What's new

Plants & Budshots from the Mandolino Country

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao libè...
Prima di tutto, una cosa che mi è saltata all'occhio... ma nella prima foto dell'amnesia mi salta all'occhio una foglia gialla, un seme.. non so cosa sia sinceramente, non riesco a capire, facci caso, non vorrei fosse un segno di muffa... io avevo proprio una foglietta in quel modo e ho buttato via l'apicale.. :| Comunque sicuramente è una fogliettina insignificante, èra giusto una mia curiosità :)

Grannn Cime, complimenti :)
 
L

Libeccio

Complimenti Libeccio, veramente delle belle piante!!

grazie mille mungio! :)

Ciao libè...
Prima di tutto, una cosa che mi è saltata all'occhio... ma nella prima foto dell'amnesia mi salta all'occhio una foglia gialla, un seme.. non so cosa sia sinceramente, non riesco a capire, facci caso, non vorrei fosse un segno di muffa... io avevo proprio una foglietta in quel modo e ho buttato via l'apicale.. :| Comunque sicuramente è una fogliettina insignificante, èra giusto una mia curiosità :)

Grannn Cime, complimenti :)

bella rasta, grazie del commento! sono andato a controllare anche se oggi avevo fatto un bel controllo "live", e credo che sia solo un piccolo groviglio di pistilli bianchi e altri che stanno diventando gradualmente rossi.
comunque ho fatto una macro e te la dedico! :-D secondo te è come dico io? non credo sia muffa, controllo sempre bene e ho umidità bassa... sembra una conchiglietta! :)


già che ero a far macro, ho zoomato anche una fogliolina dell'altra amnesia... promette bene! :-D ciao bbelli
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Pare proprio sia un groviglietto di pistilli :D
Scusa per l'allarmismo.. ma non si sa mai, io appunto per una fogliettina insignificante e gialla ... ho scoperto che la muffa mi aveva in pratica marciato dentro l'apicale e pari pari l'ho buttato :)
Guarda che bella resina appiccicosa.. ahhhhh buone fumate man ;)
 

zizziboy

Member
Madonna che spettacolo.

Comunque deciso, la star del mio prossimo boschetto sara' la Pakistan Chitral Kush della pagina precedente, fantastica...

Mi sono scimmiato ancora di piu' leggendo recensioni in giro per il web per quanto riguarda gli aromi e l'effetto (leggera, da uso quotidiano), oltre ovviamente al fatto che e' uno spettacolo per gli occhi.

jare la tua PCK e' Cannabi0gen?
 
P

pablo19

picture.php



picture.php
:tiphat:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Madonna che spettacolo.

Comunque deciso, la star del mio prossimo boschetto sara' la Pakistan Chitral Kush della pagina precedente, fantastica...

Mi sono scimmiato ancora di piu' leggendo recensioni in giro per il web per quanto riguarda gli aromi e l'effetto (leggera, da uso quotidiano), oltre ovviamente al fatto che e' uno spettacolo per gli occhi.

jare la tua PCK e' Cannabi0gen?

Le mie sono CannaBiogen, ma ti posso dire che ad odori mi stanno un pò "deludendo", sono tutte molto simili tra di loro e hanno un sottofondo che nn mi fa impazzire troppo... non so come spiegarlo bene, ma è un qualcosa di già sentito troppe volte per intenderci... vedremo tra un mesetto come andrà a finire :D
 

zizziboy

Member
Le mie sono CannaBiogen, ma ti posso dire che ad odori mi stanno un pò "deludendo", sono tutte molto simili tra di loro e hanno un sottofondo che nn mi fa impazzire troppo... non so come spiegarlo bene, ma è un qualcosa di già sentito troppe volte per intenderci... vedremo tra un mesetto come andrà a finire :D
aspetto con ansia il report, allora :biggrin:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve growers..Qualche foto in attesa del nuovo pelo..

SweetCheese:

picture.php


picture.php


picture.php


Clone sempre di SweetCheese:

picture.php


picture.php


. . .
 
Top