What's new

PRESENTAZIONE PIU PRIMO CICLO OUT

ElToro

Member
buongiorno a tutti!!! =) vi aggiorno con qualche foto , se sapete dirmi come procedono , quanto manca al raccolto.. e ogni informazione.. è ben accetta!! =)


afghan ku$h ryd£r al 31^ giorno di fioritura






l' altra afghan piu piccola al 21^ gg di fioritura


la piccola fast bud al 22^ giorno di vita..


sulle info della seedcompany di questo seme dice che da germoglio a "harvest time":dance013: ci mette 55 giorni.. xo in questa ancora non ho visto i prefiori.. non capisco come faccia a completare a fioritura in cosi poco tempo..qualcuno che mi puo dare qualche info???? bella raga rispondete numerosi MARIJUANA LIBERA!!!
 

ElToro

Member
ciao a tutti volevo sapere da qualche esperto , ora che sono al 35 gg di fioritura della prima afghan,, vedo che le prendisole coprono i fiori attaccati al fusto piu in basso .. posso potarle?? cosa comporta? quali sono i pro e i contro di una potatura? e poi se e si in che modo (intendo fino a dove dev tagliare)..grazie anticipatamente a tutti ;)
 
Fai malissimo il ph va sempre tenuto sotto controllo..è la causa di molti problemi..cmq ankio ho una fast bad alla 3settimama di flo..cmq rimangono troppo nane ste fast
 
Nn tagliare le foglie nn giova alla pianta .anzi al contrario quando andrai a dine fioritura la pianta prende tutto quello che gli serve dalle foglie..intendo la pappa..spero di esserti stato di aiuto ciaoo
 

ElToro

Member
aggiornamento ciclo out ( foto)

aggiornamento ciclo out ( foto)

ciao a tutti ragaa eccomi con l aggiornamento del mio ciclo (primissimo) outdoor..

partiamo dalla piu piccolina.. la fast bud.. al 8^giorno di fioritura.. sembra procedere abbastana velocemente ma ditemi voi cosa ne pensate..

purtroppo devo aggiungere che ho avuto qualche problemino con lamuffa bianca che ho cercato di debellare con del acqua e bicarbonato.. sembra funzionare:D

passiamo alla afghan kush rydere che e al 30^ giorno di fioritura..questa e stata colpita sia da carenze di calcio che dallamuffa purtroppo

che ne pensate come procede??
 

ElToro

Member
passiamoall' altra afghan kush che e in dirittura d arrivo siamo al 40^giorno di fioritura non vedo l ora di fumarmela::canabis:


come procede?? tra quanto taglio ?? 15 giorni? grazie a tutti raga.. mi farebbe piacere avere numerose risposte .consigli, critiche..

sempre dell idea che il prossimo cultivo sara sempre il migliore ahah ;)


ps ( ho fatto due post diversi per il numero limite delle immagini:tiphat:)
 

Latest posts

Latest posts

Top