What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Peacehunter's walk on the velvet green

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao peace! Sono proprio belle! Siamo quasi tutti allo stesso periodo di fioritura! Profumi come sono? Hai fatto anche un ottimo lst! Ti auguro tanta resina! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
we Peace,stanno benone,i colori sono quelli giusti.Stavolta spacchi di brutto :tiphat:


Bella Prince!!! Spero che abbiano finito lo stretch e comincino ad ingrossarsi, anche se dai report che ho letto in giro sullo strain sembra che in generale parta piano per poi dare il meglio alla fine...

Ciao peace! Sono proprio belle! Siamo quasi tutti allo stesso periodo di fioritura! Profumi come sono? Hai fatto anche un ottimo lst! Ti auguro tanta resina! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:

Hola Massud!!! Siamo davvero parecchi piu' o meno allo stesso punto, speriamo che tra un po' il foro si intasi di cime...
L' odore si comincia a sentire ma niente di che, per il momento riesco a fare a meno del filtro, ma non so quanto durera', la genetica e' Skunk#1 x Mazar...
In compenso buttano resina che e' una bellezza...

Peace
 

homero

Señor Member
Veteran
Vai Peace che sono dei bei cespugliozzi..... però mi sa che io arrivo prima eh eh eh :)
ciao ciao
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Revenge..:dance013: :woohoo: :tiphat:
e ho detto tutto!

A presto amico

Troppo buono!!!:thank you: Ma non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso...
A presto Tup amico!!!


Vai Peace che sono dei bei cespugliozzi..... però mi sa che io arrivo prima eh eh eh :)
ciao ciao

Beh se arrivi prima...

1068994-offerte_chiesa.JPG


...aiuta i bisognosi...!!!

A presto

Peace
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Up di corsa con giusto un pò di fotine della n°5 che è la più indietro ma si sta letteralmente ammantando di bianco, sembra di sentire un caramella al limone...





Appena ho un attimo aggiorno con le altre...

Peace:ying:
 

Kayakush

Active member
dalle tue parti vedo che sta nevicando, e di brutta maniera anche... Penso che alla fine avrai bisogno di uno spalaneve :biggrin:
rep+ obbligatoria :tiphat:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Innanzitutto grazie Kaya per la rep+...

Piccolo aggiornamento al 22° giorno di fioritura (26° dallo switch), la resina è arrivata già da un pò, specialmente sulla n°5, l'odore inizia a farsi sentire ma non ho ancora montato il filtro, probabilmente lo farò nei prossimi giorni.
Ho portato il biobloom da 2 a 3ml/l e se vanno spedite così pensavo di portarlo a 4 la prossima settimana, ho iniziato anche con l'Atami Flower-C a mezza dose...
Le foglie sono ancora cariche (nelle foto sono scurite anche dall'effetto del flash) ma penso che dovrei riuscire a scaricarle, al limite potrei usare al posto del biobloom l'Atami Bloom-C che ha un titolo di N molto più basso rispetto al Biobizz...

Panoramica



N°1, "La Maglia Nera"...




Segue...
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Minchia che belle!

Il verde a me sembra un po' eccessivo ma nessuna foto può rendere ciò che l'occhio del grower vede dal vivo.. (filosofeccio..:biggrin:)

Buon cultivo :wave:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Minchia che belle!

Il verde a me sembra un po' eccessivo ma nessuna foto può rendere ciò che l'occhio del grower vede dal vivo.. (filosofeccio..:biggrin:)

Buon cultivo :wave:

Bella Tup! Si, in effetti sono cariche, ma spero di riuscire a scaricarle, ancora ne hanno di strada da fare...
Intanto alterno biobloom(2.0-7-4) con il Bloom-C(1-20-17)...
Nelle foto precedenti erano molto scurite dal flash, stamattina non lavoravo ed ho fatto una fotina a luce ambiente...



Grazie del passaggio...


ciao peace belle .-), quanto hanno sempre???

Grazie homero, se intendi quanto hanno da seme, sono germinate tutte fra il 10 e il 12 di luglio tranne la 5 che è nata il 16, purtroppo per via del gran caldo sono rimaste piantate lì per una quindicina di giorni...
A presto


Mi metto comodo comodo a seguire il fratello marocco ;)

Benvenuto, c'è posto per tutti...

Peace:ying:
 

Lozzetto

New member
Davvero delle belle piante! Stanno uscendo a meraviglia!
Immagino che fra un po' inizieranno a fare un odore irresistibile! :tiphat:
 
Top