero

14 giorni da germinazione
aspetto vostri consigli
temp.media luce 26*
notte18*
umidità luce 48%
notte 70%
 
K

korero

ho iniziato con bioroots ed autoflower fino 14esimo giorno
adesso ho appena iniziato autoflower e pk13/14 a minime dosi per iniziare ad abituarle
che ne dite?
 
K

korero

inoltre ho iniziato una pastiglia al giorno di co2 appena si svegliano
 
H

Hocuspokus

Ciao korero!!

Beh direi che le tue belle piantine sono in ottima forma!! Continua cosi!
L'unica cosa che se fossi in te, andrei piano con i fertilizzanti, magari solo quando sei gia' in fioritura. Comunque diciamo che e' soggettivo.
Forse un po' piu' di umidita' quando hai la lice accesa , non le farebbe male...anzi.
Per il resto mi sembra che stiano bene con un bel colore...vai cosi!!
Anch'io ho iniziato un ciclo da solo una settimana con 4 auto...ti seguo che mi interessa!

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=258950

buon proseguimento a tutti!
 
K

korero

20 giorni da germ. cambio luce CFL agro 200w con HSP-T sylvania 250w
stasera posto foto
sembra tutto ok temp.aumentata a 29 gradi umidita a 45%
primi pistilli su 3 la piu bassa ancora niente:thank you:
 
K

korero

cacchiarola la temp con luce nuova si è stabilizzata a 29,8 forse è troppo per una AF?
aspetto consigli
 
D

DXTR

sei al limite, aumenta la ventilazione... le mie crescono ormai in ambienti tropicali...
 
K

korero

kalypso mi piacerebbe tanto saperlo....
cmq posto nuove foto come promesso
grazie a tutti sopratutto DXTR per tutte le risposte...
 
D

DXTR

stanno bene... se hai l' impostazione sul cell "bilanciamento bianco", impostala su incandescente, attutisci un pò l' ingiallimento... per quanto riguarda il calore... le foglie sono belle distese, di solito si arricciano verso l' alto, per cui continua così. che poi io pur di arrivare alla fine le ho fatte maturare con temp al limite... non potevo fare altrimenti però ho visto che se c'è un adeguato ricambio d' aria (ho preso una ventola turbo), anche se la temperatura è altina, vanno lo stesso, non rallentano apprezzabilmente. il calore anzi, potrebbe incrementare la produzione di tricomi, che poi è il sistema di idratazione e protezione d'emergenza della pianta. a fronte di stress, è bene dirlo. potendo è ovviamente auspicabile avere i parametri a posto.
 
K

korero

grazie cmq oggi ho notato che se lascio poco aperta la tela della growbox la temperatura si abbassa a 28 e l umidità stabile al 40% che dite continuo cosí?
 
K

korero

Gioco dei puffi

Gioco dei puffi

Ciao volevo fare un piccolo giochino...vi ricordate la piantina centrale che dovevo mettere in out...ecco non l'ho messa in out e l'ho tenuta in quella poca terra che aveva meno di mezzo litro!!!ieri piu o meno al 12 giorno da germ. è stata sovrastata dalle altre ed ho dovuto tirarla fuori...ieri c'era il sole e l'ho lasciata fuori a prendere tanti raggi solari..oggi è nuvoloso e l'ho messa dentro una lampada 35w per tutto il giorno. ho deciso di fare un esperimento e dargli 24 ore di luce out fino a che c'è e quando c'è, e in35wquando è nuvoloso...che dite?
A cresce con mezzo grammo di cima
B Sta per stirare
C buttala che almeno non sprechi neanche quei 35w!!!(non lo farei cmq perchè non butto le mie bimbe)



 
K

korero

aggiorno temperatura e umidità delle altre 4 bimbe che da ieri sono sotto 250 shp-t
luce: temp. max30.2 min 29
umi. 40%
spenta:dopo 1ora e mezza di buio temp 21.3
umi 61%
 
Top