What's new

Peacehunter's walk on the velvet green

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Maledetti, è da un pezzo che sbavo dietro alle vostre foto...finalmente posso rompere il digiuno:woohoo:
Non credo che riuscirò a condividere tutto il ciclo ma qualche fotina ogni tanto sì...
Intanto grazie a Stra per l'assistenza precisa e fulminea per un problema che ho avuto con l'ordine...
Le bambine sono 13 femminizzate, nella fattispecie:

2 x The White Og Seedsman
3 x Bruce Banger Seedsman
1 x Cheese Seedsman
2 x Green Crack HSO
2 x Gorilla Breath HSO
3 x Chemdawg HSO

Sono in full coco, parte canna riciclato parte plagron nuovo (mattonelle), fert Growth Technology e Canna minerali, roba di qualche anno fa che spero non mi faccia scherzi:biggrin:
Ho switchato ieri che sono già lungo coi tempi, l'idea era di prendere un pò di cloni in fase di sfoltitura per rifare un ciclo subito dietro questo, poi probabilmente dovrò fermarmi di nuovo per un pò...
Il setup è sempre quello con l'aggiunta della lampadina da 600.
Vi saluto con una fotina al volo delle piante un pò assetate, con dedica speciale al socio Flowski a cui l'avevo promessa...

picture.php


Che bella sensazione...
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao, belle!
sei già 600 watt? vorrei provare a portarle come le tue dare una botta di 600 mh per tutto l'allungo.
a che temperature ur e ec stai andando?
 

Cream47

Underground Grower
Ecco tornato l'architetto delle grow DAAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEEEEE


tutto in ordine, bentornato Frà mi fa troppo piacere, poi però devi organizzare un raduno per farci assaggiare le prelibatezze ;-)


Un abbraccio a te e family :huggg:.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Quante belle scimmiette! Seguo

Vedessi la mia, di scimmia... dopo 2 anni fermo...:biggrin:

ciao, belle!
sei già 600 watt? vorrei provare a portarle come le tue dare una botta di 600 mh per tutto l'allungo.
a che temperature ur e ec stai andando?

Hanno fatto una 20ina di giorni sotto mh da 400, ma c'hanno messo un pò ad ingranare... sono venute abbastanza ramificate ma troppo compatte, per i miei gusti... non so quanto dipenda dalle genetiche e quanto dal bulbo, è la prima volta che lo uso... prima per vegetare usavo o mh ma da 150w o hps agro da 250...
La 600 l'ho messa il 29 sera, praticamente dalla prima giornata a 12 ore, proprio per vedere se si allungano un pochino, sennò ho paura che poi faccio fatica a distribuire le cime e a ventilarle bene...
T° e UR non so dirtele che il termoigrometro mi ha piantato e devo rimpiazzarlo, EC 1,2/1,3 anche perchè faccio una dieta unica per tutte e cerco di star nel mezzo, ma qualcuna è un pò troppo chiara e qualcun'altra sbruciacchiata...
Non son bruttissime ma neanche fenomenali... c'è una green crack sativa dominante che ramifica da pazzi ma poi bisogna vedere alla fine com'è... per il resto nella media direi...

mi mancavano i vasi bianchi :) welcome back bro seguo curioso ciao ciao

Ciao bello!!! Eh si direi che era proprio ora di rispolverarli (letteralmente:biggrin:)... mo vediamo se il coltivo è come la bicicletta!!!

Ecco tornato l'architetto delle grow DAAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEEEEE


tutto in ordine, bentornato Frà mi fa troppo piacere, poi però devi organizzare un raduno per farci assaggiare le prelibatezze ;-)


Un abbraccio a te e family .

Mah, veramente le prelibatezze che ho assaggiato ai raduni erano sempre di altri, tipo le tue per esempio...
Ma anche senza prelibatezze ti rivedrei sempre volentieri, ne è passato di tempo!!!
Un abbraccione anche a voi!!!:huggg:




EDIT: Scusa Haze, ti ho detto EC 1.2/1.3, in realtà l'elettrodo è vecchio ed è rimasto 2 anni asciutto quindi temo la lettura sia sballata e mi tengo basso ma dai fert aggiunti penso che l'EC reale sia sicuramente qualche punto in più rispetto alla lettura.
Il misuratore ph sembra invece dare una lettura più alta se confrontato con le gocce...
Sto aspettando elettrodi e soluzioni...
 

the pen

Dissidente
Veteran
Bentornato peace

Gli internodi molto ravvicinati secondo me dipendono dalla lampada nuova, anch'io quando misi l' Mh 400 ne rimasi impressionato.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Bentornato peace

Gli internodi molto ravvicinati secondo me dipendono dalla lampada nuova, anch'io quando misi l' Mh 400 ne rimasi impressionato.

Abbello!!! come butta, tutto ok?
Impressionato è il termine giusto, a saperlo prima avrei impostato le cose un pò diversamente... in realtà avevo iniziato a piegarle ma dopo un paio di giorni le ho sciolte e lasciate "brade", per fortuna...
tutta esperienza...
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Bentornato peace

Gli internodi molto ravvicinati secondo me dipendono dalla lampada nuova, anch'io quando misi l' Mh 400 ne rimasi impressionato.

Confermo, la MH da 400 anche a me ha tenuto un poco più ravvicinati gli internodi, ma poi in fio si sono riallontanati un pochettino (hps 400).
Bruce Banger e Cheese di Seedsman le ho fatte l'anno scorso in vaso/terra con tripack biobizz e tenendomi nel giusto come diluizioni (paro paro la tabella) non mi hanno dato problemi e ogni pianta mi ha fatto un paio di bormioli da secca, la BB cime più compatte, la cheese ha un po "spumato" e a parità di peso ha riempito mezzo bormioli in più della BB. Secondo me in cocco e con la tua esperienza è come se le avesse adottate un oligarca per quanto te ne prenderai cura.
Seguo curioso ed affamato di "chicche" da grower esperto quale tu indiscutibilmente sei.
:tiphat:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Confermo, la MH da 400 anche a me ha tenuto un poco più ravvicinati gli internodi, ma poi in fio si sono riallontanati un pochettino (hps 400).
Bruce Banger e Cheese di Seedsman le ho fatte l'anno scorso in vaso/terra con tripack biobizz e tenendomi nel giusto come diluizioni (paro paro la tabella) non mi hanno dato problemi e ogni pianta mi ha fatto un paio di bormioli da secca, la BB cime più compatte, la cheese ha un po "spumato" e a parità di peso ha riempito mezzo bormioli in più della BB. Secondo me in cocco e con la tua esperienza è come se le avesse adottate un oligarca per quanto te ne prenderai cura.
Seguo curioso ed affamato di "chicche" da grower esperto quale tu indiscutibilmente sei.
:tiphat:

Macchè... il cocco praticamente lo sto usando come se fosse terra, non ho aggiunto neanche perlite apposta, per cercare di fargli trattenere più acqua possibile... non ho il tempo di stargli dietro...
Poi son comunque tutte piante da seme di varie genetiche a cui viene somministrata un unica dieta, insomma non è ottimale come situazione...
Altra cosa sarebbe stato avere cloni, vasi più piccoli e mix cocco/perlite con irrighi + volte al giorno, allora si avrebbero reso...
Comunque penso che qualcosa di decente viene fuori lo stesso, se non faccio troppe cazzate...
La Bruce Banger mi incuriosiva, poi non avevo mai provato qualcosa di seedsman, e visti anche i prezzi popolari...
La Cheese era di scorta, l'ho messa in più perchè me ne han mandate una dozzina come freebies e mi son detto che se le altre fossero nate tutte non mi sarebbe pesato sacrificarla...
Si, come no...:biggrin:
Non so quante chicche potrò fornirti ma 2 risate ce le facciamo!!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Heeeeilààààààà era ora !!
Bella Peace mi mancavano proprio le tue giungle !
Mi metto comodo che mi sembra anche ora di aggiornare.... :)
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Heeeeilààààààà era ora !!
Bella Peace mi mancavano proprio le tue giungle !
Mi metto comodo che mi sembra anche ora di aggiornare.... :)

Mah, c'è poco da aggiornare, ancora... dopo devo innaffiare e butto un occhio ma non sono ancora partite... sono giovincelle e se la tirano un pò...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
14° da switch...
C'hanno messo un pò a partire ma alla fine si sono decise...
Una Gorilla fa proprio pena... scarso vigore fin dall'inizio, è rimasta piccola e secondo me non ha colonizzato bene il panetto, mangia male e forse la tolgo del tutto che in effetti nella fila centrale in 5 stanno strette...
In realtà nessuna è perfetta, in particolare una white og e una bruce banger sono un pò tribolate ma ne attribuisco la colpa alla dieta unica... ma se la situazione non degenera vorrei andare avanti così...
Devo capire per il prossimo ciclo... volevo farlo in terra e bio ma non ho il sub:wallbash:... dovrei ordinarlo su Amazon a questo punto, ma Consegneranno ancora? mi conviene aspettare che si sblocchi tutto, credo... dovrei starci, coi tempi... devo ancora clonare ma ormai dovrò decidermi...
Fotina di gruppo...

picture.php


e ci aggiorniamo quando ci sarà qualcosa di concreto da vedere:wave:
 

Braga

Well-known member
Veteran
Ciao @peace, intanto complimenti per i tuoi lavori!
Per il discorso spedizioni funzionano tutte quasi perfettamente, al massimo ritardano di uno/due giorni! Proprio ieri mi è arrivata della terra che ho acquistato mercoledì! :)
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Peace !
Consegnano tranquillo,ovviamente ci possono essere dei ritardi ma la roba arriva.
Penso che tanti ordini online non ci siano mai stati come in sto periodaccio qui....
Non sono un pò palliducce ? :)


Buon fine settimana Vec !
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao @peace, intanto complimenti per i tuoi lavori!
Per il discorso spedizioni funzionano tutte quasi perfettamente, al massimo ritardano di uno/due giorni! Proprio ieri mi è arrivata della terra che ho acquistato mercoledì! :)

Bella Peace !
Consegnano tranquillo,ovviamente ci possono essere dei ritardi ma la roba arriva.
Penso che tanti ordini online non ci siano mai stati come in sto periodaccio qui....
Non sono un pò palliducce ? :)


Buon fine settimana Vec !

Dite? La mia paura è che arrivino provvedimenti più restrittivi prima di lunedi... valuterò...
Hai ragione socio sono un pò palliducce, meno di come sembrino in foto ma lo sono...
Ho alzato l'EC a 1,7 vediamo come va, devo ancora tararmi con la 600, ho finito anche gli enzimi, coglione che credevo di arrivarci a fine ciclo...
Piuttosto spero che il sub non mi dia problemi, dato che in maggior parte è riusato e in parte mattonelle che non mi convincevano troppo... se partono blocchi o carenze il momento è a breve...
Sticazzi tiriamo avanti e buon weekend a tutti i quarantenati in casa:smoke:
 

Erika_90

Member
Ciao e complimenti per le piantine :)
I miei semini sono in viaggio e spero di riuscire a germinare entro pochi giorni :)
Ciao e scusa il disturbo
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Buonasera illegali!
Ho accantonato l'idea del giro di cloni perchè non ho getti a sufficienza da buttarne almeno 24 direttamente in flo e non ho i tempi per fare mamme e riprelevare cloni...
Ho clonato solo alcune piante che mi piacciono abbastanza e metterò altri semi... ho rimontato anche un 60x60 per vegetare fino a quando avrò liberato il box e stamattina ho ordinato una mars ts600 che andrà a sostituire l'mh nei mesi estivi...
Devo solo decidere le genetiche tra la roba che ho, max 1-2 giorni vanno a mollo...
Intanto qui siamo al 25° da switch, anche se in realtà hanno mostrato i prefiori dopo circa una sett. dal cambio.
Chi va meglio chi va peggio ma vanno, le whiteOG sembrano anche abbastanza promettenti come resina!!!

picture.php


WhiteOG

picture.php


picture.php


picture.php


E' tutto, alla prossima:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top