What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Plants & Budshots from the Mandolino Country

S

saccosky

ho fatto qualcosa di male? vi siete azzittiti tutti ... sono preoccupato..

o le mie foto sono veramente schifose?
 
S

saccosky

Sour NLX di AlienGrowShop (freebie ... ) guerrilla dopo un mesetto di cura ....


 
Last edited:

Taipan

Member
ciao a tutti ragazzi, invado anche questo thread con qualche foto, spero vi piacciano, stavolta forse sono venute anche meglio del solito, bubblelicious di Nirvana:









 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Taipan said:
ciao a tutti ragazzi, invado anche questo thread con qualche foto, spero vi piacciano, stavolta forse sono venute anche meglio del solito, bubblelicious di Nirvana:







quanto mi piace vedere..... e non solo.....quei grossi calici straripanti di principi attivi.
complimenti e continua così!!!
 

MjForBodyN'Soul

New member
una guerrilla di 2 mesi fà, purtroppo andata male, però...
Immagine036-1.jpg
uihukuuh.jpg
Immagine029.jpg
 

dekabum

Active member
Veteran
belle le piante in guerrilla....


@jare..... ma.... tu stai ancora con la 250???? vasi da 11L?? sembra dover "tracimare" a momenti tutto fuori dalla tend....

:respect:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
dekabum said:
@jare..... ma.... tu stai ancora con la 250???? vasi da 11L?? sembra dover "tracimare" a momenti tutto fuori dalla tend....

:respect:

Tracimare? :joint:

Kmq sì, sempre con 250w, vasi da 11L e 60x60x140cm :rasta:

Dalle tue parti che si dice? Ho sentito che tra le altre c'è anche Kushadelic this time? Ce l'hai già su? A Dam l'ho vaporizzata una decina di volte e devo dire che merita un sacco :respect:
 

dekabum

Active member
Veteran
Jare said:
Tracimare? :joint:

Kmq sì, sempre con 250w, vasi da 11L e 60x60x140cm :rasta:

Dalle tue parti che si dice? Ho sentito che tra le altre c'è anche Kushadelic this time? Ce l'hai già su? A Dam l'ho vaporizzata una decina di volte e devo dire che merita un sacco :respect:

yessa..... anche un pò di kush.... oltre che a un po di Amnesia....


ma non ho ancora iniziato..... sto ancora bello pieno... e ho in test un botto di F2... penso che se ne parla a fine mese prox per la semina....
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
dekabum said:
yessa..... anche un pò di kush.... oltre che a un po di Amnesia....


ma non ho ancora iniziato..... sto ancora bello pieno... e ho in test un botto di F2... penso che se ne parla a fine mese prox per la semina....


Nice nice :joint:

Kmq se ami il KUSH FLAVOR ti consiglio Burmese Kush, anche ottima pianta ad uso medico, Marco Renda ci ha visto giusto per l'ennesima volta...

Big Up Mr Deka
 

Marzian

Member
saccosky said:
posso partecipare anch'io con due guerrilla ?

47875PsicoDelicia_12_-med.jpg
[/IMG]

Ciao saccosky, mi puoi dare qualche info sulla psicodelicia? Ad esempio mi interesebbe sapere come si è adattata alla guerrilla (in che clima)..poi, che puoi fare un piccolo smoke-report? :eh? :)) te ne sarei molto grato ne ho appena preso 3 semi fem..
ciao
marzian
 
Top