What's new

pICS nEWS ! kEYPAC gROW

Keypac

Member
nOVITA' !
NUOVE PICS
40 DAYS FLOWER

SPECIAL sKUNK




el NINO




POWER PLANT





dOMANDA !!! OLTRE AL RIPEN PER GLI ULTIMI GIORNI COSA ALTRO POTREI DARE ALLE BIMBE???

gRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI !!!
:lurk: :lurk:
:woohoo:
 

elune

Member
che altro vuoi dare ancora? Io ho dato solo H2o o al massimo un po' di merda di pipistrelo ed è uscita cosi'!------> :joint:

Come ti è sembrata la genetica el NINO? Sai quà abbiamo in tanti i semi della Ctp di Bologna, si potrebbe fare una competizione con gli stessi semi, sai che spettacolo :lurk:

Per il resto i fiori devono ancora crescere sul serio :chin: :yummy:
 

aldrovandi

Member
elune said:
Sai quà abbiamo in tanti i semi della Ctp di Bologna, si potrebbe fare una competizione con gli stessi semi, sai che spettacolo :lurk:


hihhihihihi facciamo a chi gli viene più grossa... hihihihihihihi

peccato che il mio spirito sia anticompetitivo...
 

phkk

Member
Hai usato il pk 13-14? Direi che dovresti iniziare a darne;
poi + in là il ripen per una setimana e poi solo acqua fino al raccolto.
Cmq credo che la fioritura sarà un pò lunghetta per le tue bimbe, non forzarla se vuoi ottenere qualcosa di eccezzionale.
Cmq complimenti son molto belle!
 

Keypac

Member
REPLY

REPLY

gRAZIE per le info Raga !

Allora Lo strain El Nino' di Greenhouse Feminised secondo me' e' uno dei migliori femminilizzati provati ! pianta stupenda !
Lo consiglio a chi li ha avuti al ctf di Bologna !

Per il pk 13-14 niente dove sono io ! Ho beccato il ripen ma e' un po prestino credo per darlo !!!!

Ora sono ancora in uso (dutch formula) ultima fase no grow !
Per il ripen l'intervallo tra le due innaffiature con solo acqua ??????

posto altre due pic !!!





gran bella mini community !!! Non Vedo l'ora di organizzare una reunion Boys !!!!! ola a tutti ! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
 

dekabum

Active member
Veteran
belle signorine!!!! Per la prox volta procurati il PK 13-14... e mi raccomado usa anche gli enzimi di Dutch Formula Enzyma+ e Grow/bloom Excellerator... i risultati sono veramente migliori!!! Diciamo che gli enzimi danno una marcia in più a tutto il ciclo...mentre il pk se ben usato ti può veramente dare delle GROSSE soddisfazzioni...Il ripen dallo le ultime week intervallato solo con H20 se ben usato le cime si induriscono ben ben....un bel flush e anche il gusto ti lascierà soddisfatto!

...niente nino!!!!!! Io a CTF Bologna ho preso tanti tanti Arajan Ultra Haze#1 e White Widow....peccato nn posso partecipare alla cima più grossa!! :)
 

phkk

Member
Ciao key!

Il ripen altro non è che un fertilizzante pk 5-6 con aggiunta di magnesio e zolfo, va dato da solo in soluzione (correggi il PH poichè in acqua osmotica tende a 4.0-4,5) , e intervallato come fai con i fertilizzanti normali.

El nigno sembra + avanti con i tempi, e la tua fertilizzazione sembra ottimale per il suo periodo, anche se sembra che tu stia un pò esagerando con le dosi.

La skunk invece vuole ancora crescere (a mio parere ancora qualche mese o +), quindi ti consiglio di dare a queste ancora anche il grow.

Bella! anche io ho ricevuto i semi in regalo alla fiera di BO ma ero un pò scettico sul fatto che fossero validi... menomale... che bello!

Ciao!
 

GNJ

Member
phkk dici che il ripen è pk 5-6?
Scusa la banalità della domanda, ma mi chiedo come mai la gente usa sia il PK che il RIPEN?
 

Keypac

Member
rEP2

rEP2

:woohoo: :woohoo: :woohoo: dEKA, USO GIA' SIA GLI ENZIMI CHE IL GROWTH-BLOOM ACCELLEREATOR SONO 100% BIO E SEmBRA VADINO BENINO !
gli enzi meglio fermarli verso la 4 sett di fioritura o almeno cosi' dicono grower
piu' esperti !!
per il pk 13-14 sara' per la prossima !

gRAZIE PeR LE INFO CONTINUE ! prossima week new pics !


ola a tutti !!! per adesso



:woohoo: :woohoo:
 
G

Guest

raga prendete la ninia di shanti non el ninio tutti fissati con ste green house azzzzz :fsu:
 

phkk

Member
GNJ : phkk dici che il ripen è pk 5-6?
Scusa la banalità della domanda, ma mi chiedo come mai la gente usa sia il PK che il RIPEN? :fsu:

BEh la differenza è che il pk 13-14 è un fertilizzante di metà fioritura ed è associato ai fertilizzanti normali;

mentre il ripen è un fertilizzante completo di fine fioritura (pk 6%-5% , Mg 2,5%, S 2.0%) , con aggiunta di magnesio ripulisce il medium dagli accumuli di sali, e lo zolfo che aiuta la fotosintesi ,rallentata dalla mancanza di N.

Tu magari dici: "beh mi basterebbe usare dosi doppie di ripen ed ho fatto il pK13-14" ma in realtà non è così, poichè se raddoppi le dosi ti verrebbe un ec della soluzione troppo alto e bruceresti le piantine.



Ciao!
 
Last edited:

dekabum

Active member
Veteran
@phkk ma il Ripen pensavo fosse una soluzione di FORZATURA... in teoria come il FINAL SOLUTION della Dutch Formula...o sbaglio???
 

phkk

Member
Beh, la stimolazione che il ripen dà alla pianta è secondaria al fatto che si fornisce una quantità dimezzata di nutes, la pianta capisce che il suo ciclo stà per finire e cerca di accelerare la maturazione.
LA forzatura però non è un bene, per cui a mio parere va fatta solo in casi estremi.
La maggior parte di noi lo usa solo per avere una botta di resina finale prima del raccolto e non per accelerare i tempi.

Il final solution è di natura biologica, non si menziona alcun contenuto npk sull'etichetta, ed è un additivo non un fertilizzante.

ciao!
 
Last edited:

dekabum

Active member
Veteran
ok... io uso il final solution l'utima settimana solo con H20... e cmq dimezzo l'ec (circa 1,0) la penultima settimana... e la botta di resina arriva ;)
 

Keypac

Member
RE3

RE3

PHK GRAZIE PER LE SPIEGAZIONI!!!!!!!!!!!!1 :chin:

VERAMENTE ESAUSTIVE SULL'ULTIMA FASE !
ALLORA ALLA
POWERPLANT CHE STA' PIU' AVANTI DA SOLA (EX ERMA SPERIAMO BENE DI AVER LEVATO TUTTO) GLI STO SPARANDO 10 GG DI RIPEN E POI VADO UNA SETTIMANA DI FLUSH CON FINAL SOLUTION !

TI SEMBRA CORRETTO??
PER LE ALTRE BIMBE DEVO ATTENDERE ALMENO UNA ALTRA SETT O DUE E POI .....

PER ORA BUON FINE SETTIMANA A TUTTI !

VI POSTO UNA FOTINA DI UNA LOW2 IN OUT CHE DIREI PRONTARELLA !!!!

OLA A TUTTI !!!!! :joint: :joint: :joint: :wave:
 

GNJ

Member
phkk said:
BEh la differenza è che il pk 13-14 è un fertilizzante di metà fioritura ed è associato ai fertilizzanti normali;

mentre il ripen è un fertilizzante completo di fine fioritura (pk 6%-5% , Mg 2,5%, S 2.0%) , con aggiunta di magnesio ripulisce il medium dagli accumuli di sali, e lo zolfo che aiuta la fotosintesi ,rallentata dalla mancanza di N.

Tu magari dici: "beh mi basterebbe usare dosi doppie di ripen ed ho fatto il pK13-14" ma in realtà non è così, poichè se raddoppi le dosi ti verrebbe un ec della soluzione troppo alto e bruceresti le piantine.



Ciao!


Chiaro il discorso non raddopierei mai la dose, anzi se mai ne metto meno ;)

chiedevo perchè non ho mai utilizzato il pk 13-14 e solo in un ciclo ho dato il ripen, che in effetti ha contributio in modo noteole all'accrescimento resinoso, ma stavo considerando di trovare i nutrimenti P eK separati ed utilizzarli in percentuale fino ad avere una titolazione di PK pressapoco di 13-14.

Fermo restando che da quel che so (ma potrei sbagliarmi e di grosso) 5-6 o 13-14 non cambia molto come rapporto se non nelle dose somministrabili ed è per questo che ti ho fatto la domanda sul ripen, non avendo misuratori di EC (ho sempre lavorato in SOIL) non mi arrischio per questosto ciclo, nel prossimo vedrò di procurare il PK13-14 così mi rendo conto coi miei occhi di quanto effettivamente ce ne sia bisogno.

Grazie e scusa la prolissità del mio post :)
 

phkk

Member
Keypac said:
ALLORA ALLA
POWERPLANT CHE STA' PIU' AVANTI DA SOLA (EX ERMA SPERIAMO BENE DI AVER LEVATO TUTTO) GLI STO SPARANDO 10 GG DI RIPEN E POI VADO UNA SETTIMANA DI FLUSH CON FINAL SOLUTION !

TI SEMBRA CORRETTO??


+ che corretto Key!
 

Keypac

Member
Pics!!!!!!!!!!

Pics!!!!!!!!!!

Allora !

infornata Nuova E fRESCA !!!!!!!! HIHIHI!!! :bashhead:

pOWERPLANT (LAPIU' AVANTI EX ERMA )







SPECIAL SKUNK






eL NINO -!






ALTRA PPLANT





qUESTO rEGALO dA aMICO
IDENTITA'?????? CHE VI SEMBRA ! A ME UNA SATIVA



sALUTONI ALLA cOMMUNITy!!!!

OLAAAA :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top