What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

MountainSkunk

Well-known member
Diocane tano non dirmi così che già bestemmio guarda 😂 io mi son fidato più che altro perché un caro amico compra semi solo da quel sito e ne mette 30/40 per volta... A parte qualche erma non ha mai avuto problemi di nessun tipo... Va bè ormai è fatta, le bestemmie sono pronte, in sti giorni prendo la acqua santa! 😂
 

Bibio II

Member
Ma quindi ragazzi i seeds della grateful se su bearbush mi sconsigliate ,dove dovrei acquistare? Perché oltre a bear gli altri siti o ti fanno pagare un occhio oppure ci sono problemi di dogana....

Ordinali direttamente da loro, io gli avevo scritto (puoi parlarci tranquillo sono italiani), mi interessavano diverse genetiche (Orange Groovy, Barbara's pie, Fresh cantaloupe, Zhead e Happy ending) e mi hanno fatto un ordine ad hoc, spedizione con UPS, in 3 giorni lavorativi li avevo a casa e nessuna dogana arrivando dalla Spagna. Spedizione discreta, sul pacco non risulta né il loro nome né altro che potrebbe ricondurre al contenuto.

Ho ordinato anche da Attitude (sito UK), arrivato tutto regolare, pagato 6 euro di dazi cash alla consegna (aggiungendo tipo 10 euro come ho fatto se non ricordo male ti fanno la spedizione discreta, avvolgono i semi in una maglietta e comunque il pacco è identificato come prodotto da collezione).
 

Bibio II

Member

lascio questo che consiglio caldamente di vedere a tutti, un po' di cultura fa sempre bene e qui ce ne sta a pacchi, su pacchi, su altri pacchi

Comunque, visto che mi trovo spesso appunto a dire "questo non è granche, quell'altro nemmeno", capisco che sorga spontanea la domanda "e allora quali sono quelle buone?" quindi lascio qualche nome di breeder seri da vedere, misti tra Europa, Usa, piccoli, grandi, vecchi, nuovi, e chi più ne ha più ne metta, solo i più seri.

Usa:
Archive seedbank
Seedjunky genetics
Sincity seeds
Compound genetics
Raw genetics
Bodhi seeds
Bloom seed co
Umami seed co
Thugpug genetics
Wyeast farms
Terphogz
Dying breed seeds
Crane city cannabis
Pheno addicts
Dungeon Vault genetics
Dragon flame genetics
Ronin seeds
Cali-X
Rare Dankness
Darkhorse genetics
OG Raskal genetics
Top Dawg Seeds
Lucky dog seed co
Mojo seed co (ex Short Sleeved Magician)
Obsoul33t seeds
Dinasty genetics
Relic seeds
Bulletproof genetics
GG genetics (ex GG strains)
Serge Cannabis
Clearwater genetics
Dojo seed co
Deadpanhead
Tonygreen's tortured beans
Mycotek
Freeborn Selections by Meangenefrommendocino
Tsunami seeds
Cult classic seeds
Jinxproof genetics
People under the stairs genetics


Eu:
Grateful seeds
Grounded genetics
Karma genetics
Bask triangle farms
Spitfire genetics
Trichome Jungle seeds
Purple city genetics
Old J seeds
Summer house seeds
The plug (bella mm4n)
House of the great gardener (barbara bud)
Perfect tree seeds


Ovviamente ce ne sono ancora tante, perciò nel frattempo vi lascio qui questa bella listona fatta al volo per soddisfare le menti, poi se vorrete il vol.2 me lo farete sapere trololol, buon divertimento :smoke:


Basket triangle la metteva tra le consigliate qualche pagina fa 😁
 

Lama97

Member
Non sapevo fossero italiani....grazie mille bilbo! come hai detto tu sono considerati oggetti da collezione, quindi anche se te li ferma la dogana in teoria basta mandare un email dove affermi che sono per collezionismo,ma ho sentito anche di amici che raccontano che dopo essere stati fermati alla dogana non si sa che fine abbiano fatto i pacchi poi....per questo ho un po' di timore ad affidarmi a bank dove me la devo vedere con dogana,ma a sto punto compro direttamente da loro.... comunque ho una voglia di provare sta Zhead assurda
 

Lama97

Member
Basket triangle la metteva tra le consigliate qualche pagina fa 😁
Guarda io li seguo da qualche settimana su IG e postano cose interessanti...in più la loro skittlez a me personalmente sembra spruzzare terpeni da tutte le parti(poi magari sono uno stronzo ignorante eh😏)
 

TANO

🍒
Veteran
Secondo me a parte la freschezza dei semi nuovi o vecchi che siano,un fattore fondamentale è come sono stati conservati,un ambiente umido e caldo o sbalzi di tempetatura importanti è deleterio per i semi.

Detto questo...uno dei periodi migliori dell'anno per comperare semi è la settimana del 20 d'Aprile, il famoso 420 festa per eccellenza Americana della WEED che adesso ha preso piede in tutto il mondo,in quella settimana tutte le seedbank e tutti i negozi che vendono semi, ma anche parafernalia per fumatori come Bong,Vaporizzatori ect ect ect fanno gli sconti.

wp-image-869824816jpg.jpg
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
io gia ti ho risposto... semi .... io se riesco senza troppi casini li prendo direttamente sui siti originali...se ho difficolta su Zamnesia......pero attenzione... deve esserci stato in giro un qualche furto di dati... per cui su alcune seeds bank ...tu acquisti e poi dopo un po appaiono dei prelievi non autorizzati...ne ho appena bloccato uno ( e cambiata la carta) perche c'era un prelievo di 2,48 misteriosi proveniente dalla Spagna.....me la sono cavata perche ho la segnalazione di tutti i movimenti via sms...... quindi disattivata ...
tornando ai semi "venduti da altri"... io ho brutte esperienza con semi24.it...( ma nn solo io ....)
conviene fare lo sforzo e prenderli direttamente da chi produce...oppure ...farseli....anche perche io di solito mi faccio sempre talee di strani nuovi ..... e se sono come dico io , li revertero e sto apposto per un po...
 

Red Freeze

Active member
Ma quindi ragazzi i seeds della grateful se su bearbush mi sconsigliate ,dove dovrei acquistare? Perché oltre a bear gli altri siti o ti fanno pagare un occhio oppure ci sono problemi di dogana.... comunque grazie a @Red Freeze ho scoperto loro,sembra tutta roba carina View attachment 18979966

Buongiorno a tout le monde ☮️

Puresativa, Attitude... parlando nello specifico di grateful ci sono strain con una media maggiore di buoni feno (z head ne è un ottimo esempio), altri meno, da tenere anche a mente che alcuni rendono meglio in estrazione che da fiore... Bei bei terpeni

Bask Triangle fortissimi, genetiche paurose. Questa nuova linea bazkittlez (banana zkittlez #5 x zkittlez) sembrano tutte bombe a mano, nel 2022 con la Zortzi vinsero addirittura l'ego clash, la cup che tiene Terphogz in Usa. Nelle storie spesso postano le loro piante in fioritura come negli screenshot sotto. Ti consiglierei Zhuleiman e Ztrinklez tra quelle che vedo, Bazk Planet un'altra davvero mega andando a memoria. Per il resto peach ringz, cookies & cream, izozki e fruit tartare sono le altre loro "flagship" diciamo

Non vedo l'ora di fare anch'io la zortzi, incrocio tra due delle gen più buone che abbia mai fumato in assoluto. Un mio amico ha seminato ieri tarta izoztua (ice cream cake x cookies & cream), a breve penso di mettere anch'io qualche Gozoki

Lascio link video ortzadar (Z x Cookies & cream): https://we.tl/t-c5lnQqWxu2

Edit: Ho aggiunto lo screenshot dove si parlava per mail del profilo terpenico di bazkittlez (oltre che le descrizioni già presenti nelle altre foto)
 

Attachments

  • IMG_20240329_105430_838.jpg
    IMG_20240329_105430_838.jpg
    137.3 KB · Views: 22
  • Screenshot_20240329_095029_Instagram.jpg
    Screenshot_20240329_095029_Instagram.jpg
    1.1 MB · Views: 23
  • Screenshot_20240329_095026_Instagram.jpg
    Screenshot_20240329_095026_Instagram.jpg
    1.2 MB · Views: 22
  • IMG_20231229_094100_067.jpg
    IMG_20231229_094100_067.jpg
    136.7 KB · Views: 23
  • IMG_20240329_105816_733.jpg
    IMG_20240329_105816_733.jpg
    133.3 KB · Views: 21
  • IMG_20240329_105814_574.jpg
    IMG_20240329_105814_574.jpg
    127.6 KB · Views: 20
  • IMG_20240329_105813_032.jpg
    IMG_20240329_105813_032.jpg
    135.2 KB · Views: 20
  • IMG_20240329_105427_439.jpg
    IMG_20240329_105427_439.jpg
    51.9 KB · Views: 23
  • IMG_20240330_010613_286.jpg
    IMG_20240330_010613_286.jpg
    107.2 KB · Views: 20
  • IMG_20240329_105811_168.jpg
    IMG_20240329_105811_168.jpg
    117.4 KB · Views: 14
Last edited:

Red Freeze

Active member
Acquisti della Spannabis



Blooberry Z (Blueberry Dankster x Z3) - TerpHogz

Blueberry Dankster = "Stumpy Downtown Kush" Bubba x "Bell Springs" Blueberry

Z3 = Original Z x Hindu kush bx3

--------------

Blue Nerdz x TMZ - Bloom Seed co

Blue Nerdz = Blue sherb x Original Z

TMZ = Z x Candy Fumez

Candy Fumez = Z x Sherbanger

Sherbanger = Sunset sherbet x Headbanger


Sherbanger e Candy Fumez sono state un successo globale fyi, TMZ è la seconda evoluzione... piante orientate verso l'estrazione, ma non solo (foto n.7 "should be some good washers in these, but the flower is too good. So, I'm drying this bed and smoking it all 🤌"). Comunque, si capisce che mi piace blueberry? 🫐🌈 xD


P.s. fun fact: quando il bro è andato a prendere la Blue Balloon (Blue Nerds x TMZ), i ragazzi di Headstash bcn lì allo stand gli hanno detto che la TMZ era la migliore di tutte. Lessgo 🏆🌈⛽

Anche la zortzi la presi appena prima che vinse l'ego clash, me la mandarono come freebie "speciale" insieme ad altri due pacchetti, ovvero gozoki e bazkittlez, anche quest'ultima droppata poi l'anno dopo (2023) alla spannabis

Alla fine non è troppo* difficile scegliere quando si conoscono le genetiche con cui si ha a che fare, ognuna rispecchia più o meno una "nicchia" specifica (parlando di strain pensati e fatti per bene), e in generale ce ne sono alcune semplicemente superiori ad altre per qualità finale
 

MountainSkunk

Well-known member
Ciao raga! Semenze arrivate... Sono indeciso se fare 2 e 2 oppure una pianta per tipo... Bho, ci penserò su in questo mesetto abbondante e quando sarà il momento spero @TANO e @can'tfindmyway non abbiano ragione se no mi sentirete bestemmiare 😂😂
Ciao belli!
IMG_20240402_130526.jpg
 

filo d'erba

Well-known member
Fratello aspetto i risultati dei tuoi test di germinabilità ,se la situazione è migliorata acquisto anche io su bear ....
 

Lama97

Member
Buongiorno a tout le monde ☮️

Puresativa, Attitude... parlando nello specifico di grateful ci sono strain con una media maggiore di buoni feno (z head ne è un ottimo esempio), altri meno, da tenere anche a mente che alcuni rendono meglio in estrazione che da fiore... Bei bei terpeni

Bask Triangle fortissimi, genetiche paurose. Questa nuova linea bazkittlez (banana zkittlez #5 x zkittlez) sembrano tutte bombe a mano, nel 2022 con la Zortzi vinsero addirittura l'ego clash, la cup che tiene Terphogz in Usa. Nelle storie spesso postano le loro piante in fioritura come negli screenshot sotto. Ti consiglierei Zhuleiman e Ztrinklez tra quelle che vedo, Bazk Planet un'altra davvero mega andando a memoria. Per il resto peach ringz, cookies & cream, izozki e fruit tartare sono le altre loro "flagship" diciamo

Non vedo l'ora di fare anch'io la zortzi, incrocio tra due delle gen più buone che abbia mai fumato in assoluto. Un mio amico ha seminato ieri tarta izoztua (ice cream cake x cookies & cream), a breve penso di mettere anch'io qualche Gozoki

Lascio link video ortzadar (Z x Cookies & cream): https://we.tl/t-c5lnQqWxu2

Edit: Ho aggiunto lo screenshot dove si parlava per mail del profilo terpenico di bazkittlez (oltre che le descrizioni già presenti nelle altre foto)
Menomale, allora avevo visto bene ahahahahahahah si sembrano quasi tutte bombe quelle che postano sulle storie di Instagram,lo screenshot che ho mandato era solo della loro linea di incroci bazkittlez....ma anche le altre genetiche sembrano ottime! E poi volendo con quelle Banana, con delle buone bag ti esce anche un ottimo hash secondo me! Comunque la zhuleiman mi aveva già catturato,visto che me la consigli te mi sa che coppo!
 

TANO

🍒
Veteran
Ciao raga! Semenze arrivate... Sono indeciso se fare 2 e 2 oppure una pianta per tipo... Bho, ci penserò su in questo mesetto abbondante e quando sarà il momento spero @TANO e @can'tfindmyway non abbiano ragione se no mi sentirete bestemmiare 😂😂
Ciao belli!
View attachment 18981963
coffin-meme.gif

aspettiamo con ansia
:biggrin:
Fratello aspetto i risultati dei tuoi test di germinabilità ,se la situazione è migliorata acquisto anche io su bear ....
MAI parlato di Bear
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
spero per te che non debba bestemmiare.....qua da noi la bestemmia e' un intercalare...piu o meno come il " no?" :ROFLMAO: quando invece di ... no?...usiamo diocan:ROFLMAO::tiphat:
 

Red Freeze

Active member
Menomale, allora avevo visto bene ahahahahahahah si sembrano quasi tutte bombe quelle che postano sulle storie di Instagram,lo screenshot che ho mandato era solo della loro linea di incroci bazkittlez....ma anche le altre genetiche sembrano ottime! E poi volendo con quelle Banana, con delle buone bag ti esce anche un ottimo hash secondo me! Comunque la zhuleiman mi aveva già catturato,visto che me la consigli te mi sa che coppo!

Assolutamente, Banana OG (suppongo venga da lì la banana z3 usata nella banana zkittlez) è ottima per estrazione, una delle migliori oserei dire, lava benissimo (vedi yellow melon, che è watermelon zkittlez x banana og, due piante che lavano). Inoltre zkittlez e incroci, ma anche proprio in generale le gen di terphogz e dying breed (come la wtmz nominata poco fa, che però attenzione non ha z nel lineage), sono più o meno tutti dedicati all'estrazione (rosin più che altro). Infine anche cookies & cream è una pianta che estrae bene (un po' tutte le cookies in realtà), anche lei fa hash della madonna. Zhuleiman sarebbe (banana zkittlez x zkittlez) x (cookies & cream x zkittlez), bomba bomba bomba.. se selezioni ci scambiamo le madri 👽🛸
 

Lama97

Member
Assolutamente, Banana OG (suppongo venga da lì la banana z3 usata nella banana zkittlez) è ottima per estrazione, una delle migliori oserei dire, lava benissimo (vedi yellow melon, che è watermelon zkittlez x banana og, due piante che lavano). Inoltre zkittlez e incroci, ma anche proprio in generale le gen di terphogz e dying breed (come la wtmz nominata poco fa, che però attenzione non ha z nel lineage), sono più o meno tutti dedicati all'estrazione (rosin più che altro). Infine anche cookies & cream è una pianta che estrae bene (un po' tutte le cookies in realtà), anche lei fa hash della madonna. Zhuleiman sarebbe (banana zkittlez x zkittlez) x (cookies & cream x zkittlez), bomba bomba bomba.. se selezioni ci scambiamo le madri 👽🛸
Certo! Ne sarei onorato Red,scambiamo volentieri...a sto punto oltre la zhuleiman e la bazkittlez seleziono anche qualche banana visto la tua conferma ! (sto esagerando per la stagione outdoor,fra grateful , bask, più roba che già avevo..troppi fagiolini😂)
A proposito di cookies...sto fumando ora post cena un bel coockies &cream 120u gentilmente donato da un amico,super farm ! Regalo gradito e ulteriore conferma su ciò che dicevi riguardo alla banana e la coockies... comunque sempre di bask triangle ho visto che la "bazzoka" sembra anche lei valida,dopo vado a leggere meglio
 
Top