What's new

prima esperienza - con tutto quello che potevo trovare in casa

BadSeed

Active member
Veteran
Ciao satwanted

Le piante secondo me soffrono molto il caldo per prima cosa secondo 15ml x litro o_O e poi con quella frequenza? PAZZIA

SMETTI e dai solo acqua fino alla fine altrimenti ti fumi il fertilizzante. abbassa un po le luci in modo che non tocchino la pianta anche se non emettono calore se vanno a toccare si brucia un po.

Buona fortuna :wave: e PAZIENZA.
 
S

satwanted

Ciao BadSeed...sono un incubo vero?? ....cerco di leggere tanto e postare poco, anche le domande sarebbero una valanga, ma vedo che ogni post ha quasi una storia a se, e per me è difficile capite il da fare in una situazione così complicata come la mia.... vista tutta storia

secondo 15ml x litro o_O e poi con quella frequenza? PAZZIA
quindi è OVERFERT tutte quelle macchie sulle foglie, secondo te non devo fare nessun flush ????

Ora l'hps ce l'ho a 30cm dalla punta piu alta e forse anche a 40cm dalle altre due , se metto la mano sotto la lampada non la sento bruciare eccessivamente, va bene se l'abbasso a 20cm dalla punta piu alta.

abbassa un po le luci in modo che non tocchino la pianta anche se non emettono calore se vanno a toccare si brucia un po.

intendi l'hps non le RE che alla base dei vasi

infinitamente grazie !!!!!
sat
 
Last edited by a moderator:

BadSeed

Active member
Veteran
Sono in possibile over fert quindi solo acqua la distanza dell'hps va bene sposta le r.e che toccano le foglie.

Buona fortuna e fai domande tutte insieme così rispondo in un unica volta ahaha :wave:
 
S

satwanted

Le piante secondo me soffrono molto il caldo per prima cosa

Quindi secondo te gli afidi hanno contributo in piccola parte al malessere delle piante....... in effetti stanno maluccio nella parte bassa, dove ci sono le lamp. RE

forse ora ho trovato un fertilizante biologico vicino casa, telefonando mi hanno chiesto se per piante oppure ortaggi..... gia non sapevo che dire ?!?!?!

ma ora mi chiedo se serva il fertilizzante viste le attuali condizioni?????
 

Latest posts

Latest posts

Top