What's new

Prima esperienza: AF B1G L0W Outdoor

Buba94

Member
Io taglierei! Almeno adesso ti ritrovi con un high celebrale ed uno stone del corpo meno pesante che secondo me è il mix perfetto! :wave:
 

Farlot

Member
Ok ragazzi le ho messe al buio.. Questa sera o domani taglio:)
Un ultimo consiglio, per l'essiccazione ho disponibile una mansarda (dove la temperatura è quella che è... Non di sicuro 21 gradi, è buia e non molto areeggiata..) o avrei disponibile una cantina dove l'umidità magari è un pochino piu alta ma è piu fresco ed areegiato.... Voi cosa mi consigliereste?

Se mi consigliate la cantina : non ci sarebbero rischio di muffe?:) non è una cantina umida ma è sempre piu umida della mansarda
 

Manito

Member
Ok ragazzi le ho messe al buio.. Questa sera o domani taglio:)
Un ultimo consiglio, per l'essiccazione ho disponibile una mansarda (dove la temperatura è quella che è... Non di sicuro 21 gradi, è buia e non molto areeggiata..) o avrei disponibile una cantina dove l'umidità magari è un pochino piu alta ma è piu fresco ed areegiato.... Voi cosa mi consigliereste?

Se mi consigliate la cantina : non ci sarebbero rischio di muffe?:) non è una cantina umida ma è sempre piu umida della mansarda

A mio parere è meglio la soffitta. Anzi temperature leggermente più alte che umidità alta. Al massimo ti si secca 24/48h prima ma almeno non hai muffe. Per l'aria ti consiglio un ventilatorino in senso contrario alle cime in modo da muovere un pò l'aria.
Poi se anche in cantina hai un umidità < 50% allora è sicuramente meglio li per via degli altri parametri :wave:
 

Farlot

Member
Perfetto ti ringrazio di cuore per i consigli :)
La stanza dev'essere buia giusto? E come faccio ad areeggiarla dovrei aprire la finestra e entra luce xD
 

Latest posts

Latest posts

Top