What's new

Plants & Budshots from the Mandolino Country

warpese

Active member
Veteran
290320101205.jpg
 

warpese

Active member
Veteran
Bella neve Warp:).......chi sarebbe la signorina in questione?
Bella bella comunque.

:tiphat:
è una ww X cheese, i semi provengono da una cheese impollinata da una ww erma... ghs naturalmente :D
questa pianta come tutta la grow scorsa è stata totalmente ermafree :jump:
 

StRa

Señor Member
Veteran
@Rafflesia: no no non ho levato le foglie della dominatrix II di Core.........smoke report asap
@Jare: Grazie bello!
@Razer(X): hey hey ma che belli gli spiritelli del bosco del tuo avatar, grande Studio Ghibli, grande Hayao Miyazaki e bellissimo anime.
 
R

Razer(x)

@Rafflesia: no no non ho levato le foglie della dominatrix II di Core.........smoke report asap
@Jare: Grazie bello!
@Razer(X): hey hey ma che belli gli spiritelli del bosco del tuo avatar, grande Studio Ghibli, grande Hayao Miyazaki e bellissimo anime.

Grandissimo! Un altro amante di Hayao Miyazaki, chapeu :tiphat:

PS: La Core Gear è indica o sativa?
 

StRa

Señor Member
Veteran
PS: La Core Gear è indica o sativa?

Core è un gentile utente del foro.....la varietà che ho cresciuto io è la dominatrix II (SSSDH X PeeWee) un ibrido con genetiche sative e indiche....io dalle foglie e dalla consistenza delle cime (che sono durissime) direi che ho un fenotipo sull'indico.....

ho già fumato qualche cimetta bassa....la settimana scorsa molto saporita (quasi da hash) ma i gusti devono ancora maturare.....
 

Core

Quality Control Controller
ICMag Donor
Veteran
heya StRa

thx for posting them pics of my gear mate..i hope you had a little fun with them.....i hope they are up to par for you....although it looks topnotch grown to me :)
 
Top