What's new

Prima dell'out... OG KUSH

AntiGaz

..:binbèn:..
Trovato! :biggrin:
Grande ezeq, mi complimento e prendo posto vicino all'amico Gika.
Buone cose e a presto compare! :tiphat:
 

ezequieln

Active member
Veteran
un piccolo aggiornamento fotografico!
penso di iniziare a dare solo acqua, abbiamo iniziato lo sprint finale; tranne dei picchi di alta umidità tutto procede bene!
ecco le foto:
 

burro banton

Active member
Veteran
io pomperei un altra week poi just water,hanno da cicciare,parecchi ciuffi bianchi ancora,big up buon coltivo
 

ezequieln

Active member
Veteran
Buonasera a tutti! Passo per un aggiornamento fotografico, pare vada tutto ok. Sono ritornato sui miei passi grazie a burro e altri autorevoli consigli smetterò con le poppate tra una ventina di gg ed ecco le foto!
 

Gika

Member
Ciao Eze come andiamo?
Le piante sono di un bel verde, ben cariche..a quanto giorni sei dallo switch?
 

Ballaa

New member
Ciao a tutti! Sono nuova nel sito e anche nella coltivazione, scrivo qui sperando in qualche risposta visto che non sono riuscita a creare un nuovo messaggio...ho piantato una Skunk autofiorente all'esterno, il seme l'ho fatto germinare in carta assorbente è passato in un bicchiere con terra quando la radichetta era di un paio di centimetri...il problema è che dopo una settimana non spunta niente allora ho cercato di capire e ho trovato interrato un germoglio ingiallito che non riusciva a venir fuori. cosa fare?
 

ezequieln

Active member
Veteran
Ciao Eze come andiamo?
Le piante sono di un bel verde, ben cariche..a quanto giorni sei dallo switch?

Ooo caro tutto ok!A te come va? Sono a un mese e 12 gg dal cambio proseguirò con le poppate per 20 gg o pocomeno... vrdiamo come va!
 

Gika

Member
Ooo caro tutto ok!A te come va? Sono a un mese e 12 gg dal cambio proseguirò con le poppate per 20 gg o pocomeno... vrdiamo come va!

Ok, quindi sono 42 giorni dallo switch. Tu prevedi di dare fert per altri 20 giorni e così arrivi a 62 dallo switch. Poi ci metterai almeno altre due settimane per eliminare i fert e arrivi a 74. La casa li da a 55 giorni. Secondo me rischi di arrivare lungo...anche aggiungendo una decina di giorni rispetto a quelli indicati della casa...poi le piante mi sembrano di un verde abbastanza scuro e sono molto cespugliose...quindi secondo me hanno nutrimenti a sufficienza. Forse basterebbe un boost per fioritura tipo il top max visto che usi biobizz...
Io sto coltivando 3 dinafem original amnesia che sono 70% sativa (le tue 75%). La casa le da a 65 giorni e io sono oggi all 66 dallo switch. Eppure già una delle tre potrei raccoglierla in quanto pur presentando alcuni pistilli bianchi (che però secondo me sono dovuti al fatto che potrei aver tenuto la lampada troppo vicina alle cime), ha i tricomi che sono praticamente tutti bianco latte che per me significa thc al picco.
Ma ovviamente ho poco da insegnarti, è solo per confrontarci amico mio...
Stammi bene!


Ciao Balla benvenuta. Cerca il regolamento per i nuovi iscritti e trovi tutto quello che serve per aprire un tuo thread senza inquinare quelli degli altri grazie:)
 

ezequieln

Active member
Veteran
Ok, quindi sono 42 giorni dallo switch. Tu prevedi di dare fert per altri 20 giorni e così arrivi a 62 dallo switch. Poi ci metterai almeno altre due settimane per eliminare i fert e arrivi a 74. La casa li da a 55 giorni. Secondo me rischi di arrivare lungo...anche aggiungendo una decina di giorni rispetto a quelli indicati della casa...poi le piante mi sembrano di un verde abbastanza scuro e sono molto cespugliose...quindi secondo me hanno nutrimenti a sufficienza. Forse basterebbe un boost per fioritura tipo il top max visto che usi biobizz...
Io sto coltivando 3 dinafem original amnesia che sono 70% sativa (le tue 75%). La casa le da a 65 giorni e io sono oggi all 66 dallo switch. Eppure già una delle tre potrei raccoglierla in quanto pur presentando alcuni pistilli bianchi (che però secondo me sono dovuti al fatto che potrei aver tenuto la lampada troppo vicina alle cime), ha i tricomi che sono praticamente tutti bianco latte che per me significa thc al picco.
Ma ovviamente ho poco da insegnarti, è solo per confrontarci amico mio...
Stammi bene!


Ciao Balla benvenuta. Cerca il regolamento per i nuovi iscritti e trovi tutto quello che serve per aprire un tuo thread senza inquinare quelli degli altri grazie:)

Capisco ma nn si considera l'andata in fioritura che cmq non avviene con lo switch. Detto questo parevano anche a me caruche ma pare sia la caratteristica indica.io già uso il top max. Vediamo come va sono sempre a tempo a salvarmi! 😁
 

burro banton

Active member
Veteran
il tempo delle banche è indicativo,commerciale...per i loro megacaz di standard,9 week per fare bene nn te le leva nessuno,colore tricomi è indicativo su che tipo di efx si cerca,se sono verdi non dipende da pk/K/booster ma dall'N ancora fortemente presente come nutrimento.o si flusha e si leva il restante o va stoppato nelle prime 2 week di bloom,va dosato con cautela anche in grow,ha un effetto dirompente sulla plant.io stoppo ogni tipo di nuts nelle ultime 2-3 week prima del taglio.miei 2 spicci da nubbio.big up buon coltivo
 

ezequieln

Active member
Veteran
il tempo delle banche è indicativo,commerciale...per i loro megacaz di standard,9 week per fare bene nn te le leva nessuno,colore tricomi è indicativo su che tipo di efx si cerca,se sono verdi non dipende da pk/K/booster ma dall'N ancora fortemente presente come nutrimento.o si flusha e si leva il restante o va stoppato nelle prime 2 week di bloom,va dosato con cautela anche in grow,ha un effetto dirompente sulla plant.io stoppo ogni tipo di nuts nelle ultime 2-3 week prima del taglio.miei 2 spicci da nubbio.big up buon coltivo

Ciao Burro e grazie sempre dei passaggi! Niubbo na sega! 😂 cmq non do N dalla cazziata di Bamba qualche pagina dietro. per lo stop farò come hai detto tu,sperando di arrivare ad individuare il tempo giusto! 8 settimane ricordo siamo al 12 giugno dunque 20 gg circa
 

ezequieln

Active member
Veteran
Buongiorno questa la situazione. oggi l'ultima innaffiata con nutrienti, decisione pres, quello che è stato è stato! : D vi lascio due foto (con luce accesa,mi perdonerete) della situazione che pare sia ancora buona!

salutissimi!
 

Latest posts

Latest posts

Top