What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Prima esperienza indoor,@ut0$kun%#1 eee

Vendemmia...

Vendemmia...

ciao belli ieri ho tagliato,è andata com'è andata ora cercherò di fare un ottima concia,comunque credo che da un'auto son riuscito a tirare fuori un bel risultato,quando metterò nei barattoli peserò e vi dirò,ora mi sembra inutile visto che ci sono ancora i rami... oggi ho assaggiato e lo sballo è già alla grande.
Aah ecco le foto:

come vi sembra??
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ottimo lavoro!!!
Bè replico il fatto che fare LST o legature varie con le AF non è che sia un'assurdità!
Hai ottenuto un risultato degno di nota,buone fumate :wave:

EDIT: hai controllato la colorazione dei tricomi?
 
Ciao rasta,grazie mille,li ho controllati venerdì ed erano più del 50% ambra,anche per quello che ho deciso di non aspettare ancora a scaricare le foglie,cmq sbagliando,ho capito un paio di cose che per la prossima mi saranno molto utili..
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Ottimo lavoro green , nonostante tutto hai tirato fuori un buon risultato !
Bella la foto dell'apparato radicale della bimba , e comunque come hai ben detto , da questo ciclo oltre che della buona erba autoprodotta hai ottenuto anche esperienza x i cicli futuri :)
Complimenti :tiphat:
 
ciao memy grazie mille :thank you: ho sottovalutato il fatto del flush, la prossima volta non mi frega... il lato positivo è che ho usato tutta cosa naturale,spero il gusto non ne risenta molto.
 
barattolaio matto....

barattolaio matto....

Rieccomi gente,dopo 6 giorni al 50% di UR e 20° ca,oggi ho messo tutto sotto vetro,tolti tutti i rametti superflui e ha pesato 38gr ca, da considerare che in questa settimana ho fatto a tutte le cime una manicure più approfondita con nessi assaggi... :kos:

:wave:
 
Grazie max,grazie mito,purtroppo l'ho già finita da un pezzo e non ho pensato prima a produrne altra,ne ho regalato circa la metà e mi ha fatto troppo piacere,specialmente perchè nella mia zona di erba buona se ne trova poca o niente ed erano tutti "allucinati", ora se tutto va bene devo aspettare almeno 3 mesi... ancora grazie ciaooo
:thank you:
 
ahahah è vero ieri,mi diverto anche adesso,ma prima quando andavo in chat dopo fumato mi facevo certe risate da paura,una volta mi stavo rincoglionendo a tradurre su google certe frasi in inglese per chattare con una e poi era italiana...ahahahah rido ancora adesso ahahah
 

weedpassion

New member
WOW green!
Accettando il tuo invito a passare da te per scrutare il tuo run alla ricerca delle foglie annerite.... beh, non ho altro da dire che..
complimentoni! Gran bella pianta!!
Peccato solo che tu non sia riuscito a scaricarla per bene, ma non avevo mica mai visto un lst su un'auto, tra l'altro eseguito alla grande! Io non ci ho ancora provato.. ero tentato nel ciclo attuale, per me il primo indoor con lampada (ed il secondo in totale), ma ho preferito fare esperienza più easy prima!
Quanto ci hai tirato su alla fine? Bella davvero!
:woohoo:
:tiphat:
 
Olà grazie mille weed,io ho voluto fare lst perchè avevo poca luce,tu sei messo più che bene, e infatti hai dei cimozzi da bava alla bocca,dopo una settimana di secca erano 38gr ca poi non ho più pesato,la cosa "bella" è che in tutto avrò speso 60 euro più i semi e di corrente neanche me ne sono accorto della differenza in bolletta,peccato non ho pensato a fare un altro ciclo prima e mo sto a secco..grrrr
:thank you:
 
Top