What's new

Presentazione e piccolo quesito

2

25Dreamer

Come sei criptico hahahah Comunque ho uno spazio molto ristretto, 40x40x140 illuminato da due 125W cfl agro. Partiamo dal presupposto che da queste non conto di farci praticamente nulla, anzi a saperlo non li avrei fatti nemmeno germinare ma ormai...
La mia priorità sono quindi le due af ma far morire le altre due mi sembra uno spreco.
 
Bhe devi prendere una decisione allora
Essere o nom essere???
Io lascerei le n normali a discapito delle af che deve anda tutto bene x farti 40 g sudati
Vedo tu
 
2

25Dreamer

Non so se ho capito bene... se dici di tenerce bene le"normali" e tralasciare le af, preferirei non farlo perchè le "normali" sono probabilmente pacchi...
 
2

25Dreamer

un'ulteriore questione per le due af:

Attualmente ho una CFL 125W montata a metà tra le due in questo modo

picture.php


potrei già montare l'altra ma mi chiedevo a che scopo... C'è un reale vantaggio a raddoppiare la luce in vegetativa? Avrei un minor tempo prima della fioritura oppure sarebbe lo stesso?
Se no potrei aspettare a montare il tutto e poi montarle in fioritura per aumentare la produzione di resina e massa delle cime...

La mia domanda, in sintesi, è "Che correlazione c'è tra lo sviluppo delle piante e la quantità di luce fornitagli in vegetativa?"
 
2

25Dreamer

C'è forse un tread o una guida in cui specifica questa relazione?
 
2

25Dreamer

Ragazzi, scusatemi il quadruplo-post *.* ma mi è arrivata l'altra lampada, è un'agrolite da 150w. L'unico problema è che se le tengo contemporaneamente accese in grow si arrva ai 34 °C ...
 
2

25Dreamer

Divi che basta una 150W in vege e poi portare tutto a 275W in fioritura?
 

Latest posts

Latest posts

Top