What's new

PRESADIRETTA RAI 3

novello

Member
Sono daccordo con lupogrigio ed aggiungo che oltre alla cannabis se non sei maggiorenne non dovresti poter acquistare neanche le sigarette,almeno cosi dice la legge ma sembra che non si scandalizzi nessuno a veder fumare un quindicenne,non vedo perche dovrebbero scandalizzarsi per le canne,per il discorso del rendimento scolastico e' significativa secondo me l'affermazione di quel ragazzo:ho perso un anno per le canne e un gioco della play. Credo che la play non sia vietata ai minori vero?Interessante lo sputtanamento della fini giovanardi da parte degli addetti ai lavori anche se non ci voleva un esperto per capire che la detenzione dei consumatori di qualsiasi sostanza non va bene per nessuno,finalmente pero' qualcuno che dice che i consumatori di cannabis sono stati ingiustamente criminalizzati e hanno sofferto piu di altri cosumatori l'effetto della fini-giovanardi.Interessante anche l'enorme massa di denaro che muove la cannabis questo e' bene mostrarlo e' mi e' piaciuto anche Steve DeAngelo,nessuna distinzione tra cannabis terapeutica e cannabis ricreativa perche anche quando pensi che ne fai uso per sballarti in realta' si tratta cmq del benessere personale dell'individuo
 

naturale

Member
Veteran
E' evidente che in questo forum siamo tutti daccordo sulla legalizzazione della cannabis. Ci mancherebbe.

Poi al di fuori ci sono quelli che non sono daccordo, va bene.. mica tutti sono della stessa opinione. Ci mancherebbe. (lungi da me quella di fargli cambiare idea)

Infine, c'è una marea di persone che non sa una beata fava di sta benedetta pianta, o hanno informazioni corrotte o sbagliate. Altri, che sanno ma non gli fotte un cazzo di prendere una posizione.

Trasmissioni di questo tipo, secondo il mio modesto parere, fanno solo bene al cannabis-circus.

Ci vorrebbe un Paolo, diventato poi San Paolo, che diffonda il verbo...però quello giusto questa volta....
Ci aggiungerei pure un mezzo miracolo per vedere il Giova, che come Costantino, in punto di morte chieda una canna per alleviare le sofferenze...visto che il battesimo presumo l'abbia già subito.

tiphat.gif
 

Erminio

Member
Come non quotare LupoGrigio!
Però, purtroppo, la triste realtà è che ce l'abbiamo tutti nell'ano, cannabis o non cannabis, va bene accontentarsi e trovare motivazioni nelle piccole cose, ma basta rendersi conto di ciò che abbiamo intorno per capire che tutto andrà sempre più in merda, tanto in itaglia quanto nel resto del mondo!

...e questo, è fottutamente molto peggio.

Fuck
 
Top