What's new

PRIMA ESPERIENZA WHITE DWARF E LITTLE ANGEL

DeReK

Member
uff! le little angel non ne vogliono proprio sapere....ma voi che dite?continuo a dargli fertilizzanti di bloom o provo a dargli il final solution?

io cmq le tengo fino a quando non maturano le speed....dopo penso che le levo anche se non hanno fiorito...e poi noto proprio che negli internodi non c'è nemmeno un peletto.....non si vede proprio nulla!

depressione=(
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
se le little angel non vogliono fiorire puoi forzare la fioritura.....
prendile e piazzale in un posto buio,senza luce,come se fosse notte e tienicele 36 ore!questo stress dovrebbe indurre la pianta a fiorire!
Prova alla fine se ci rieci non ci perdi nulla!ma dovrebbe funzionare!
 

DeReK

Member
aggiornamento^_^, metto solo le white dwarf dato che le altre non fioriscono -_-





che dite?come vi sembrano? meglio che aspetto a mettere il final solution?
voglio tutti i vostri pareri come sempre^_^
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
se non fioriscono muoiono?dopo queste 36 ore di buio devo rimetterle sotto la luce?

in qualche modo dovranno pur fiorire,secondo me se portassi il fotoperiodo a 12 ore di luce di sicuro dopo una settimana 10 giorni vedresti i primi segni...ma andresti a dare meno luce alle altre!
Secondo me il metodo che ti ho detto può funzionare,tienile al buio per 36 o proprio 48 ore e poi le ripiazzi sotto la luce.è probabile che questo stress le induca a fiorire!di sicuro non muoiono!
 

DeReK

Member
guarda....io sinceramente ci ho messo na croce sopra!
non vorrei crede che non fioriscono solo per il motivo che il fotoperiodo sta a 18 ore di luce.....sono AUTOFIORENTI.....non dovrebbe cambiare nulla.....e se una casa come la ministry of cannabis mette in commercio schifezze simili.....lo faccio anche io-_- non voglio crederci....:abduct:

calcola che le white dwarf sono tutte alte dagli 80 ai 100 centimetri, tutte le speed devil stanno intorno ai 60 cntimetri...le little angel stanno intorno ai 110-130 centimetri...

guarda...na delusione totale....le white anche se stretchate, stanno sbombando da paura...e, in una, l'apicale ha 20 cm di tubozzo di fiori:joint::joint:...e altri vari tubozzi nelle altre cime:joint::joint:...le speed devil hanno iniziato a fiorire prima di quanto abbia dichiarato la casa produttrice!!!!!!!!!!!!!l:yoinks::yoinks::yoinks::yoinks::yoinks::yoinks::yoinks:
e le angel?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?
fanno foglie a morte! ogni giorno sempr più foglie....sempre e solo foglie!!!!!!!!!!!:wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
guarda....io sinceramente ci ho messo na croce sopra!
non vorrei crede che non fioriscono solo per il motivo che il fotoperiodo sta a 18 ore di luce.....sono AUTOFIORENTI.....non dovrebbe cambiare nulla.....e se una casa come la ministry of cannabis mette in commercio schifezze simili.....lo faccio anche io-_- non voglio crederci....:abduct:

calcola che le white dwarf sono tutte alte dagli 80 ai 100 centimetri, tutte le speed devil stanno intorno ai 60 cntimetri...le little angel stanno intorno ai 110-130 centimetri...

::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:

secondo me hai inquadrato bene la questione...del tipo che la seedbank nn ha stabilizzato la genetica come si deve magari per avere sul mercato un autofiorente subito e non perdere clienti...il risultato è questo!
In ogni caso se ci hai messo una croce sopra nn ti costa nulla fare come ti ho detto...provaci!
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
niente.....passate le 36 ore e non è fiorita.....

che dite le toglo via?


non è che fioriva nelle 36 ore di buio!!!adesso rimettila sotto la lampada e aspetta!se tutto va bene tra qualche giorno comincerai a vedere i primi segni di fioritura!
 

DeReK

Member
cmq poi per fiorire ci metterebbe un mese?

no perkè appena sono pronte anche le devil, volevo iniziare un ciclo di smile della kannabia!....quindi penso proprio che il loro destino è segnato^_^
 

Shiner

Member
e mi sa che è segnato anche il destino delle mie little devil!fortuna che mi sono preso 12 semi di speed devil x farmi agosto in santa pace!
 

DeReK

Member
con le speed vai tranquillissimo!calcola che la casa produttrice dichiare che fioriscono dalla 5 sttimana...a me ha iniziato a fiorire dalla 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yoinks::yoinks:

spero che alla fine mi diano molte soddisfazioni^_^:yeahthats
 

Shiner

Member
No, fioriscono dal quarto internodo in poi, e a me col primo ciclo hanno impiegato 2 settimane da seme^^
 
ma non hai la possibilità ormai di tenerle e fargli finire il ciclo quando togli le wd? perkè a vedere le foto della little angel è cmq una bella pianta, buttarla così dopo tanti sforzi non ha senso... oppure non hai un balacone? in ogni caso di sicuro non sono autofiorenti se a quest'ora hanno solo prefiori....
 

DeReK

Member
guarda...io non so nemmeno se abbiano i prefiori...sembra una femmina sterile.....cmq appena posso faccio delle foto per far vedere per bene come sono messe!
 

DeReK

Member
estirpate tutte le little angel!

alla fine ho preso questa decisione dato che a breve ricomincio un nuovo ciclo....

che amarezza!!!!

bhe alla fine adesso so che dalla ministry non prenderò mai più nulla!

per quanto riguarda le white dwarf stanno venendo su bellissime! domani posterò nuove foto per far vedere la nuova disposizione della grow!
 

Latest posts

Latest posts

Top