What's new

Primo ciclo Cr3am Caram3l AF by SS che cavolo succede??

Kayakush

Active member
Lascia perdere le macchioline, a vederla sta bene.. ma quanti giorni avrebbero?? Purtroppo le af le consigliano hai "meno esperti" perche sono automatiche e sopratutto raccogli prima... Come se facessero tutto da sole.. Sti growshoppari sono inutili!! La cosa e' tutto l'opposto!!inutile raccogliere a 50gg da seme quando poi se si fa qualche cagata comprometti tutto e ti ritrovi con piantine nane che ti fanno 5 gr, mentre con quelle normali hai molto piu margine di errore.. Non voglio smontarti o sparare a 0 sulle af anzi.. ho visto gente come microspy, per citarne uno, ma anche altri, fare delle af favolose e devo essere sincero di averci fatto piu di un pensierino pure io, pero' devi mettere in conto di fare tutto alla perfezione.
 
gia hai ragione! pero' ormai e' andata così tempo per ripiantare non ne ho quindi questo ciclo anche se non mi dara niente mi servirà come esperienza..almeno affronterò un secondo ciclo già sapendo cosa devo fare cosa mi aspetta etc. queste piante ne hanno passate di tutti colori perché non avevo una grow attrezzata mentre ora ne ho una decisamente migliore..i valori infatti sono tutti perfetti..anche se ormai non mi sembrano recuperabili queste povere piccole :p vederemo cosa ne uscirà! hanno oggi 27 giorni..ancora niente perfori..vi terro' aggiornati!
yo
 
Buongiorno a tutti ebbene si sono ancora vivo! Ho aspettato un po a postare foto perché la crescita delle mie piccoline e' decisamente lentinaaaa. Ma va beh! Sono ormai al 31 giorno da quando ho interrato i semi. Non so come sia possibile ma solo una delle 2 piantine ha mostrato i prefiori e solo ieri per la prima volta. Tra l altro situati solo nella parte alta della pianta non alla base. Ho fatto delle foto con un marchingegno decisamente serio quindi si vede abbastanza bene. A questo punto le mie domande sono:
1) Fertilizzante, quando inizio a darlo?
2) Umidita', so che va abbassata in fase di fioritura, l abbasso già adesso? anche se l altra pianta non ha ancora nemmeno un prefiore?

Grazie a tutti! BIIIIGGG
 
Salve a tutti! Io scrivo ma nessuno risponde ma non importa io mi diverto così XD quindi non mi fermerò!
PRIMA DI TUTTO!
Ho scovato questo simpatico amichetto


Un gran bel TESTICOLO...dopo tale visione l ho rimosso con pinzette e ho setacciato tutte le piante ce ne erano solo 4 in tutto non penso fossero abbastanza maturi da aver impollinato niente non me ne intendo di fiori maschili
A parte tutto le piccole stanno bene e hanno avuto uno sprint eccellente una addirittura da 10 a 20 cm in meno di una settimana! ecco qualche foto
 
We ragazzi ciao a tutti!! Sono stato assente per un bel po' ma ho auto mille impegni mille casini..ma ora ho qualche dubbio..sono in fioritura..il problema è che dopodomani parto ma per tagliare sembrerebbe troppo presto..voi che dite? Se taglio come sarà? Farà schifo? Se riuscissi a tenerla qualche giorno in più sarebbe meglio aumentare le ore di buio?
RICORDO CHE STO PARLANDO DI AUTOFIORENTI e sono al 67simo giorno da seme! ( non so perché le foto siano in orizzontale o_O?!)
 

iConnex

Member
Veteran
Greeeen! quanto vai via scusa?...... Carotine blumat per innaffiare! timer ecc che problema c'è nn starai mica via 2 mesi xD

Bless
 
Non è così semplice icon XD perché diciamo che io vado via ma arriva dell altra gente a stare qui...è non posso lasciarle XD
 

Zimmoune

Member
Non so dirti con precisione anche xke non ho mai fatto un auto...
Xò ti posso dire ke sono davvero troppo indietro gli mancherà come minimo un paio di settimane ma parlo a occhio e croce xke ripeto esperienza con af zero!!!
 

Zimmoune

Member
Non credo ke in 9 giorni riuscirai a fare qualcosa...ma qui do spazio agli esperti xke non vorrei darti consigli sbagliati...
 

Lam Pa

Member
Ciao Greenerthumb, se non ho capito male la situazione è un po'limitata dal tempo.
Non ho moltissima esperienza, coltivo da 6 mesi e ho "fatto" solo AF, quindi fino a che puoi aspetta ed informati...... Comunque, mi trovo in questi giorni nella tua stessa identica situazione, domani arrivano parenti e la bimba (L0w Rid3r AF) aveva ancora bisogno di una decina di giorni per finire la maturazione.
Seguendo il consiglio di un vecchio fricchettone di zona l'ho tagliata a livello del terreno e l'ho appesa a testa in giù TUTTA INTERA nella grow, luci spente, aspirazione 1 volta al giorno per 5/10 minuti. È li da 3 giorni, e la maturazione continua, potrei dire che è anche un po' più veloce. Certo, niente a che vedere con la maturazione in vaso, sicuramente ci perdo in grandezza dei fiori e quindi in quantità di prodotto, ma almeno finisce di maturare e ci fumo!!!!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao greener in 9 giorni non riesci
Anche adoperandoti con i vari metodi suddetti,quelle
cime sono acerbe,vedo solo stimmi bianchi segno che sei ancora
abbastanza indietro.
Se devi tagliare per forza di cosa dispiace veramente.
E' un vero peccato perchè le piante sono in forma e con tante belle cime davvero promettenti.

Saluti.:wave:
 
Va bene vecchie volpi grazie a tutti dei consigli...mi avete quasi convinto a far subire credo ormai il quinto trasloco alle piccole XD ok 9 giorni sono pochi..proverò a farle stare più che posso allora..che dite 3/4 settimane? 2 sarebbe più fattibile!
 
Top