What's new

pICS nEWS ! kEYPAC gROW

Keypac

Member
gRASSIE !!

gRASSIE !!

gRASSIE E TUTTI PER I COMPLIMNETS !
SPERIAMO CHE FINISCA BENE TUTTO!!!






MA MI DITE CHE STRAIN VI SEMBRA QUESTO???
 

dekabum

Active member
Veteran
Quella pianta è sicuramente sativa!!! Foglie strette, allungate, poca ramificazione,dirti poi che pianta che incrocio...ma boh chissa???? ;)

cmq belle e ottimo lavoro!!! ;)
 

phkk

Member
Ciao key! Belle!
Quella sativona sembra volerti regalare un gran cimone, e sembra che ancora ne abbia da crescere, quindi mi raccomando non forzarla e non mancare di N nella sua dieta.

ciao!
 

Keypac

Member
GIA' GIA'

GIA' GIA'

eH SI PHK !!!!
LA SATIVONA E' PARECCHIOINDIETRO CI VORRA' ALMENO UN'ALTRO MESETTO !

cOMUNQUE BUON FINE STTIMANA A TUTTI !!!!
OLAAAAAAAAAAAAA!!
 

Keypac

Member
Aggiornamentos !!!

Aggiornamentos !!!

Allora !!
in arrivo pics cul Canale ... :bashhead: :bashhead:



Low Rider
con 4 giorni di Seccatura !
w i cristalli


EL Nino



El nino (Cazzo qui' ho rischiato ragazzi per poco BRUCIAVO LE CIM!!!)
PROBLEMA rISOLTO !!




PPLANT !!! wOW rAGA !!!!!!!!









sALUTONI a TUTTA LA cRICCA :muahaha: :wave: :wave:
 

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
ciao !!
bella la power soprattuto l'apicale triplo :headbange
se la fai stare bene ad angolo vicino l'attaccatura del bulbo al portalampada la gonfi e non ti si brucia,fidati l ho sperimentato con la California Orange sempre DP
P1020059.jpg
 
Last edited:

Keypac

Member
GRASSIE A TUTTI !

GRASSIE A TUTTI !

uN sENTITO Grazie a tutti !

Si la PP e' sempre piu' tosta !

BUON WEEK!!!!! :rasta:
 

Keypac

Member
SbAv.....................wow raga !

SbAv.....................wow raga !

Ragazzi

OGGI SI SBAVA !!!!!!!!!!!!!!!! WOW PICS NEWS !!!!

ALLORA SIOR E SIORE SI VA AD INCOMINCIARE !!!


POWER PLANT
SHOW !!!!!!!











SKUNK SPECIAL




EL nINO



E PER FINIRE LA SATIVONA !!!
QUESTA CRESCE E CRESCE ANCORA !!



E QUESTA E' UNA MACRO DELLA POWER PLANT !!!!!!

 

phkk

Member
La + bella è la skunk specia ed ingrasserà ancora..l!
Spero tu abbia tenuto una taleuzza!, el nigno pure sta da dio solo che sembra volere un pò di tempo in + rispetto alla skunk.
La pp è bellissima, ma con quel verde così chiaro sembra quasi come se fosse un po nascosta dietro ad altre piante, o magari la foto non rende bene...
La sativona ribadisco che sembra volerti regalare una cima enorme!!!!
falla maturare a modo.

Complimenti, ottimo lavoro!
 

Keypac

Member
DELUCIDAZIONI !

DELUCIDAZIONI !

ALLORA
SONO TUTTE AL 62 DI BLOOM !!! SEMBRANO NON FINIRE MAI !SOPRATTUTTO LA SKUNK !!!

DIMMI UN PO' PHK !!

LE FOTO DELLA PPLANT SONO COSI' CHIARE PER LA MACCHINA IMPOOSTATA CON LUCE SBAGLIATA !!! IN REALTA' E QUASI TUTTA SUL ROSSO ! E' L'UNICA PRONTARELLA !!!!


CIAUZZZ!!!!!!(STO ASSAGGIANDO IN QUESTI GIORNI LA LOW RIDER POSTATA ED E' UNA BOMBA )

:joint:
 

Keypac

Member
DIMENTICANZA!!!

DIMENTICANZA!!!

DOMANDA !!! LA SKUNK STA FACENDO ALCUNI SEMI NONONSTANTE SIANO TUTTE ALL FEMALE !

CREDO SIA AUTOIMPOLLINAZIONE !!!! (I SEMI SONO FEMMINUCCE VERO???)



OLA :rasta:
 

frio

Member
Keypac said:
DOMANDA !!! LA SKUNK STA FACENDO ALCUNI SEMI NONONSTANTE SIANO TUTTE ALL FEMALE !

CREDO SIA AUTOIMPOLLINAZIONE !!!! (I SEMI SONO FEMMINUCCE VERO???)



OLA :rasta:

io i semi di una s1 che si autoimpollina non li userei.. può anche andarti bene ma è un po' cercar rogne..
 

phkk

Member
Sì di sicuro son semi female, ci possono essere possibilità di ermafroditismo ma se di piccola entità come questa non danno problemi... anzi!

ciao!
 

filimagno

Active member
frio said:
io i semi di una s1 che si autoimpollina non li userei.. può anche andarti bene ma è un po' cercar rogne..
concordo in plenum con frio....buttate i selfed ...che ormai hanno gia troppo rovinato il mercato dei semi con tutti sti bug da femminizzati.

si portano dietro delle stranezze genetiche incredibili.....e lo vediamo nella molteplicita' di sgorbi che escono da cerete buste di semi farlocchi.

un conto e' produrre femminizzati con tecniche di selezione per ridurre il problema al minimo provando e riprovando le progenie...MENTRE GLI S1 A SCULO come le varie chemdawg-ogkush-sourdiesel portano con se' tutti tentativi di salvare alcuni aromi e alti valori di cannabinoidi attraverso l'autoimpollinazione di cloni ELITE....ma i loro incroci con altre specie daranno semi poco vitali e che appena invecchiano un pokito danno subito piante strane per l'80-90%.

mentre negli ibridi F1 ...la proporzione di piante uguali stabili e con il vigore ibrido che manifesta entrambi i dominanti dei genitori e' del 75 percento.(ed e' li che dobbiamo cercare la mum da riproduzione.

peace

@PuccettoneHK ...."anzi" cosa??????????dai su'!!!!!! :spank:
 

filimagno

Active member
phkk said:
Sì di sicuro son semi female, ci possono essere possibilità di ermafroditismo ma se di piccola entità come questa non danno problemi... anzi!

ciao!
MI OPPONGO VS ONORE...CHIEDO CHE QUESTA FRASE NON VENGA MESSA AGLI ATTI...E NEMMENO LA GIURIA NE TENGA CONTO !!!!
:laughing:
 
Top