What's new

Plants & Budshots from the Mandolino Country

misterx_87

Member
si in teoria questa doveva essere l'ultima settimana, solo che ha subito vari stress..un mio amico gli diede il Ripen ad inizio fioritura..tipo mezzo litro..dopo di che ho fatto un bel flush e ho travasato. Diciamo che sono indietro di 2/3 settimane ma tutto sommato non mi lamento... se vedevi com'era messa prendevi paura..un mio amico che coltiva in DWC mi disse di buttar via tutto perché non si sarebbe salvata, aveva un 60% di foglie secche.

Penso che dal raccolto che otterrò farò un 50% di olio e il resto tutto fumo, di quale tipo non so ancora o lascio perdere il fumo e me la fumo così com'è :D
:wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
si in teoria questa doveva essere l'ultima settimana, solo che ha subito vari stress..un mio amico gli diede il Ripen ad inizio fioritura..tipo mezzo litro..dopo di che ho fatto un bel flush e ho travasato. Diciamo che sono indietro di 2/3 settimane ma tutto sommato non mi lamento... se vedevi com'era messa prendevi paura..un mio amico che coltiva in DWC mi disse di buttar via tutto perché non si sarebbe salvata, aveva un 60% di foglie secche.

Penso che dal raccolto che otterrò farò un 50% di olio e il resto tutto fumo, di quale tipo non so ancora o lascio perdere il fumo e me la fumo così com'è :D
:wave:

Orco can,mezzo litro di ripen,è davvero un miracolo che sia ancora viva.Io la farei andare ancora un po,diciamo....3 weeks?
Comunque alla fine bella pianta dai,ha dimostrato una gran forza ad arrivare fin qui.
enjoy:wave:
 

Wolv

Active member
Veteran
Ma quante belle bimbe.... (era anche una canzone mi pare?!)
Speriamo che le mie reggano a sto tempo merdoso... temo la muffa ma non vorrei tirarle su con 2-3 settimane di anticipo :wallbash:
....ovviamente k+ a tutti!
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
:respect: per i growers dello stivale :)

alcune foto di una cheese di Big Buddha e una Lemon Skunk di DNA.Ne hanno passate un pò di tutti i colori,tra parassiti,fotoperiodo sballato e due periodi di siccità che purtroppo hanno ridotto di molto il potenziale.
Le cime che sono rimaste in vita però...hanno un aspetto delizioso.La cheese è super-resinosa con un odore poco definibile,quasi fruttato e agrumoso,credo che chi l'ha provata sappia di che odore sto parlando :)
la LS invece ha un odore molto hazy,un pò pepato ed ha dei pistilli molto grossi anche se rispetto alla cheese è più indietro e la resina è in via di sviluppo.

Lemon skunk from DNA

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php



Cheese from Big Buddha

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


:wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
uellaaaa che bei cimotti a vederli davvero mi viene l'acquolina in bocca,la cheese mi manca come esperienza,e prima o poi dovrò provarla.....ma che cos'è quella mezza specie di A sembra una tela di ragno,o è un'effetto?
Bellissime bimbe fratello,manca poco ehh........heheh:wave:


wol_error.gif

picture.php
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ehi fratello blues :wave: la cheese è una genetica davvero interessante,se capiti ad A'dam fai un salto al grey area ;)
e si quella A che vedi è la tela di qualche amico ragno che soggiorna nella grow-room :)
 
Top