What's new

[ pip1 - fru1t - north3rn l1ghts - d1esel ryd3r - INdoor ]

mhci

Active member
Buon giorno, il 30 ho messo a seccare la fru1t, oggi dopo 10gg tutti i rametti laterali sono pronti e stati messi nel vasetto. Dal 30 a oggi, un po' per vedere se era secca, un po per vedere se era buona, 4 gr sicuro li ho gia bruciati. Ora nel vasetto ci saranno circa 3gr, ma la cima apicale è ancora a seccare. Comunque, scassa di brutto, sono molto contento, il gusto è ancora un po ''selvatico'' ma con toni dolci molto accentuati. La botta.... esagerata, ogni giorno che passa sempre meglio. Con una canna per un paio d'ore sono in balia e con gli occhi da cinese.
Grazie a Fumo e a tutti quelli che mi hanno seguito con questa pianta. Tra poco taglio la P1P1.
Bella raga
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
il problema è che almeno nella prima coltivazione,quando l'assaggi,non ne puoi piu fare a meno..
Bella li Mhci,fattela durare almeno una settimana :biggrin:
 

mhci

Active member
big pApI...

big pApI...

Buona sera a tutti, ieri notte ho tagliato la p1p1, e devo dire che della resa, sono soddisfatto. L'ho tolta a 71 giorni (quasi 72.... erano le 22.30....), la bank diceva 75, ma sta ragazza stava patendo troppo il caldo. Essendo prevalentemente sativa, di tricomi ambrati non ne ho visti, se non proprio uno ogni tanto (ma non sono sicuro che è così, se qualcuno ha da correggiermi lo faccia).. Spero di aver accentuato la botta sativa levandola qualche giorno prima, ma comunque mi sembrava già abbastanza pronta.. L'odore è molto dolce, si sentono gli agrumi, soprattutto il limone. Appiccicosissima quando l'ho pulita, ora è a seccare. Vedremo. Qualche foto. Ciao a tutti. Peace.
:tiphat:

PS
La Frutta è nel barattolo da 2 giorni, tra 5 lo smoke report. Ogni giorno è piu buona, e la botta è sbadabadabam man!
 

Attachments

  • dscn4294.jpg
    dscn4294.jpg
    75.4 KB · Views: 11
  • DSCN4299.jpg
    DSCN4299.jpg
    109.7 KB · Views: 8
  • DSCN4301.jpg
    DSCN4301.jpg
    102.7 KB · Views: 10
  • DSCN4298.jpg
    DSCN4298.jpg
    92.2 KB · Views: 6
  • DSCN4297.jpg
    DSCN4297.jpg
    69.1 KB · Views: 9
Buona sera a tutti, ieri notte ho tagliato la p1p1, e devo dire che della resa, sono soddisfatto. L'ho tolta a 71 giorni (quasi 72.... erano le 22.30....), la bank diceva 75, ma sta ragazza stava patendo troppo il caldo. Essendo prevalentemente sativa, di tricomi ambrati non ne ho visti, se non proprio uno ogni tanto (ma non sono sicuro che è così, se qualcuno ha da correggiermi lo faccia).. Spero di aver accentuato la botta sativa levandola qualche giorno prima, ma comunque mi sembrava già abbastanza pronta.. L'odore è molto dolce, si sentono gli agrumi, soprattutto il limone. Appiccicosissima quando l'ho pulita, ora è a seccare. Vedremo. Qualche foto. Ciao a tutti. Peace.
:tiphat:

PS
La Frutta è nel barattolo da 2 giorni, tra 5 lo smoke report. Ogni giorno è piu buona, e la botta è sbadabadabam man!


fantastiche cime mhci complimenti:tiphat: quanti gr in totale??
 

bibo

Active member
Veteran
Grande mhci!!

Wowwww!Cimozze succulente!!
Tra quelle "sbarre"mi farei ingabbiare volentieri!!:smokeit:
Son contento x te che picchia bene..:biggrin:
 

mhci

Active member
fantastiche cime mhci complimenti:tiphat: quanti gr in totale??
Cia free, grazie dei complimenti.. sta p1pi appena secca ti dico quanti gr ha fatto. La fru1t comunque ne aveva fatti una 15ina.
Ciao!

Grande mhci!!

Wowwww!Cimozze succulente!!
Tra quelle "sbarre"mi farei ingabbiare volentieri!!:smokeit:
Son contento x te che picchia bene..:biggrin:

Bella biboman, se passi dalle mie parti te la faccio assaggiare!!! peace!
 

mhci

Active member
Ciao a tutti.
50g P1p1 quasi finiti, bella sativetta, dolce e piacevole da fumare. N0rthern, 15g piu o meno, indicona bella pesante, dal gusto deciso che ti spacca il diaframma, anche lei quasi finita. Ora nell'armadio a seccare ho una D1esel Ryd3r che profuma di uva, al settimo giorno, tra un paio di giorni imbarattolo e peso. Nel box una B1g D3vil, un po' trascurata, a metà fioritura. Prossima settimana, dal growshopparo a pigliare una 400 hps agro e 4 semini regolari per il prossimo ciclo. Bella raga
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao mhci, complimenti per l'ottimo raccolto, le cime sono veramente belle, attendo lo smoke report :D
 

mhci

Active member
Ciao a tutti, direi che questo 3d è finito, perchè ormai in box ci sono 4 regolari, e le af le ho levate tutte. Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito, aiutato e consigliato, ma anche semplicemente fatto compagnia durante sti mesi. E ora si ricomincia in sezione Italian. peace
 

loskitoz

Member
ciAO IO HO SEGUITO TUTTO IL TUO CICLO. fantastico.. volevo chiederti un po di consigli riguardo i fertilizzati. la melassa che usi te dove la trovi? il flush cosa sarebbe? come si usa la melassa?
grazie
 

mhci

Active member
ciAO IO HO SEGUITO TUTTO IL TUO CICLO. fantastico.. volevo chiederti un po di consigli riguardo i fertilizzati. la melassa che usi te dove la trovi? il flush cosa sarebbe? come si usa la melassa?
grazie

Ciao loskitoz, grazie dei complimenti! La melassa NERA di canna da zucchero la trovi nelle erboristerie. Il flush è il lavaggio finale che si fa a fine ciclo, cioè si da solo acqua l'ultimo periodo di fioritura, per smaltire tutti i fert rimasti nel terreno. come dare la melassa c'è scritto nel mio thread. comunque mezzo cucchiaino in un pochino di acqua bollente, e poi in 1,5l di acqua a ph regolato. ciao
 

mhci

Active member
Ciao loskitoz grazie dei complimenti
ciAO IO HO SEGUITO TUTTO IL TUO CICLO. fantastico.. volevo chiederti un po di consigli riguardo i fertilizzati. la melassa che usi te dove la trovi?erboristeria, melassa nera di canna da zucchero il flush cosa sarebbe? il lavaggio che si fa quando si è quasi a fine ciclo, si da solo acuqa fino al taglio per smaltire tutti i fert rimasti nel terrenocome si usa la melassa?mezzo cucchiaino sciolto in un pochino di acqua calda e poi in 1,5l di acqua a ph regolato
grazie

Peace
 
Top