What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Prima esperienza indoor,@ut0$kun%#1 eee

Aggiornamento 32° giorno

Aggiornamento 32° giorno

Ciaoo ho provato a fare lst,questo è il risultato dopo 4 giorni,cosa dite per voi va bene? ho voluto fare così per distribuire meglio la luce.
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Non ho mai praticato LST,però da ciò che vedo è venuto fuori un bel lavoro;da notare la passione con cui coltivi.
Saluti :tiphat:
 
Ciao rasta grazie mille,mi arrangio come posso e devo dire che mi ha preso molto la coltivazione e mi piacerebbe approfondire per riuscire ad avere magari qualche sbocco professionale,ovviamente cambiando tipo di pianta. ciaoo e grazie ancora :thank you:
 
Aggiornamento 37° giorno,10° di flo.

Aggiornamento 37° giorno,10° di flo.

Ecco come procede la piccola freedom,per adesso ho dato solo una volta mezza dose di fert per vege all'uscita dei prefiori,e la pianta ha preso un bel verdone con piccolissimi segni di over,adesso sono al 10° di flo e do acqua una volta a settimana (vaso da 15) quindi dopo aver dato quello per vege la sett dopo ho dato acqua,domani o domenica devo di nuovo irrigare ma non so se dargli già lo stimolante (3-4-5) che contiene un po di azoto e ho paura siccome è già in over,o dargli un po di pk (15-20) che secondo me nel ciclo precedente ho dato troppo e troppo presto,(molti bud piccolini,che sopratutto all'interno hanno maturato molto presto con conseguente elevato rischio muffa),oppure dare di nuovo sola acqua?
Dai forza una bella rep più a chi mi aiuta... ahah ;)
Ancora una cosa,il terriccio per fiori che ho usato (PH 5,8) ha già: N 120mg/l - P 230mg/l - K 450mg/l,mischiato 50/50 con stallatico (PH 7) con carbonio tot 27% e azoto 1%.
 
AHAHAHAHAH grazie rasta troppo gentile,ricambio! Sono in concia del ciclo precedente un assaggino quasi tutti i giorni ci scappa ed è sempre meglio!! :thank you:
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
We io sono al 32° e finalmente ho notato microscopici prefiori;mi ero confuso definendo i prefiori che in realtà erano stipule,ora son sicuro siano prefiori. COmunque,considerando(penso,le 6 7 settimane di fioritura) detraine 2 per il flush,e una. Secondo me inizia a darlo le ultime 2/3 settimane prima del flush,quindi tra una settimana poco più.
Saluti :tiphat:
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Green scusa,sapresti dirmi quanti g secchi ti ha prodotto la AF "alta" poco più di 30 cm? Grazie :)
 
Si rasta,dopo la prima settimana di secca a testa in giù circa 18gr, adesso è quasi una settimana in barattolo ma non ho pesato,anche perchè ogni giorno ne sparisce un po..... :biglaugh: :smokeit: :jump: :wave:
 
Dopo 43 giorni....

Dopo 43 giorni....

Ciao a tutti i coltivatori dell'oro verde,oggi vi aggiorno con qualche foto, la bimba ha avuto bisogno di una raddrizzata e sembra stia andando tutto bene,si sta facendo vedere qualche cima,a proposito ma si gonfieranno tutte come apicali?
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Bel lavoro:D
Comunque non si gonfieranno come apicali,credo,fare cosi serve a far togliere la dominanza apicale,e tutte le cime verranno esposte alla luce. PErò non penso si ottenga una mazza per ramo :D
 
Grazie rasta,spero che ti sbagli :biggrin: io voglio sperare venga così:

ahahahah magaaaaariiiii ahahahah :bigeye: :biglaugh:
cmq vedremo e tu sarai il primo a saperlo,grazie che passi sempre!! :wave:
 

nebula_

Member
Ciao in teoria guardando i cicli del maestro el prince dovrebbero uscire tt mazze con lst...spero in bene x te facci sapere ;)
 
Top