What's new

prima esperienza 16° giorno

Ciao, sono al 16° giorno della prima esperienza.
vorrei avere il vostro parere sullo stato di salute delle mie piante (10 superskunk femminizzate)
le prime 6 stanno in una litebox 1x1x2 in vasi da 6,5 con Canna professional terra e cooltube con mh 400w a 30cm (22°/28°, 45%-75%)
 
una sta in un box 45x45 in vaso da 6,5 (canna professional terra) e tre in un altro box 45x45 in vasi da 3 (con terriccio purtroppo scadente) sotto 9 coolwhite da 23w a 3cm (22°/29°, 40%-70%)
la pianta singola sempre che viene femmina la lascio in vegetativa almeno dopo il raccolto sperimento subito con i cloni.
penso di aver fatto tutto più o meno correttamente apparte il fatto di aver scelto subito una madre a prescindere dal fatto che non ne conosco ancora il sesso ma nel caso la sostituisco e nel frattempo posso testare la box autocostruita.
Stato salute? Consigli? Critiche?Una sta in un box 45x45 in vaso da 6,5 (canna professional terra) e tre

Stato salute? Consigli? Critiche?
 
T

tonyreef

molto belle bravo poi x 16 giorni sono cresciute tanto continua cosi ti seguo
 

Tof

Member
Ciao, sono al 16° giorno della prima esperienza.
vorrei avere il vostro parere sullo stato di salute delle mie piante (10 superskunk femminizzate)
le prime 6 stanno in una litebox 1x1x2 in vasi da 6,5 con Canna professional terra e cooltube con mh 400w a 30cm (22°/28°, 45%-75%)
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=45855&pictureid=1074500&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=45855&pictureid=1074502&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=45855&pictureid=1074501&thumb=1]View Image[/url]

nella prima foto sembra che hanno l'umidità bassa, quanto hai di umidità??
 
nella prima foto sembra che hanno l'umidità bassa, quanto hai di umidità??
l'ho scritto 45%-75%....con picchi di breve durata a 40%-80%
sto ancora aspettando il deumidificatore che tarda ad arrivare.
mi dici da cosa si capisce che mancano di umidità? grazie
 
ciao amici...questa è la mia situazione al 22° giorno (ancora non ho l umidificatore purtroppo)

secondo voi sono pronte per essere travasate da 6,5 lt a 12 lt?
sapete dirmi se è normale che i rami più bassi siano un po afflosciati verso terra? in qualche pianta le prime foglie toccano un po a terra ma sono verdi e sembrano ok...devo rimuoverle o lascio stare?
 

Gambauser

Member
per me sono prontissime ad andare nel vaso più grande! per le foglie e rami io le lasciarei, ma non so dirti a cosasia dovuto, se non ha una scarsa illuminazionedella parte sottostante
 
non è forse meglio aspettare la comparsa dei perfori evitando di sprecare terriccio? sono al 24° giorno, quanto tempo circa ancora impiegheranno?
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
per me sono prontissime ad andare nel vaso più grande! per le foglie e rami io le lasciarei, ma non so dirti a cosasia dovuto, se non ha una scarsa illuminazionedella parte sottostante

Quoto Gambauser

Cosa aspetti a travasarle!
 
Top