What's new

Praga, la nuova Amterdam?!

THaze2

Member
Beato te, mi sarebbe piaciuto poterci stare di più e trovare posti tipo l'alternatiff area...In tre giorni è impossibile vedere una città come praga...
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
Beato te, mi sarebbe piaciuto poterci stare di più e trovare posti tipo l'alternatiff area...In tre giorni è impossibile vedere una città come praga...
è che nn fai in tempo ad ambientarti che già è ora di tornare..
vabè vorrà dire che ci rifarai un salto no!? :D
 

plkoppo

Member
A sentire dei Ceki che ho inontrato ad una festa nella loro patria, posso dire che la situazione attuale è peggiorata rispetto a prima. La legge ha semplicemente fissato un limite che prima, seppur non stabilito in forma legislativa, era maggiore (c.a. 25 g. x l'erba), ed inoltre ha accresciuto l'astio dei polizziotti proibizionisti, che hanno iniziato serie di controlli x punire chi trasgredisce solo di pochi grammi. X gli homegrowers, sono previste pene serissime se solo tagliano una delle loro 5 piante che x legge possono coltivare.
Ciononostante ho potuto constatare maggior libertà rispetto all'Italia, anche perchè i ceki, come tutti si lamentano del brodo grasso...
 
M

Majo

Ragazzi, consigli sui coffee shop o comunque posti in cui si puà fumare o trovare weed a Praga?
 

kenshiro

Active member
Veteran
birra a 1 euro? l'ultima volta che ci sono stato con 1000 lire (20 corone) ti bevevi mezzo litro nei migliori pub, ma potevi arrivare anche a 500 lire..... però di weed al tempo non ce n'era l'ombra :)
 

skunk92

Member
Io la vedo come un fatto economico.....e sicuramente non sarò il solo.
Ad amsterdam adesso che si sono presi tutti i soldi fatti dai coffe shop il governo sta incominciando a chiuderli!!!!
E poi hanno vietato agli stranieri di entrare, ma credo che questa ultima regola non venga osserveta molto!!
 

Nix

Member
Chiunque ti abbia detto che ad Amsterdam non facciano entrare stranieri nei coffee shop è un gran cazzaro... Non esiste alcuna legge di questo tipo. Tornato da Pasqua passata praticamente dentro il Grey Area...
 

snoop

Member
propio in un coffe shop ad un mio amico cercarono di vendere un tipo di haschish che sembrava piu' una sola di scarpa
 

Latest posts

Latest posts

Top