What's new

[ pip1 - fru1t - north3rn l1ghts - d1esel ryd3r - INdoor ]

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ti rispondo qui,le piccole stanno davvero bene,non ti preoccupare ,le foglie vengono private di zuccheri e nutrienti perchè sta per giungere la sua fine ed è normale che si brucino cosi :)
assolutamente non compensare!continua col bloom
 

mhci

Active member
ti rispondo qui,le piccole stanno davvero bene,non ti preoccupare ,le foglie vengono private di zuccheri e nutrienti perchè sta per giungere la sua fine ed è normale che si brucino cosi :)
assolutamente non compensare!continua col bloom

Allora continuo a pomparle ste ragazze! Grazie mille principe, di avermi subito risposto :biggrin:!! Ciaooo:thank you:
 

mhci

Active member
Buon dì!
P1pi inizia ora a mostrare un pochino di resina.. Delle macchioline che poco piu di una settimana fa ritenevo innoque, guardate come sono diventate.... Manca calcio??? ho guardato sul manuale qui, mi sembrano quelle che somigliano di piu alle foto con carenze di calcio. Mi affido a voi. Come fioritura mi sembra stia andando bene...
Grazie in anticipo! :thank you:
 

Attachments

  • dscn4233.jpg
    dscn4233.jpg
    95.7 KB · Views: 17
  • dscn4237.jpg
    dscn4237.jpg
    91.1 KB · Views: 9
  • dscn4235.jpg
    dscn4235.jpg
    78.1 KB · Views: 12
  • DSCN4238.jpg
    DSCN4238.jpg
    79.2 KB · Views: 8
  • dscn4234.jpg
    dscn4234.jpg
    98.9 KB · Views: 7
  • dscn4236.jpg
    dscn4236.jpg
    65.8 KB · Views: 8

mhci

Active member
update n0rthern

update n0rthern

Un paio di pics fresche fresche del mio esperimento sulla povera malcapitata n0rthern l1ghts della pyram1d, sottoposta a sedute di ''bondage''. Domani mattina la annaffio,e comincio anche con lei col terra bloom:woohoo:.

Bella!
 

Attachments

  • dscn4241.jpg
    dscn4241.jpg
    100.8 KB · Views: 8
  • dscn4242.jpg
    dscn4242.jpg
    71.2 KB · Views: 21

mhci

Active member
Ciao a tutti, da ieri ho iniziato a somministrare a p1pi e fru1t:
7ml terrabloom + 3ml fosforplus + 1,5l acqua decantata
porto il ph sul 6 e annaffio.
E' la prima volta che provo questo mix, vedo come rispondono.. seguo sempre il ciclo fert-fert-solo acqua. Se qualcuno ha commenti, o sto facendo una cacchiata, scriva.
Bella!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao,io forse avrei evitato di stressare un'autofiorente con una legatura,almeno mentre è in fioritura,per il resto va tutto bene,e purtroppo non conosco le dosi di quei fert :)
 

mhci

Active member
Ciao Principe, .ho legato quella n0rthern solo per fare pratica, perchè ho costruito un piccolo box col quale vorrei cimentarmi nelle legature, pratica che mi affascina molto. ora dentro c'è una bd2 della ss che è appena spuntata dopo aver passato qualche brutta avventura, infatti non so se resiterà.. So che diventa una bestia, ma avevo solo quel seme e in sto periodo, no money... Se vedo che degenera comunque la butto in box.
:thank you:
 

mhci

Active member
Buona sera. fru1t 44 giorni e pip1 43. Stando a quello che dichiara d1nafem, la frutta dovrebbe essere pronta dopo 60-65 giorni dall' emergenza, quindi tra una ventina di giorni dovrei in teoria tagliare. Vorrei fare un bel flush, almeno una decina di giorni prima, per poi tornare a bagnare regolarmente solo con acqua a ph controllato. Allo stesso tempo, vorrei pompare il piu possibile sta ragazza che, un po' perche in un vaso da 6,5, un po per il clima tropicale, un po' per la mia inesperienza, non sembra garantire un gran raccolto (già la bank dichiara una 30ina di grammi indoor, io spero di farci una 15na almeno...).
Ora posto qualche foto fatta ieri alla frutta (che per me smettere di fertilizzare tra 10gg è troppo presto, ma potrei sbagliarmi), e vediamo se qualcuno riesce a darmi qualche parere.:thank you:
 

Attachments

  • fr2.jpg
    fr2.jpg
    86.3 KB · Views: 8
  • fr1.jpg
    fr1.jpg
    104.3 KB · Views: 10

mhci

Active member
p1pi in over-fert?

p1pi in over-fert?

buona sera, il problema delle macchie che si erano presentate su un paio di prendisole della p1p1, non sembra essersi allargato sulle foglie già colpite, ma sembra che si stia incominciando a ri-presentare su un'altra prendisole un po' piu alta di quella precedente. In questi giorni ho cercato di documentarmi, ma con scarsi risultati, se non qualche leggero riscontro con alcune foto del ''the garden saver''. Ma non ho nessuna certezza a riguardo. Ho anche notato come delle piccole bruciature sulle punte delle foglie, e leggendo in giro, ho paura sia un over-fert. Se nessuno interviene, interrompo il ciclo di fert e vedo se dando solo acqua a ph regolato il problema passa..... mi scazza, perche essendo gia delle automatiche, avrei voluto pomparle fino all'ultimo... ma forse è stato proprio qui il mio errore, voler pompare troppo!
Grazie in anticipo se qualcuno ha commenti.
Pace

ps
la terza foto è quella delle foglie colpite la prima volta, ma è di oggi!
 

Attachments

  • dscn4248.jpg
    dscn4248.jpg
    75.3 KB · Views: 11
  • dscn4249.jpg
    dscn4249.jpg
    54.5 KB · Views: 8
  • dscn4252.jpg
    dscn4252.jpg
    88 KB · Views: 12
  • dscn4250.jpg
    dscn4250.jpg
    99.4 KB · Views: 19

fumo

Active member
Veteran
la fruit è un ottima pianta con stone davvero forte per un af,se puo interessarti ho fatto un ciclo tagliato un paio di mesi fà ed è stata un esperienza straordinaria per un af,se vuoi uno stone da divano attendi 65 giorni e oltre,se vuoi gustare un hi davvero ottimo 56 60 giorni e tagli,il profumo di pompelmo lo trovi anche nella fumata,una af da 10 e lode per il mio modesto parere,l'ultima settimana mettile a 12/12 e ti ripagheranno con una colata extra di succosa resina che sembra miele,parola di fumo!!!
 

mhci

Active member
la fruit è un ottima pianta con stone davvero forte per un af,se puo interessarti ho fatto un ciclo tagliato un paio di mesi fà ed è stata un esperienza straordinaria per un af,se vuoi uno stone da divano attendi 65 giorni e oltre,se vuoi gustare un hi davvero ottimo 56 60 giorni e tagli,il profumo di pompelmo lo trovi anche nella fumata,una af da 10 e lode per il mio modesto parere,l'ultima settimana mettile a 12/12 e ti ripagheranno con una colata extra di succosa resina che sembra miele,parola di fumo!!!

ciao fumo, grazie mille per essere passato dalle mie parti! l'ho gia letto il tuo thread!!!! w i pompelmi!dici che se mando 12/12 le altre 2 piu indietro non ne risentiranno? perche poi levata la frutta e la p1pi, dovrei tenere 1212 anche fino alla loro fine. non ho la possibilita di farle fare ore al buio fuori dal box..
 

fumo

Active member
Veteran
dipende da quanto manca per le altre 2,se intendi pochi giorni fà niente ma se sono ad inizio fioritura si,anche loro accelereranno ma dandoti di meno,le fruit se mancano 10 giorni giu di li e le passi a 12/12 si gonfieranno di più senza perdere resa se non pochissimo,se invece le metti a 12/12 le ultime 3 e passa perderai quasi il 30%in resa meglio aspettare dopo i 50 giorni e passare a 12 se sono strain af veloci tipo fruit,ciao
 

mhci

Active member
dipende da quanto manca per le altre 2,se intendi pochi giorni fà niente ma se sono ad inizio fioritura si,anche loro accelereranno ma dandoti di meno,le fruit se mancano 10 giorni giu di li e le passi a 12/12 si gonfieranno di più senza perdere resa se non pochissimo,se invece le metti a 12/12 le ultime 3 e passa perderai quasi il 30%in resa meglio aspettare dopo i 50 giorni e passare a 12 se sono strain af veloci tipo fruit,ciao

grazie mille fumo!!! spiegazione piu che esauriente, sei stato gentilissimo :thank you: Non so se switcherò per tutte, perche nonostante si passano una settimana soltanto, la d1esel e n0rthern sono un po indietro con la flo... credo proprio a causa degli stress subiti. Grazie ancora fumo
 

jahlive908

Member
Veteran
la fruit è un ottima pianta con stone davvero forte per un af,se puo interessarti ho fatto un ciclo tagliato un paio di mesi fà ed è stata un esperienza straordinaria per un af,se vuoi uno stone da divano attendi 65 giorni e oltre,se vuoi gustare un hi davvero ottimo 56 60 giorni e tagli,il profumo di pompelmo lo trovi anche nella fumata,una af da 10 e lode per il mio modesto parere,l'ultima settimana mettile a 12/12 e ti ripagheranno con una colata extra di succosa resina che sembra miele,parola di fumo!!!


Confermo perfettamente le parole del caro Fumo!!! stone micidiale, e sapore agrumoso!!!

Ti seguo anche per le altre piante, bravissimo!!!:tiphat:
 

mhci

Active member
Confermo perfettamente le parole del caro Fumo!!! stone micidiale, e sapore agrumoso!!!

Ti seguo anche per le altre piante, bravissimo!!!:tiphat:

Un'altro fan della frutta!!! Ciao jahlive, grazie mille anche a te per essere passato, mi fa molto piacere:tiphat:
mi state facendo venire delle baveeeeeeeeee!!!!!:biggrin:

:thank you:
 

fumo

Active member
Veteran
e si la fruit e da gara af,almeno come gusto e stone credo che batta molte af di rinomate banche,premesso che non sono un gran conoscitore di af ma di 3 o 4 và max 5 strain, per il resto ho visto un 3d di un tizio che ha tirato fuori 42g secchi con una fruit alta meno di 60cm molto bella in 62 giorni in tutto, il crossing grapefruit mi stuzzicava,e da li che ho pensato di provarla e sicuramente in inverno la rifarò,aspetta minimo 60 giorni e 10 di secca per assaggio resterai stupito per l'higt ed il crash che ne sussegue,ciao
 

mhci

Active member
e si la fruit e da gara af,almeno come gusto e stone credo che batta molte af di rinomate banche,premesso che non sono un gran conoscitore di af ma di 3 o 4 và max 5 strain, per il resto ho visto un 3d di un tizio che ha tirato fuori 42g secchi con una fruit alta meno di 60cm molto bella in 62 giorni in tutto, il crossing grapefruit mi stuzzicava,e da li che ho pensato di provarla e sicuramente in inverno la rifarò,aspetta minimo 60 giorni e 10 di secca per assaggio resterai stupito per l'higt ed il crash che ne sussegue,ciao

ciao fumo, dalla mia 42g secchi, manco se vado da casa mia a lourdes sulle ginocchia me li da :D!! ce ne saranno secchi una decina....
anche io probabilmente questo inverno la rifarò, ma sicuramente non af. Per i 60gg, li aspetterò sicuro, perchè oggi è il suo 50esimo giorno, e tutti i tricomi sono ancora bianchi, quindi ho pure posticipato il flush, che avverà quando un 30-40% dei tricomi sarà maturo(metodo mhci...)!! e con sto caldo 10gg di secca ho paura di non riuscirci, gliene farò fare 5-6. comunque vedrò.
Grazie ancora per i preziosi consigli che mi dai:tiphat:, è un grande piacere quando gente con molta esperienza passa a commentare

:thank you:

ps
dall'altro ieri, p1pi e fru1t, stanno esplodendo! era l'ora!!:woohoo:
 

mhci

Active member
update p1pi 50gg / fru1t 51gg

update p1pi 50gg / fru1t 51gg

buona sera,piccolo aggiornamento al 50esimo giorno, i tricomi delle due ragazze sono ancora tutti bianchi come il latte:shucks:...... aspetto per il flush, prima ne vorrei vedere qualcuno ambrarsi. comunque stanno ancora gettando fiori, quindi per i tricomi scuri, credo che un paio di settimane minimo mi ci vorranno ancora.
maledetto caldo :hotbounce le vedo che soffrono li sotto
saluti a tutti
 

Attachments

  • fr1.jpg
    fr1.jpg
    82.8 KB · Views: 13
  • 11 memorial day
    11 memorial day
    66.2 KB · Views: 13
  • p2.jpg
    p2.jpg
    111.5 KB · Views: 10
  • pi1.jpg
    pi1.jpg
    113.6 KB · Views: 15
Top