What's new

Prima lampada per vecchio armadio "growbox"

NorthernLight97

New member
Ho visto e rivisto, letto e riletto ma ancora non capisco quali led e cob comprare. Premetto che ho anche acquistato una grow box vera e propria 60x60x140. Non capisco su quali marchi buttarmi e quali lunghezze d'onde preferire rispetto ad altre. Su ebay si trova qualcosina ma poi, come alimento il tutto??
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ho visto e rivisto, letto e riletto ma ancora non capisco quali led e cob comprare. Premetto che ho anche acquistato una grow box vera e propria 60x60x140. Non capisco su quali marchi buttarmi e quali lunghezze d'onde preferire rispetto ad altre. Su ebay si trova qualcosina ma poi, come alimento il tutto??

I driver sono buoni quelli della meanwell, poi compri 4 cob buoni, 4 dissipatori,le astine di alluminio , non devi nemmeno saldare,nei video sono tutti meanwell i driver un motivo ci sara'??
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Ho visto e rivisto, letto e riletto ma ancora non capisco quali led e cob comprare. Premetto che ho anche acquistato una grow box vera e propria 60x60x140. Non capisco su quali marchi buttarmi e quali lunghezze d'onde preferire rispetto ad altre. Su ebay si trova qualcosina ma poi, come alimento il tutto??

o prendi x il culo o non sai leggere
alla 4 pagina c'era tutto ciò che cercavi !
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8233248&postcount=32
x quanto mi riguarda io con te ho già dato tutto quello che potevo darti e forse anche qualcosa di troppo :moon:
 

NorthernLight97

New member
Scusami sognatore non avevo visto il tuo ultimo messaggio, infatti ti ho risposto lì. Comunque stavo adocchiando gli optic 1 da 54w, sembrano essere molto efficaci
 
Top