What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Prima lampada per vecchio armadio "growbox"

NorthernLight97

New member
Ho visto e rivisto, letto e riletto ma ancora non capisco quali led e cob comprare. Premetto che ho anche acquistato una grow box vera e propria 60x60x140. Non capisco su quali marchi buttarmi e quali lunghezze d'onde preferire rispetto ad altre. Su ebay si trova qualcosina ma poi, come alimento il tutto??
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ho visto e rivisto, letto e riletto ma ancora non capisco quali led e cob comprare. Premetto che ho anche acquistato una grow box vera e propria 60x60x140. Non capisco su quali marchi buttarmi e quali lunghezze d'onde preferire rispetto ad altre. Su ebay si trova qualcosina ma poi, come alimento il tutto??

I driver sono buoni quelli della meanwell, poi compri 4 cob buoni, 4 dissipatori,le astine di alluminio , non devi nemmeno saldare,nei video sono tutti meanwell i driver un motivo ci sara'??
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Ho visto e rivisto, letto e riletto ma ancora non capisco quali led e cob comprare. Premetto che ho anche acquistato una grow box vera e propria 60x60x140. Non capisco su quali marchi buttarmi e quali lunghezze d'onde preferire rispetto ad altre. Su ebay si trova qualcosina ma poi, come alimento il tutto??

o prendi x il culo o non sai leggere
alla 4 pagina c'era tutto ciò che cercavi !
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8233248&postcount=32
x quanto mi riguarda io con te ho già dato tutto quello che potevo darti e forse anche qualcosa di troppo :moon:
 

NorthernLight97

New member
Scusami sognatore non avevo visto il tuo ultimo messaggio, infatti ti ho risposto lì. Comunque stavo adocchiando gli optic 1 da 54w, sembrano essere molto efficaci
 

Latest posts

Latest posts

Top