What's new

Perfavore ragazzi!!!....Piantine appena nate gialle!

Shiva89

Active member
Te sei il peggiore che si possa incontrare nei forum perchè hai le nozioni e la conoscenza ma la tua cazzo di arroganza e supponenza rende impossibile ed inutile la comunicazione con te.....
Ti sei creato un alter ego virtuale cazzuto che (parole di un tuo discepolo) "spietato come al solito ,vomita sempre la verità".....ma ripigliatevi....se il vostro non vuole essere un approccio sereno, tranquillo e gentile evitate di partecipare ai post....questo non è il Forum del "Dio Zombo" quindi se al dio Zombo le mie sembrano domande and minchiam può anche passare a quello dopo senza rispondere con arroganza saccenza e sarcasmo che sono completamente inutili....



DICO SOLO.... MA CHE TRIP TE SEI FATTTO????? I DISCEPOLI, LA BIBBIA, DARE POMPATINE AL PROPRIO EGO.... me sa che se c è qualcuno che se deve ripija inizia con la P finisce con la o... -_-
 

jorgeXXL

Member
Ops...scommessa persa caro Zombo!!!....rieccomi qua...
Solo per puntualizzare alcune cose:
Come ti ho già detto QUESTA è UNA SEZIONE DEDICATA AI NOVIZI....conosci il termine???....sai che significa???.....pensi che un novizio sia colui che ha tutte le nozioni o che sia uno che essendo appunto NOVIZIO sa poco o nulla????
Domande ad minchiam quali????....è una domanda ad minchiam chiedere il perchè le proprie piantine sono gialle dopo così poco tempo?.....e se è ad minchiam perchè hai risposto?...
Te sei il peggiore che si possa incontrare nei forum perchè hai le nozioni e la conoscenza ma la tua cazzo di arroganza e supponenza rende impossibile ed inutile la comunicazione con te.....
Ti sei creato un alter ego virtuale cazzuto che (parole di un tuo discepolo) "spietato come al solito ,vomita sempre la verità".....ma ripigliatevi....se il vostro non vuole essere un approccio sereno, tranquillo e gentile evitate di partecipare ai post....questo non è il Forum del "Dio Zombo" quindi se al dio Zombo le mie sembrano domande and minchiam può anche passare a quello dopo senza rispondere con arroganza saccenza e sarcasmo che sono completamente inutili....
E puntualizzo per Drumscoltiver che non ho messo l'ultimo seme nel dischetto dopo che Dio ha parlato ma il giorno prima (e se leggessi bene l'avresti capito)....e soprattutto ripuntualizzo che se una persona con pochissima conoscenza si rivolge ad un venditore specializzato che gli da quei cazzo di dischetti da usare cosa ne può sapere che sono proprio quelli il problema???....
Cmq grazie a tutti....e a te caro Zombo ti dico che ne riparliamo tra qualche mese se sarò tornato in piazza o meno....tu intanto continua a fare lo sceriffo spietato qua così dai una pompatina al tuo ego che ne ha bisogno.....

sul mio thread manco ci sono una decina di risposte, qui 21 :biggrin:

quindi basta incazzarti, dai un pò di informazioni così magari ti viene data una mano (e se te la da zombo condita da un pò di smerdate baciati le manine, che sa il fatto suo) che l'importante è che le tue piantine stiano bene e non dimostrare a chicchessia che non tornerai in piazza

sennò sto thread diventa inutile (ed è sulla buona strada)
 

xmanuita

Member
Perchè invece di alimentare questa diatriba non rispondi alle domande che ti sono state fatte?
è nel tuo interesse fornire tutti i dati possibili per aiutarti

ribadisco
hai scritto un poema
innervosito un sacco di persone
ma il tuo scopo di aiutare le tue piantine lo hai raggiunto??!
ti sono state fatte delle domande chiare dirette concise per poterti aiutare ma tu ti stai proprio tirando la zappa sopra ai piedi caro mio
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Mi sono quasi eccitato.

Il mio alterego "virtuale" ? ... dovresti conoscermi di persona... .
Non rispondo alla tua sequela di provocazioni e piagnistei perchè sei l'ultimo di una lunga lista a comportarsi così ... spariti tutti, guarda caso.
Sei solo un bambino offeso e indignato ... con delle piantine moribonde.. a cui adesso, nonostante la tua "ansia", sembra non importare nulla delle tue piante, visto che perdi tempo a scrivere invece di fare quello che ti è stato detto.
E a rispondere alle domande che ti sono state fatte.
Non si va dal medico dicendo "sto malissimo" e si pretende una diagnosi, senza rispondere a delle domande basilari.

Oltretutto, se tu fossi un minimo intelligente invece che solo arrogante e presuntuoso, dovresti sapere da molto tempo che un negoziante cercherebbe di venderti anche la sua mamma se potrebbe, figurarsi dei dischetti di torba.... oltre a non aver probabilmente mai coltivato nulla in vita sua.
Ma non ci arrivi... non ci arriverai mai .
Io aiuto sempre tutti ... tranne gli arroganti dodicenni.
Dato che però ti considero un dodicenne, sono costretto ad applicare la massima che utilizzo con mio figlio, quello più grande ... "Voi bambini avete la possibilità di dire "ho sbagliato, ho detto delle cazzate, perdonatemi e ricominciamo da capo" , possibilità che a noi grandi non viene quasi mai data".
Altrimenti... e ci metto la mano sul fuoco ... tra tre giorni le tue piante saranno morte. Defunte. Kaputt.

Compris, mon ami ?
 

Ti sei creato un alter ego virtuale cazzuto che (parole di un tuo discepolo) "spietato come al solito ,vomita sempre la verità"



Ehi, ehi, ehi Guagliò rilassati perchè stai sparlando nuovamente, il fatto che qualcuno ti dica sulla faccia che stai sbagliando e che continui a chiedere aiuto quando ti vengono chieste informazioni specifiche, non ha nulla a che vedere con l'alterego e altre mega ca*zate.
Io rispondo per quel che mi riguarda e per la mia breve esperienza in questo forum !
Di caz*ate con le mie Ba*bine ne ho fatte ed anche tante, ma leggendo, studiando quanto questi 4 co*lioni hanno già sperimentato nel proprio garden, mettendolo a nostra disposizione nella sezione guide e manuali che ovviamente pochi leggono; sono riuscito a tirar fuori qualcosa che somigli alla weeda!
Inoltre, giusto per chiarirti le IDEE, continui a sparare cag*te, io non sono il discepolo di nessuno e nè Zomboweed ha bisogno di discepoli !
Ricorda un'altro passaggio molto importante, se vieni ancora cazziato per il modo in cui ti poni, ti stanno fornendo un'altra possibilità, ma se continui così sarà il deserto !
Con questo chiudo definitivamente con questo thread.
 

Latest posts

Latest posts

Top