What's new

primo ciclo af

no ti prego resta ancora un po che ho bisogno, che domani sono in festa (come quasi tutti penso!) e allestisco il tutto domani.
per i travasi cosa mi consigli? parto subito col finale da 6 litri?
 
vabe un altra mezzora allora te la posso dedicare socio, ti capisco anchio la prima volta prima di cominciare il mio primo ciclo ero emozionatissimo e non ho dormito la notte :biggrin:
per un discorso d esperienza ti consiglio di partire gia nel vaso finale e ti consiglio un vaso da 11 litri e ricordati di non riempire a tappo di terra ma di lasciare almeno 4 o 5 cm che in futuro andrai a ricoprire per irrobustire la bimba
 
grazie per la mezzoretta e per il consiglio del vaso e della terra bro
mi rimangono solo ancora pochi dubbi, uno è quante ne posso mettere in 1 metro quadro? io pensavo a 15 magari 3 strain per 5 bimbe, che ne pensi fre'?
 
no fre no 15 sono troppe! seminane 5 per ogni strai e poi tieni le migliori 2 di ognuno. 6 secondo me è il numero perfetto per un m quadro, vedrai poi con 600 e telo che risultati otterrai
 
ok mi hai convinto, vada per la mandarine per la white e strawberry e terro' solo le migliori 2 esemplari per strain, se ne mettessi di piu non sarebbe meglio?
 
no non crescerebbero bene, rimarrebbero nane e si darebbero fastidio a vicenda, io te ne consiglio 6 poi sei libero di metterne quante ne vuoi
 
no va bene 6 mi sembrano gia un numero buono
per ora penso di essere apposto cosi', ma un ultima cosa, la 600 che andro' a comprare la posso usare fin dal primo giorno dalla germinazione o mi conviene metterle all inizio sotto un neon o una cfl?
 
ciao grower sto allestendo la mia grow e ti volevo chiedere un altro paio di cose

per quanto riguarda il telo non lo ho trovato, ma mi sono rifornito di diversi rotoli di carta stagnola , succede niente se li fisso con del nastro isolante ? o mi si squaglia il nastro isolante con alte temperature?
 
ciao liberal direi di non starti a preoccupare tanto non penso che raggiungi i 100 gradi all'interno della grow, quindi puoi dormire sonni tranquilli
 
come lampada ho trovato da un mio amico che me la puo' prestare una 400 watt con trasformatore a seguito che dici puo' bastare quella o ci vuole una 600 per forza?
 
si si puo' essere sia da vege che da fioritura un bulbo unico.
comunque con una 400 watt potrai avere grandissimi risultati lo stesso non ti stare a preoccupare di queste piccolezze
 
dipende dal bulbo che hai montato in quella lampada!!!
io in passato ho sperimentato sia con bulbo unico che con bulbo per vegetativa e bulbo per fioritura ed i risultati sono stati quasi uguali, al limite ce' poca differenza.
scusa senza offesa ma se il tuo amico ha sempre fatto con solo quel bulbo vuol dire che dovrebbe andare piu' che bene :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top