What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Peacehunter's walk on the velvet green

fumo

Active member
Veteran
Peace sono uno spettacolo...... se fossero mie la due la leverei (+ ce la tieni e + l'effetto diventa narcotico) se proprio sei un "purista" prova un cimarino piccino :) l'effetto e anche i sapori variano molto in queste ultime settimane...... non aver paura di provare i vari effetti a seconda del tempo di maturazione ( ci sono anche delle sorprese) mio parere rep+++++ ciao ciao
peace sono una meraviglia quei fiori,roba da hit parade

pienamente d'accordo,ho avuto delle piacevoli sorprese tagliando in diversi momenti a tal punto che oggi decido cosa voglio e di conseguenza mi regolo,forse perche a me piace quella randellata tipica sativa ma che puoi compensare anche con un indica se tagliata
al punto giusto,per esempio una bella indica se presa quando i trigomi iniziano ad ambrarsi lo stone sarà violento ma poco duraturo,viceversa piu matura e piu avrai un sereno và pensiero,a me piace quando i trigomi diventano nuvola,si nota che ho fumato???????????:biggrin:e bure bevuto,paulaner salvador rossa ottima
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Grazie mille fumo :thank you:
Stasera sono andato a vedere e le n°3 e 4 stanno buttando calici nuovi, sulla n°2 non sono sicuro ma pare che pure lei abbia voglia di dare ancora...
In ogni caso domani sera avrei dovuto darle solo acqua quindi per 3 giorni starò a vedere:watchplant:, poi deciderò se proseguire solo ad h20, alle altre 2 un'altra botta gliela dò...
Come ho detto ad homero ho preso un microscopio sulla baja ma mi sa che il tipo da Londra sta venendo a piedi...:biggrin:

Peace:ying:

PS: il tuo è stato il post n°100 di questo 3d, hai vinto il peluche...

hoja-planta-marihuana-mini-chico-y-chica-muneco-peluche-para-retrovisor-coche.jpg
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao peace :wave:

Cime deliziose fratello manca poco al raccolto.
Se hai bisogno di una mano fammi un fischio,oramai ho preso
una bella mano in ambito defoliazione e cimatura.

Vai così sei quasi al capolinea!
Saluti e ti seguo.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao peace :wave:

Cime deliziose fratello manca poco al raccolto.
Se hai bisogno di una mano fammi un fischio,oramai ho preso
una bella mano in ambito defoliazione e cimatura.

Vai così sei quasi al capolinea!
Saluti e ti seguo.

Ahahah Grazie bro!!! Va bene, vieni pure, ma porta qualcosa tu che io ho i barattoli vuoti...:biggrin:

Peace:ying:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Visto che non c'è verso di dormire...
Le foto son sempre di ieri, nel gruppo, da dietro, a sx la n°3 e a dx la 4, davanti a sx la n°1, al centro la 2 e a dx la 5...

picture.php


picture.php


picture.php


Pensare che avevo un 105/2.8 macro 1:1 e l'ho venduto perchè lo usavo pochissimo... mi sto mangiando le dita...:cuss:

Peace:ying:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao dudemon, è il fenotipo black, non sono verde scuro ma un porpora molto saturo, quasi nero, ti metto una foto di una pianta "finita" presa dalla rete:

03042010lsdflo69.jpg


Approfitto per dire che ho cominciato a fare qualche "controllo qualità" (l'unica che non ho provato è la 1), e con esito più che positivo, l'effetto non è per niente da indica...:whee: In particolare la n°5, la botta nei primi venti minuti è quasi ingestibile, ed era un fiorellino basso e immaturo... Anche il sapore non era male, per quanto possa esserlo un erba senza flush nè concia... Ma non è ancora tempo di smoke-report, si va avanti ad acqua e vedremo...:clock watch:

Peace:ying:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Up fotografico del sabato sera, 47° di fioritura...
Nel box è arrivato l'autunno, i colori mi fanno morire...

picture.php


In prima fila in basso a sx la n°1 bloccata, adesso pare che stia ripartendo, ma oramai è andata così...
Durante la settimana sono successe alcune cose, ad esempio mi si sono bruciati entrambi i ventilatori, ho tamponato con uno di quelli piccoli a 12v che si attaccano al pc... funziona bene ed è silenziosissimo... morale, ne ho presi altri 4 sulla baja a 3,70€ l'uno e conto di sparpagliarli in giro per il box, secondo me funzionano meglio di uno unico + grande, mo' vedremo...
Mi è finalmente arrivato il microscopio, ed ho subito controllato lo stato dei tricomi di tutte le piante: La n° 2 ovviamente è la prima sulla lista, ne ha già parecchi opachi, le n° 3 e 4 meno, poi segue la n° 1 nonostante sia bloccata e ancora bella "carica", e infine la n° 5 che li ha ancora quasi tutti trasparenti, stà cosa mi intriga perchè come ho detto nel post precedente dal 1° assaggio mena di brutto, quindi dovrebbe migliorare ancora...
Ad ogni modo penso che taglierò la 2 tra una decina (+/-) di giorni (è già in flush da circa una settimana), alla 3 e alla 4 che in questi giorni si stanno gonfiando abbastanza darò qualche giorno in più, la 1 e la 5 a data da destinarsi, tutto questo ovviamente
a seconda di come evolverà la situazione nei prossimi giorni...

Vi lascio con alcune fotine, una panoramica sulla 2...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Segue...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
E un pò di fiorellini "random"...

picture.php


picture.php


Due cimette della 5, piccole ma incazzate...
La pianta è abbastanza "aperta", quindi anche i fiori in basso sono abbastanza illuminati(non ha subito lollipopping e nemmeno un vero e proprio lst, ho solo piegato un pò l'apicale, poi l'ho lasciata fare da sola), rispetto alle altre sono piccoli ma con tanta resina, vedremo alla fine che resa avrà...

picture.php


picture.php


E anche per questa volta è tutto,
A presto

Peace:ying:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sono bellissime peace.piu si scaricano e piu te le godrai in fumata!!sono queste le rivincite che piacciono ai noi ICMaggers,
Fatti,non pugnette:peacock:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
56° di fioritura, contrariamente ai pronostici alla fine è la n°4 la prima a immolarsi... tricomi tutti opachi, ne avrà un 5% ambrati e un 5% ancora trasparenti... Ma la scelta é frutto di test altamente approfonditi...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Segue...
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Hola peace :wave:
Seguivo in sordina ma difronte a cotanta bontà
un passaggio è assolutamente obbligatorio.
Un gran bell' autunno,dai colori molto promettenti e chissà che sapori!

A quanto pare bro puoi ufficialmente cominciare a preparare i
barattoli.


E vai con la secca! :rasta:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Bellissime Peace,
una rivincita di tutto rispetto :tiphat:
Le cime sembrano davvero rocciose.. :yummy:

Rep+ fratello :biggrin:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
WeeeeeeeeeH!!!
Grazie a tutti ragazzi, e visto che avete gradito rilancio con la n°3 che stasera segue la sorella...

N° 3 - 57° di fioritura...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Segue...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
... segue

Prima pulizia...

picture.php


picture.php


picture.php


Per i prossimi giorni prevedo di essere abbastanza indaffarato, conto di chiudere con la 5 entro fine settimana...
Stay tuned:tiphat:

Peace:ying:
 

fumo

Active member
Veteran
no comment!!!solo wow, bellissimi colori da votare per copertina del mese,i miei complimenti per lst,ottimo lavoro e gran rep per te,
 

Latest posts

Latest posts

Top