What's new

Primo ciclo 1200w - 120x240x200

Status
Not open for further replies.
G

Gavrel789

Il set up e il seguente - box 120x240x200
-areazione solo ingresso con un cassonato silenziato non so esattamente la portata ma spinge parecchio abbastanza da tenere a bada le temperature delle 2 lampade agro da 600w, in uscita sto sfruttando solo il passivo in attesa che a gennaio torni disponibile un altro cassonato , e 2 ventilatori interni da 24w
-umidificatore 2 ad ultrasuoni di quelli ad immersione
-strain _ 10 medicalseeds channel+ _5 dinafem critical2.0_1 cheese_3dinafem critical2.0 AF_1dinafem blue cheese AF (tutti famminizzati)
 
G

Gavrel789

Vasi di semina da 0,8l intermedi da 6,5 definitivi da 11l e un big da 18l per sperimentare la differenza da quelli da 11
 

AmanteSativo

Well-known member
minkia penso pure proprio io, ma a parte quello, la aumenta ma la pressione è quella sbaghliata, si sfrutta la pressione negativa, e non positiva...stai proprio sbagliando, monta l'estrattore in alto e che tira fuori l'aria
 
G

Gavrel789

minkia penso pure proprio io, ma a parte quello, la aumenta ma la pressione è quella sbaghliata, si sfrutta la pressione negativa, e non positiva...stai proprio sbagliando, monta l'estrattore in alto e che tira fuori l'aria

Ma se monto a uscire mi si piega la struttura, e cede , cosa succede con la differente pressione ?
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Se ti si piega la struttura e crolla significa che l estrattore é esageratamente potente e quindi non puoi usarlo senza un'adeguata immissione di aria. Quindi o riduci la portata dell estrattore oppure metti un'immissione.
 
G

Gavrel789

Se ti si piega la struttura e crolla significa che l estrattore é esageratamente potente e quindi non puoi usarlo senza un'adeguata immissione di aria. Quindi o riduci la portata dell estrattore oppure metti un'immissione.

Ok farò così intanto aprirò più fessure possibili ed appena sarà disponibile l altro cassonato perché gli altri fanno troppo rumore lo monto al volo grazie a tutti vi aggiornerò appena apporto le modifiche
 
S

semmat

cavoli prima esperienza indoor a parti con quasi 3m2....hai soldi da buttare vero?
 
G

Gavrel789

cavoli prima esperienza indoor a parti con quasi 3m2....hai soldi da buttare vero?

Direi proprio di no...e comunque scusa se ti rispondo così ma anche fosse, non sono affari tuoi ed il tuo commento non mi e di alcun aiuto se vuoi fare commenti critici sui metodi di coltivazione bene senno puoi andare a spammare altrove...
 
S

semmat

Direi proprio di no...e comunque scusa se ti rispondo così ma anche fosse, non sono affari tuoi ed il tuo commento non mi e di alcun aiuto se vuoi fare commenti critici sui metodi di coltivazione bene senno puoi andare a spammare altrove...

mica te la devi prendere...è bello anche avere i soldi ;)
 
G

Gavrel789

quoto semmat sicuramente per il tuo caso sarebbe stato meglio qualcosa di più risoluto..

Se con il mio caso intendi la mia esperienza nel campo non posso darvi torto ma per il resto il mio caso neanche lo conoscete, se ho optato per iniziare con questa attrezzatura un motivo c'è. E sinceramente questo argomento non mi sembra che possa aiutarmi a risolvere alcun problema quindi vi pregherei di lasciarlo perdere tanto l'attrezzatura e' questa è questa devo imparare ad usare... mi dispiace non potervi dare altre informazioni ma sono tematiche strettamente personali
 
G

Gavrel789

Grazie del consiglio ,È quello che sto cercando di fare da più di un mese comunque il difficile è interpretare dato che ognuno ed ogni testo dice la sua e poi nell effettivo l esperienza diretta e quella che conta ...comunque sn stradeterminato è fiducioso delle mie capacità il mio obbiettivo è quello di produrre circa un kg ogni 4 o 5 mesi max e credo che tra qualche ciclo dopo svariate testate ci andrò vicino se ho l appoggio di persone ingamba come voi ... ancora un grazie a chi mi segue e. Mi da consigli
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Non ti serve l appoggio di nessuno. Devi imparare dai tuoi sbagli e fare esperienza. É come se appena prendi la patente compri un Lamborghini per cominciare a guidare ma non ci riesci ed allora fai guidare persone esperte e tu diventi il passeggero...questo sta succedendo a te...
 
G

Gavrel789

Non ti serve l appoggio di nessuno. Devi imparare dai tuoi sbagli e fare esperienza. É come se appena prendi la patente compri un Lamborghini per cominciare a guidare ma non ci riesci ed allora fai guidare persone esperte e tu diventi il passeggero...questo sta succedendo a te...
Giusto probabilmente devo solo guidare e riguardare è tutto verrà da se
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top