What's new

Prima esperienza outdoor

donwalter

HOMBRE
Veteran
Salva a tutti, giorno 40 delle bimbe. Procede bene, ho dato un po' di bio bloom, top max e bio grow alla tate 3/4 volte ormai, eccetto Clem che alla prima aveva sofferto un pochino di over ma che si è ripresa adesso sembrano gradire. La Wedding (Clem) ormai è bella in fioritura, la Gorilla (Rose) meno. Allego 2 foto. In più volevo chiedere, per quando farò il flush (tra almeno 2 settimane se non più) quanta acqua dovrò mettere? E se è a PH 7 va bene o devo correggerla tutta? L'acqua del sindaco ha avuto dei problemi e il PH si è alzato. Grazie per le risposte
bella dudes:ying:

Se continui a dargli tutti quei ferts davvero ti troverai a dover flushare fra due settimane...:bashhead:
Hanno appena iniziato a fiorire, hai fatto una ultima fertirrigata di bio-grow, adesso fermati, dagli solo top max 1ml x litro a testa . Poi ,fra una settimana la prima pianta più in fiore, e fra due settimane la seconda, le potrai fertirrigare anche , a dosi minime, con bio bloom, continuando con top max , top max che potrai aumentare a 2 ml x litro.
Vacci piano con i ferts...il flush lo farai fra oltre un mese e passa, una settimana prima di raccogliere.
Coltivi in terra, lascia perdere il ph, non metteri a modificarlo, per amor della fata del buon consiglio ,il risciacquo va fatto con acqua al doppio del litraggio del vaso, puoi anche evitarlo se gli darai acqua per le ultime due settimane.
Saluti dal Don...:tiphat:
 

Drogaemon

Member
Se continui a dargli tutti quei ferts davvero ti troverai a dover flushare fra due settimane...:bashhead:
Hanno appena iniziato a fiorire, hai fatto una ultima fertirrigata di bio-grow, adesso fermati, dagli solo top max 1ml x litro a testa . Poi ,fra una settimana la prima pianta più in fiore, e fra due settimane la seconda, le potrai fertirrigare anche , a dosi minime, con bio bloom, continuando con top max , top max che potrai aumentare a 2 ml x litro.
Vacci piano con i ferts...il flush lo farai fra oltre un mese e passa, una settimana prima di raccogliere.
Coltivi in terra, lascia perdere il ph, non metteri a modificarlo, per amor della fata del buon consiglio ,il risciacquo va fatto con acqua al doppio del litraggio del vaso, puoi anche evitarlo se gli darai acqua per le ultime due settimane.
Saluti dal Don...:tiphat:

Sisi, ho dato fert solo 4/5 volte comunque, e ad ¼ delle dosi consigliate (tranne per il top max). Comunque vabbien, per ora solo top max e poi tra 1 e 2 settimane bio bloom. Per poi sapere quando flushare e successivamente raccogliere chiederò consiglio a voi (stando alla Fast Buds dovrei raccogliere tra 23 giorni quella più in fiore e 30 giorni l'altra, dubito AHAHAHAH)
Ci si sente, e come al solito grazie mille per i consigli Don:ying:
 

Drogaemon

Member
Ehilà. Ho notato macchie marroni sulle foglie più in basso, e mi sto già preoccupando AHAHAHAHA. Cosa potrebbe essere? Troppo sole? Troppa acqua? (Non dovrebbe essere quello). Sono le foglie più in basso e basta, quindi magari è normale
 

Attachments

  • photo2050701.jpg
    photo2050701.jpg
    50.3 KB · Views: 32
  • photo2050702.jpg
    photo2050702.jpg
    45.2 KB · Views: 31
  • photo2050703.jpg
    photo2050703.jpg
    55.5 KB · Views: 31
  • photo2050704.jpg
    photo2050704.jpg
    41.8 KB · Views: 32
  • photo2050705.jpg
    photo2050705.jpg
    54.2 KB · Views: 31

Drogaemon

Member
Giorno 50. Tutto procede bene direi, le foglie messe male erano una carenza di fosforo, o almeno credevo, e dando un po' di bio bloom sono subito migliorate. I fiori si stanno ingrossando molto. Ecco 2 fotine
 

Attachments

  • photo2052304.jpg
    photo2052304.jpg
    77.3 KB · Views: 44
  • photo2052305.jpg
    photo2052305.jpg
    83.6 KB · Views: 49
  • photo2052306.jpg
    photo2052306.jpg
    81.5 KB · Views: 42

jbn.

Active member
Ehilà. Ho notato macchie marroni sulle foglie più in basso, e mi sto già preoccupando AHAHAHAHA. Cosa potrebbe essere? Troppo sole? Troppa acqua? (Non dovrebbe essere quello). Sono le foglie più in basso e basta, quindi magari è normale

si dovrebbe essere normale e non carenza di azoto..sembrano un po rovinate anche dalle irrigazioni,acqua caduta sopra....
 

Drogaemon

Member
Eccoci qua. Giorno 64. Stando alla seedbank avrei dovuto raccogliere la Wedding Cheeese ieri, ma controllando i tricomi al microscopio ho visto che un 25% non è bianco bianco ma ancora un goccio trasparente. Avevo intenzione di farle fare i 2 giorni di buio il 5/6 e quindi raccogliere del tutto il 7/8. La Gorilla invece ne avrà ancora almeno fino al 15, ma visto che vorrei darle un effetto più chill (mentre la wedding la preferirei un po' più attiva) forse allungherò ancora. Magari prima di tagliare tutto prenderò una cimetta piccola e la scalderò nel micoroonde per sentire se l'effetto mi garba. Allego 2 fotine. Bella dudes:ying:
 

Attachments

  • photo2054920.jpg
    photo2054920.jpg
    94.3 KB · Views: 48
  • photo2054921.jpg
    photo2054921.jpg
    89.1 KB · Views: 48

Latest posts

Latest posts

Top