What's new

prima esperienza 16° giorno

la prossima NON dai solo acqua ma pk13/14 1ml/lt + 3ml/lt GHmicro
in verticale intendo che la lampada è in mezzo alle tue 4 piante che hai nella grow
 
stanno continuando ad appassire e perdere foglie (ora nella parte centrale) stanotte ho dovuto irrigare (forse aumenterò la frequenza) e ho dato solo acqua (credevo andasse alternata una fertilizzazione e una solo acqua).
la prox sarà dopodomani e farò come hai detto. Pensi che sia troppo frequente irrigare un giorno si e uno no? sembra che forse stiano consumando più acqua ma non sono sicurissimo.
in ogni caso l'utima fertilizzazione non ha risolto niente...sta continuando a peggiorare.
le temperature sono piu basse di un paio di gradi (32 invece che 34)
 
praticamente sembra che i soliti sintomi, per mancanza di foglie, si stiano estendendo verso l'alto.
per ora nelle cime sembra ok ma sono preoccupato perchè sto perdendo veramente molte foglie tutti i giorni.
mi confermi di dare una botta di 1ml pk e 3ml micro?
comunque se ti può aiutare, tutta la parte della pianta interessata al problema si trova ad una distanza minima di circa 1 metro dalla lampada
 

orangebud84

Member
ciao chiacchie! non puoi capire la fortuna che ho avuto stamattina...qui da me fanno il mercato dell usato...e con la modica cifra di 25 euro mi sono preso un condizionatore super pinguino delonghi da 7000btu!.... in più fa da deumidificatore...l ho messo nella stanza dv tengo la grow...e nn puoi capire la temp e l'umidità com'è calata! fatti un giro pure su subito.it...sicuro che trovi qualcosa anche a meno di 100 euro!...domani compro il tubo flessibile cosi l'aria fredda la faccio entrare direttamente in grow!
 

orangebud84

Member
anch'io ho il tuo stesso settaggio....compresi i 32 gradi eheheh...e 7 bimbe...non rovinare un così bel raccolto!:..vai su subito.it e cerchi nella tua città...sicuro che ne trovi tanti....
 
anch'io ho il tuo stesso settaggio....compresi i 32 gradi eheheh...e 7 bimbe...non rovinare un così bel raccolto!:..vai su subito.it e cerchi nella tua città...sicuro che ne trovi tanti....
non posso guardare su subito perchè non sono in italia ma sugli annunci ebay in zona devo spendere 180/200 euro...io avrei un budget di 100/120.
se lo trovassi alla stessa cifra tua magari ne prendo anche un paio...cmq continuo a cercare non si sa mai.
mi sembra assurdo però comprare un condizionatore funzionante a 25 euro.
a che temperatura minima butta aria? hai misurato?
 

orangebud84

Member
qui in sicilia si trova di tutto di più....in particolare in questo mercato....ora posto le foto...ancora nn ho fatto caso alla temperatura..ma in tutta la casa si sta bene e nella grow la temp è a 24 gradi e l'umi tra 47 e 55 %!....considera che la grow è 90x140x180 ed ho una 400 watt hps!
 
qui in sicilia si trova di tutto di più....in particolare in questo mercato....ora posto le foto...ancora nn ho fatto caso alla temperatura..ma in tutta la casa si sta bene e nella grow la temp è a 24 gradi e l'umi tra 47 e 55 %!....considera che la grow è 90x140x180 ed ho una 400 watt hps!

stigazz!
 

orangebud84

Member
beh si...consuma...ma ha anche il timer...lo accendo ogni 45 min e nelle ore di buio lo tengo spento...domani compro una di quelle condotte che vanno di solito nell'estrattore in alluminio e gli faccio un buco nella grow cosi oltre l'imissore normale c'è anche l'entrata dell'aria condizionata :)...altrimenti volevo mettere sempre la stessa condotta ma nell'imissore stesso... boh....una vale l'altra
 

orangebud84

Member
chiacchie...gli abbiamo dato tutto l'amore di questo mondo...tra tabelle carenze e quant'altro...non stiamo parlando di auto o di qualche seme trovato per caso..gli abbiamo dato tanto..ed abbiamo fatto tanto..anch'io ho speso un botto di soldi...fino a ieri ho comprato il bloomboster....cmq...non perdiamoci a metà strada!
 
chiacchie...gli abbiamo dato tutto l'amore di questo mondo...tra tabelle carenze e quant'altro...non stiamo parlando di auto o di qualche seme trovato per caso..gli abbiamo dato tanto..ed abbiamo fatto tanto..anch'io ho speso un botto di soldi...fino a ieri ho comprato il bloomboster....cmq...non perdiamoci a metà strada!

no macchè se non fosse per i soci che rompono le balle l'avrei già comprato fin dall'inizio il clima (lo usere in inverno ed estate in maniera da tenere perfettamente costante il tutto) comunque tra poco mi tocchera spendere anche per i filtri (mene servono 2 merda)...anche quella è na bella spesa
 
Top