What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Plants & Budshots from the Mandolino Country

aldrovandi

Member
Jare said:
Grazie mille WAMEN :bow: :bow: :bow:

GH Cheese

la mia prox esperienza con gh sara con questo strain! (ps sarà anche l'utima con gh, se non mi renderà "felicissimo")

come ti è sembrata questa pianta?
già assaporata?
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
aldrovandi said:
la mia prox esperienza con gh sara con questo strain! (ps sarà anche l'utima con gh, se non mi renderà "felicissimo")

come ti è sembrata questa pianta?
già assaporata?

Guarda, io non posso dirti se sia come l'originale perchè non l'ho mai provata, ma ti assicuro che è un'erba che vale la pena coltivare... A me piace un sacco, molto forte come effetto, molto ma molto saporita, uno di quei sapori che non ti stanca... Per quanto mi riguarda è un'erba da fumare di sera, dopo una giolla seria difficilmente riesci a stare in mezzo alla gente. lo stone è bello potente, più viaggevole che fisico, ma ottimo per le fumate notturne... L'odore se si annusa da vicino la cima è molto skunky, ma se lasci una cimetta in una stanza nel giro di un paio di minuti si sente fortissimo e chiarissimo l'odore cheesy... Ha un "sottofondo" dolciastro, e per sottofondo non intendo retrogusto, ma intendo che il sapore dolce lo senti solo dopo 4-5 tiri, ma in maniera molto leggera e marginale... Voto globale 8+, se ne avrò la possibilità la coltiverò ancora....


P.s.: In fioritura occhio agli odori, in fondo è pur sempre una skunk :bashhead:
 

MapleMonk

Member
ciao ragazzi!

vi presento due delle mie piante, per primo la:

th seeds - chocolate chunk


5-6 settimane





sono stato contentissimo con la CC anche se il nome non so chi se l´ha inventato. niente dolce ma di un aroma pungentissimo quasi amaro. sapor di fumo assulutamente intenso quando si fuma sta bimba. da dire che le altre 3 femmine non sono stato di questa qualitá. (peró neanche male)
!!KEEPER!!


dutch passion - blue moonshine







una varieta molto sana e bella!! ciavevo 2 donne e entrambi ciavevano un tempo di fioritura di +11 set. non mi sono ancora del tutto chiaro su sta varieta, peró non é per niente male. la pianta sulla foto mi ha dato 114 grammi secchi !! é stato un mostro !!
 
Last edited:

MapleMonk

Member
ciao,

45953P3280075_Kopie.jpg

flo - dutch passion
 

dekabum

Active member
Veteran
ottimo maplemonk!!! complimenti....

noi ci stiamo avvicinando al momento clou... :muahaha:

Hashplant CH9 femminilizzati....






CH9 Jack






per gli amanti dei femminilizzati.... CH9seed fa ottime genetiche vigorose femminilizzate ERMA FREE!!!! in tutte le condizioni nessun ermafrodito si é fatto avanti....

:joint:
 

ssynekk

Well-known member
Veteran
MapleMonk that orange is absolutely gorgeous! in POL u couldnt grew it outdoors i suppose as the climate much colder. And the Hash mmmmmm... id love to taste that!! :> Fi_Di_Bot haze is superb all the best and keep up the good work:)
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
noreason! complimetni belle foto

mi puoi dare qualche altra info sulla cima doppia? tnx
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Fi_Di_Bot said:
noreason! complimetni belle foto

mi puoi dare qualche altra info sulla cima doppia? tnx



Ciao Fi,la cima doppia apparteneva ad una pianta sconosciuta,genetica proveniente da outdoor di sicuro perchè lo so.Non ho fatto alcun topping o simili,semplicemente è venuta così.....misteri della natura!!!
Cmq mi è capitato anche altre volte con altre genetiche.

questa è una cima cornuta di low 2

48874IMG_0674.JPG
 
Last edited:
S

saccosky

posso partecipare anch'io con due guerrilla ?

sour NLX (freebie Fem aliengrowshop)

47875Sour_Diesel_NLX_6_-med.jpg
[/IMG]

psicodelicia fem sweetseeds

47875PsicoDelicia_12_-med.jpg
[/IMG]
 

Latest posts

Latest posts

Top