What's new

Primo ciclo!Consigli ed info ben accette:)

F

Fabri KoMa

ho acceso la 400 agro...una mi è morta sicura x mano mia inesperienza travaso...la radice si era spezzata..ora lho messa in terra kmq e sotterrato ma non credo che andrà avanti..kmq la temp è di 25 gradi..ur bassa..a 50..monitoro..ho messo una bacinella d'acqua dentro...consigli??ho messo le foto ditemi un pò voi..
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Penso che se stai tranquillo non succede nulla.. Metti la lampada ad una alteza tale che i germogli non si brucino, mettila a circa 50-60cm, vedi tu come ti sembra meglio! Perche sei nella confusione piu totale?
 
F

Fabri KoMa

ehi...ho posizionato la 400w agro a distanza dovuta x non bruciarle..ho messo il dorso..arriva calore ma non scotta..i vasi sono tiepidi..e boh...sono al 6 7 gg e sono così..ora vado con 20/4..temp con luce sui 25 27 gradi e umidità al 50%..ho messo una bacinella ma non ne vuole sapere di alzarsi l'umidità...grazie ancora mungio!!!sei l'unico che mi sta cagando!!!che cà..
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Tutto va bene, cerca di non far riscaldare la terra, meglio se la tieni fresca!! Comunque sono l'unico che ti caga perche gli altri si innervosiscono un po magari, ti prende la paranoia per ogni cosa :D stai andando bene!!
 
F

Fabri KoMa

è la prima volta...patitemi raga!!:( scusate..finalmente un pò di conforto!aggiornerò la situazione tra max una settimana!o ad eventuali problemi o dubbi su proseguo..o messo dello stimolante x radici nello spruzzino..non spruzzo sulla pianta ma attorno..abbastanza da bagnare la terra..cavolo come si asciuga velocemente la terra!!con solo 27 gradi..o_O..x ora chiudo..se avete delucidazioni saranno benvenute..anche cazziate se magari mi esprimo male o posto male...in casa mia regna la pace..la mia anima...saluti!:)
 
F

Fabri KoMa

Salve a tutti...sono a circa 13-14 giorni da quando sono spuntate!temperature con lampada accesa sui 28° ur a 50 -55%..ogni giorno gli faccio fare una mezz'ora di "palestra"con un ventilatore piazzato a distanza così che danzino :D innaffio solo quando la terra è arida anche in profondità..tranquilli..controllo maniacale ogni ora piu o meno!:) ho diluito circa 5ml di stimolante x radici in 500ml d'acqua..il ph lo sto controllando poco..perchè prendo acqua già con ph a 6 max 7..dovrei attrezzarmi con un tester ph elettronico solo che è gia un miracolo tutto ciò!!ora posterò foto così vediamo se c'è qualcosa che non va...ah..uso x il momento 2 entrate passive della grow piu condotta che va fuori alla finestra..ho il filtro ma non credo ora servi..:) più in la che userò il blow penso che ci stà visto come puzza quel coso!saluti gente e buena cultivasion a todo! pace!!ps:eek:ra posto le foto:D
 
F

Fabri KoMa

2277aad1f6b46dcc63ea9602bd5a583e_958835.jpg



d884283a0d2fb3c36a1f5f5992ee1418_958836.jpg
 

Mr.Grin

Member
Caricate malissimo!! =)
Ti invito a leggere come si caricano le foto nelle guide contenute negli sticky in area novizi!!

Riservo i miei pareri per quando potrò vedere meglio le foto.

Buon coltivo.

Mr.Grin
 

Mr.Grin

Member
Nono, sono solo le miniature delle foto, quando clicchi sopra non le ingrandisce...
Dai che voglio vederle meglio... :D

In attesa....

Mr.Grin
 

Mr.Grin

Member
Sono andato a vederle dal tuo album che li si vedono bene....

A me per essere a 14gg mi sembrano un pò indietro...
Ecco le mia a 8gg....per farti capire..



Mr.Grin
 
F

Fabri KoMa

si immaginavo!!guarda non so xk ma ho avuto problemi all'inizio x via della membrana che teneva i cotidelloni!!2 piante 2 casi!!che sfiga..hanno perso qualche giorno xò mi sembra che stiano bene e in salute mettendo da parte la grandezza..che ne dite??:) grazie mr.grin x il passaggio!buon cultivo waju!!:)
 
F

Fabri KoMa

Ragazzi sono a giorno 20 25 all'incirca...non ricordo di preciso...ci tengo a dire che questa è la mia prima volta e questo 2 sono giusto x fare esperienza visto che ho altri 7 semi...xD ora posto delle foto..alcune foglie di tutte 2 le piante hanno delle piccole macchie..una foglia su una sola sembra bruciata..opp per sbaglio avrò spruzzato del radicante sopra..mira scarsa..xD kmq il cilco è 19/5..grazie timer..xD terreno preconcimato con perlite humus e tanto altro...ho nebulizzato all'inizio..e da una settimana che do 1l e mezzo a pianta..poco??i vasi sono da 11..posto le foto nell'album..pace e buon cultivo a tutti!!!:D
 
F

Fabri KoMa

nessuno???????pleaseeee almeno a dire "tutto ok" pace! un saluto a icmag :D amo qst ca.... di sito!!!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bella, è questa?
picture.php


Complimenti per le piante, stanno decisamente bene, irriga adeguatamente e non fertilizzare con azoto fino a quando non vedi segni di carenza! Ottimo lavoro, Ciao!!
 
F

Fabri KoMa

si sn queste le ultime!:)grazie ora ho messo anche ogni ora immissione da fuori...
ogni tanto metto radicante a spruzzo..xò quelle macchie gialle??che mi dici??grazie x il passaggio muu :) buon cultivo ragazzi:)
 
F

Fabri KoMa

io esco ma spero in notizie xk sono triste x sta cosa...almeno a sapere cm comportarmi...grazie in anticipoooo...ciao mungio :D
 

Latest posts

Latest posts

Top