What's new

Plants & Budshots from the Mandolino Country

dudemon

Active member
BUBBLEGUM 60* GIORNO DI BLOOM

picture.php


picture.php


PANORAMICA GENERALE

picture.php


bella regazzzz ;)
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Questo thread è sempre un piacere per gli occhi, big up per tutti :tiphat:

Dimmi per favore che questi sono quelli sotto 1K di luce..
altrimenti mollo subito i miei miseri tentativi di coltivazione e mi trovo un'altro hobby.. :biggrin:
In ogni caso

Non cambiare hobby bro! Due lampade, una da 400 e una da 600. Sistema rdwc. Cloni di genetica conosciuta e produttiva.
Metti tutto assieme, unito ad un pò di esperienza ed ecco tutto ;)

Mi viene quasi un dubbio.... .... Ti piace la cheese?

Quasi quasi cambio :biggrin:

vedere foto del genere ti fa capire che puoi sempre migliorare....grandissimo nore....

:thank you:
 

meditatore

Member
Uno è tranquillo a casa sua...pensa che la sua erbettina col suo vapo sia "al tòppe", poi apre questo 3d e comincia a sbavare.
Non solo, al danno si aggiunge la beffa della modestia di noreason.
Senti bello, sei tu il capo quì (nsieme a SuperBad -sempre sia lodato!- per carità)!
Quindi basta con questa modestia! Che se arriva zomboweed sarà la goccia che fa traboccare il vaso...la volta buona che vomita veramente! :D

Ciao a tutti e complimenti davvero! ;)
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Uno è tranquillo a casa sua...pensa che la sua erbettina col suo vapo sia "al tòppe", poi apre questo 3d e comincia a sbavare.
Non solo, al danno si aggiunge la beffa della modestia di noreason.
Senti bello, sei tu il capo quì (nsieme a SuperBad -sempre sia lodato!- per carità)!
Quindi basta con questa modestia! Che se arriva zomboweed sarà la goccia che fa traboccare il vaso...la volta buona che vomita veramente! :D

Ciao a tutti e complimenti davvero! ;)

Tu sei troppo gentile :) ma...no med, non si tratta di modestia, ma del fatto che chiunque con il mio setup e un pò di passione può ottenere questi risultati.
Siete tutti abituati a vedere fiori sotto una 400W da piante in terra, ma meno abituati a vedere fiori di cloni selezionati sotto 1kw e con un sistema idro che spacca.
Certo non sarà facile arrivare ad un setup come il mio, ma non è neanche arrivare sulla luna. Il punto è che una volta impostato il tutto, basta poca manutenzione per avere cime belle gonfie. Il tutto sta nel controllare che nulla vada storto....per il resto fanno tutto da sole.

:wave:
 

j.pombo

Member
metto un po di foto dei miei cicli out (44\45 N° - centro nord-) da sinistra : big afghany desire X bubblegum (lst) - blu hash (fim una volta sola) - street seeds (1° ciclo out) - macro cimetta psicodelicia -
 

Attachments

  • bad#bubb gg del zac zac.jpg
    bad#bubb gg del zac zac.jpg
    115.4 KB · Views: 9
  • bh fim.jpg
    bh fim.jpg
    126.1 KB · Views: 10
  • NIDO 013.jpg
    NIDO 013.jpg
    81 KB · Views: 9
  • carla ottobre 2011 002.jpg
    carla ottobre 2011 002.jpg
    75.1 KB · Views: 11

StRa

Señor Member
Veteran
yo FDB!!!! solo semi seri qui .......ehehehehehh

è una rivisitazione della BAD di OM seeds incrociata con una bubblegum seriouseeds by Mr. Tujisan!!!!!!

questa sotto invece una deliziosa icecool sweetseeds x bubblegum by tujisan sempre di quel giro di semi fatta per due anni di seguito...questo il primo round!

picture.php
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
ahi ahi ahi quindi in mia assenza avete fatto un po da bricconcelli! eheheh eh
troppo in gamba l'onorevole Tujisan :D e si solo roba seria Stra :D
tnx per le info
 

sgapetti

Active member
Veteran
32 gg di 12/12

32 gg di 12/12

cimetta hazy99 x BM 130 watt cfl
picture.php

ma raga' , tutta sta' resina a 32gg di 12/12 e normale?:laughing:
grazie a tutti per i fantastici contributi, e sempre una gioia passare di qui

Peace S
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
sgap: caspita, mucho precoce!!!
jeans: profumo di macchia mediterranea con note dolciastre

altre 2 c4 a 67gg
attachment.php


attachment.php

have a nice time!
 

Latest posts

Latest posts

Top