What's new

Primo ciclo,3 Syrup della Buddha!!

bibo

Active member
Veteran
La posti cosi' ce la guardiamo?
Premetto che dietro c'e' gente che fa' quello di mestiere!
Se non ti fidi basta che ne metti di meno e vedi la reazione della pianta...e via cosi'.:watchplant:
 

killdead

Member
La posti cosi' ce la guardiamo?
Premetto che dietro c'e' gente che fa' quello di mestiere!
Se non ti fidi basta che ne metti di meno e vedi la reazione della pianta...e via cosi'.:watchplant:

Certamente eccotela! comunque non capisco una cosa...mi dice 2 ml/l alla seconda settimana (esempio) ma devo fertilizzarla una sola volta a settimana?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
diciamo di si,almeno x il biogrow,che ti consiglio di sospendere all'inizio della fioritura

calcola però che normalmente il terriccio contiene già concime ,se non è proprio una porcheria,x cui vacci piano ;)
x la fioritura,alterni biobloom e acqua,2ml/l all'inizio,fino a 4,ma ognuno deve guardare la propria creatura e cercare di capire se ha sete o no .
 

killdead

Member
diciamo di si,almeno x il biogrow,che ti consiglio di sospendere all'inizio della fioritura

calcola però che normalmente il terriccio contiene già concime ,se non è proprio una porcheria,x cui vacci piano ;)
x la fioritura,alterni biobloom e acqua,2ml/l all'inizio,fino a 4,ma ognuno deve guardare la propria creatura e cercare di capire se ha sete o no .

Grazie mille! inoltre volevo chiedere se per inizio fioritura intendi quando iniziano a nascere i primi veri fiori,le cime o parliamo dei primi peli con i primi boccioli?
 

killdead

Member
In questi giorni vorrei spostare le piante in terra...per un AF una fossa 30x30x35 circa 20l...va bene? Inoltrw volevo sapere se potevo regolare il ph (con ph down)e lasciare l'acqua nella bottiglia per qualce giorno?
 

killdead

Member
queste piante crescono con una velocità assurda! dopo meno di una settimana vi posto altre foto ..ora le piante hanno 37 e 31 giorni .....ovviamente la pianta che non cresceva non ha fatto grandi miglioramenti ma anche lei va avanti! eccovi le foto!
questa è la più grande!
picture.php

picture.php

picture.php

poi c'è lei!
picture.php

picture.php
 

killdead

Member
Ho letto in giro che quando uso il fertilizzante per la fioritura(biobizz bloom) devo darglielo un giorno si e uno no e una volta a settimana usare anche quello per la crescita(biobizz grow) voi che ne pensate?
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
no, se sei in fioritura non usi quello per vegetativa.. se sei in vegetativa non usi quello della fioritura.. il bio bloom contiene azoto anche se in basse quantita' ma comunque sufficente per lo sviluppo
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
killdead, è un peccato...
secondo me stai pagando lo scotto per aver usato un terriccio della Scrauser srl..
non stanno male ma le vedo un po' "mini"..

...guarda , ti dico ciò dopo aver letteralmente buttato, qualche giorno, fa 5 af - i cui semi hanno comunque avuto un costo- per aver usato un terriccio di qualità imbarazzante , acquistato per "problemi logistici"..
stavano iniziando a fiorire microscopiche e malaticce, così decisi di eliminarle per non sbattermi per mezza canna a pianta.. :puke:
come disse qualcuno, "spendi un penny per la pianta e un pound per la terra".. è assolutamente vero!
pensa sempre al fatto che , per riasparmiare pochi euro (un ottimo terriccio costa mediamente 13 euro/80l), ti perdi un sacco di dolci e succose pannocchiette... ne vale la pena??;)

ad ogni modo , sei ancora in tempo per fare una qualitativa fioritura!
mi raccomando, gonfiale a dovere! :yes:

:wave:


P
 

killdead

Member
peppe se mi segui tra qualche settimana saprai com'è andata(non dimentichiamoci che sono AF)...anche se la raccolta la farò ad 1 settimana di distanza tra la più grande e le più piccole...dalla più piccola,quella che non cresce non mi aspetto molto. Mentre dalla altre due spero in qualcosa di più anche se è il mio primo ciclo...stanno crescendo a vista d'occhio e le foglie sono molto verdi..speriamo bene ;).....Grazie Bibo ;)
 

killdead

Member
AAA...oggi sono andato su in montagna a trovare la mia bambina...e ho trovato degli insetti e delle foglie/cime un po' mangiate! Mi consigliate un insetticida possibilmente naturale?! grazie.
 

killdead

Member
oggi sono andato a trovare un altra volta la mia bambina e ho trovato un ramo spezzato! ora mi chiedo: chi può essere stato a rompere un ramo cosi?! non penso insetti!
picture.php
 
Top