What's new

Prima dell'out... OG KUSH

ezequieln

Active member
Veteran
ultime

critiche e consigli sono ben accetti.
Ah in fioritura ci vado con una 600 cooltubata per evitare le temperature alte del futuro prossimo, penso che le accenderò 22/10
 

mr Bamba

Well-known member
Belle Eze! Ma madó se sono scure! Ma a fertilizzazioni come procedi? Non si vedono segni di over, ma io ci andrei leggero, forse mi sbaglio, ma non andrei oltre. Le foto sono state fatte col sub umidoz?
 

ezequieln

Active member
Veteran
Belle Eze! Ma madó se sono scure! Ma a fertilizzazioni come procedi? Non si vedono segni di over, ma io ci andrei leggero, forse mi sbaglio, ma non andrei oltre. Le foto sono state fatte col sub umidoz?


Ciao Bamba, condivido il tuo pensiero!
Ho voluto, di proposito, iniziare con le dose indicate dall'azienda.
Ma essendomi preoccupato da ieri e per un paio di irrigazioni andrò di solo acqua.
Si le foto sono post irrigo.
 

mr Bamba

Well-known member
Ciao Bamba, condivido il tuo pensiero!
Ho voluto, di proposito, iniziare con le dose indicate dall'azienda.
Ma essendomi preoccupato da ieri e per un paio di irrigazioni andrò di solo acqua.
Si le foto sono post irrigo.
Lascia stare le indicazioni dell' azienda, meglio poco fert sempre che alternato con acqua. Parti piano ed aumenta man mano che ne giova il metabolismo. Ingozzarle per poi farle digiunare è deleterio, naturalmente ormai dai solo acqua, ma volevo darti un promemoria per il futuro. I miei due spicciolissimi.
 

ezequieln

Active member
Veteran
Lascia stare le indicazioni dell' azienda, meglio poco fert sempre che alternato con acqua. Parti piano ed aumenta man mano che ne giova il metabolismo. Ingozzarle per poi farle digiunare è deleterio, naturalmente ormai dai solo acqua, ma volevo darti un promemoria per il futuro. I miei due spicciolissimi.


Ma figurati!
Tutto sommato il test non è andato malaccio la mia intenzione era iniziare a bomba per creare il giusto supporto alla fioritura, mi pare sia andata bene non subendo danni da overfert chissà non sia merito di bio heaven o della buona struttura radicale grazie al root...
Dai speriamo che il sub sia carico per resistere al digiuno di questi 15 giorni, direi di si.
 

mr Bamba

Well-known member
Occhio che un eccesso di azoto può causare un ritardo della fioritura. Per il resto buon cultivo!!!
 

Bullz

Member
Ciao eze, di andare piano con i fert gia te lo ha detto bamba, infatti meglio pochi che troppi! volevo chiederti ma quanta acqua gli dai ad ogni soluzione? e ogni quanto?
 
Last edited:

ezequieln

Active member
Veteran
Ciao eze, di andare piano con i fert gia te lo ha detto bamba, infatti meglio pochi che troppi! volevo chiederti ma quanta acqua gli dai ad ogni soluzione? e ogni quanto?


Ciao caro! Ci starò attento! Bamba sa il fatto suo e va ascoltato! Non ho ben capito.
Cmq ho usato un irrigatore da 6 litri e ho usato la scheda biobizz alla lettera o poco meno. Per ora ogni 3 gg.
 

Bullz

Member
Mi era sembrato di vedere i segnali per la troppa acqua ed infatti non mi sbagliavo, cerca di dargli meno acqua in modo da farle asciugare prima! dai un occhiata alla guida che ce nel foro, quella sulle carenze e troverai anche i sintomi e una foto legata ai problemi per la troppa acqua! ciao e a presto!!! :2cents:
 

ezequieln

Active member
Veteran
Mi era sembrato di vedere i segnali per la troppa acqua ed infatti non mi sbagliavo, cerca di dargli meno acqua in modo da farle asciugare prima! dai un occhiata alla guida che ce nel foro, quella sulle carenze e troverai anche i sintomi e una foto legata ai problemi per la troppa acqua! ciao e a presto!!! :2cents:

Avevo innaffiato 5 minuti prima bull... non sono un novellino...
 

Bullz

Member
Ezequieln ho visto i tuoi lavori e so che non sei un pivello, ho notato dai diversi up foglie abbastanza cadenti tipo questa: https://www.icmag.com/gallery/data/500/1134overwtering1.jpg presa dal garden saver, certo nessuna pianta ha mostrato ingiallimenti dato che le hai somministrato fert abbondanti ma l'aspetto delle foglie mi fa pensare alla troppa acqua, poi infatti ti ho domandato e mi hai detto che somministri 1,5 l a pianta se ho capito bene, che non sono poche ed infatti il sub impiegato 2 giorni per asciugare! non te lo detto perche ho visto il panetto umido!
 

blueschato

Active member
Veteran
Ciao Eze piacere,però belle compatte ste kush,se vai di scrog ti conviene toppare,avrai piú rami nello screen,l'importante é che dopo il top gli fai fare altri 10 15 gg di vege,e se lo fai inizia subito a pigare, metti in conto che seguire uno scrog con 4 bimbe é un bello sbattimento,ma ne vale la pena.
Le vedo belle cariche anche io ti consiglio di andare leggero per adesso con i fert.
Hola
 

ezequieln

Active member
Veteran
Ciao Blue grazie del passaggio! Onestamente ero partito pure io per il top della punta ma so così compatte che non so dove tagliare hahaha.
Detto queste per ora ho messo la rete vediamo come va così sennò faccio come hai detto (ero partito per topparle tutte ma cacchio così compatte non le volevo, ma è un bene o un male?)

Bamba speriamo di esserci salvati! Per ora vanno! Metto una foto di come le lasciai 2 gg fa
E come erano prima di retarle

Direi che altro paio di irrighi normali e non dovremmo aver problemi!?

Eccole sotto la rete vediamo come va ma penso lunedì le metto sotto le 600 a 12/12


Mi parvada bene. Ma consigli e critiche, al solito, sempre accette!
 

Majo

Active member
Veteran
Secondo me se le vedi così compatte vai di supercropping subito su tutte. Si riprendono nel giro di 3-4 giorni, non toccarle assolutamente dopo che lo fai.
Così aumenti un pelo anche la resa finale.

Per il resto hai già detto tutto tu. Irriga bene che sono belle cariche e non dovresti avere problemi.
Io il supercropping lo farei altrimenti con lo stretch qualcosa ci perdi.

Just my 2 cents :tiphat:
 

blueschato

Active member
Veteran
La situazione si fa interessante,ma alla fine hai toppato o no? É vero che so compatte ma vedrai che quando entrano in flo streccheranno un po.
Hola
 

ezequieln

Active member
Veteran
La situazione si fa interessante,ma alla fine hai toppato o no? É vero che so compatte ma vedrai che quando entrano in flo streccheranno un po.
Hola

Ciao e Grazie! No nessun top.
Guarda giuro non ho mai aspettato lo strech così!
 

ezequieln

Active member
Veteran
Buongiorno ebuon 420 a tutti!
Vi lascio un agg. Fotografico. Parrebbe tutto ok!
I vostri pareri sono come sempre benaccetti!
 

Latest posts

Latest posts

Top