What's new

prima coltivazione out da seme

no nella foto è una sola, xò ce ne sono altre 2, una infestata di ragnetti rossi che anche con insetticida apposito non sono morti e mi sa che tra un po'la butterò e una è completamente diversa dalle altre 2. vedo se ho delle foto.
 

ecco le altre 2, quella a destra assomiglia molto a quella più grande che si è rivelato essere maschio ed è quella infestata dai ragnetti bastardi, mentre quella a sinistra è quella che non assomiglia x niente alle altre 2 e che rimane la mia unica speranza.
la foto è di circa 1 mesetto fa, purtroppo non ho avuto la possibilità di rinvasarle e sono rimaste piccoline, ma domani almeno quella di sinistra la rivaserò nel vaso del maschiaccio sperando di ricavare qualcosina x la fine di ottobre.
tanti saluti ragazzi, mi farò vivo più avanti. :thank you:
 

Giorgio

Member
vai vaiii nulla e perduto hai due belle piante e i ragnetti si sconfiggono magari con acaricida o specifico per ragnetti rossi
il punto è magari il livello di umidità basso che da modo che i ragnetti prolifichino prova ad alzare l'umidita e abbassare le temp con un buon prodotto li debelli non ti preoccupare
Qualcosa raccogli se ti impegni
 
Top