What's new

Pazzi per i semi !!!

mm4n

Well-known member
Non credo affatto di essere troppo severo
"Di buone maniere, non siete certamente maestri" ♍

Col massimo rispetto ti dico che non sei troppo severo, sei solo troppo supponente.
E purtroppo è un atteggiamento difficile da coniugare con la divulgazione che vorresti fare.

"Consiglio spassionato, provale assolutamente. Non sai cosa ti perdi"
"questa è una cosa di cui ti renderai conto anche tu quando coltiverai suddette genetiche"
"Sai almeno di cosa parlo se dico ghost og, tahoe og, larry og, sfv og, goji og, triangle kush... scommetto di no"
Con un atteggiamento più maturo potrebbero nascere confronti interessanti sugli strain; soprattutto perchè, come hai letto anche tu in questo thread aperto nel 2017, tutte le genetiche che hai nominato sono molto ben conosciute dalla community italiana. Compresa la Petrochem, la Orange Groovye della coppa o l'euro cut di Zkittlez.
 

filo d'erba

Well-known member
Can't ma quella non è ayahuasca purple breeding by can't? Vo che fa figo che qualcuno si fa i semi, e detto o tra noi anche se sono "bastardi" nati da una mamma di "dubbia provenienza" secondo molti intenditori io li vorrei tanto adottare perché ho letto e visto in foto i risultati di quei semi che adesso vai a capire se baney's sia buona o meno a me sembrano degni di essere coltivati🥰 peccato che non esiste la seedbank icmag italian con questa, gli ibridi di @BioSemiosi sennò facevate concorrenza agli olandesi tanto ormai chiunque può aprirsi una seedbank e fargli la sede legale a santa Monica o nella san fernandino valley è va la che anche il lavoro di can't diventa californiana da 100 euro 10 semi ma tecnicamente ne paghi solo 7 quindi ti fanno credere che ciò che compri costi di più di quanto lo paghi realmente
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
mm4n, concordo e l'ho anche scritto sul discorso supponenza... io avevo sbagliato termine usando la parola arroganza:(..e forse questo poi ha acceso la risposta di Red Freeze... e me ne scuso...ci sta....sul discorse delle genetiche cha ha citato il mio pensiero e' la...se devo essere sincero fino in fondo ... dire di conoscerle direi una bugia...qualcuna assaggiata qualcun vista..qualcuna sentita....alle volte sopratutto con i costi odierni mi sono un po impigrito...e cerco di far girare gli strai che conosco , che mi piacciono e con i quali so gia come lavorare tranquillo...cosi mi dedico a fare le mie cazzate...:ROFLMAO: comunque, io so solo che in altri lidi dove si riesce anche a scambiare in pvt qualche seme, ci sono erbe stupende...senza nome ...questa e' quella di jack crossata con quella di Mansour...e poi ci sono le Seed bank...mi ripeto non so, e alla fine poco mi interessa, quante facciano veramente "ricerca"( che poi anche li ci sarebbe da aprire un vaso di Pandora ...) e quante invece nel migliore dei casi si appoggino al lavoro di qualche "lupo solitario" e quante invece facciano mischiotti alla cazzo di cane ( magari scopiazzando) e poi gli mollino la un nome "figo".... il fatto e che come dappertutto quando il business oltre che al piedino ci mette tutto il corpo anche l'oro diventa merda e la merda diventa oro........... e non solo sul discorso semi...purtroppo anzi guarda forse quello e' il settore dove un " copiatore" deve comunque farsi un minimo di mazzo.....ma con i nuts e le lampade...vabbe ....a chi va bene.... va bene così :giggle: :tiphat:
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Can't ma quella non è ayahuasca purple breeding by can't? Vo che fa figo che qualcuno si fa i semi, e detto o tra noi anche se sono "bastardi" nati da una mamma di "dubbia provenienza" secondo molti intenditori io li vorrei tanto adottare perché ho letto e visto in foto i risultati di quei semi che adesso vai a capire se baney's sia buona o meno a me sembrano degni di essere coltivati🥰 peccato che non esiste la seedbank icmag italian con questa, gli ibridi di @BioSemiosi sennò facevate concorrenza agli olandesi tanto ormai chiunque può aprirsi una seedbank e fargli la sede legale a santa Monica o nella san fernandino valley è va la che anche il lavoro di can't diventa californiana da 100 euro 10 semi ma tecnicamente ne paghi solo 7 quindi ti fanno credere che ciò che compri costi di più di quanto lo paghi realmente
si si ma lo avevo scritto che era uno scherzo...per essere precisi la prima foto e' un pink Kush ma non e' di barney's ma proviene da un amico austriaco che mi diceva essere similare ma molto piu dura come cima....e in effetti....dovrei ricontattarlo ..meritava...
la seconda e' la ayahuasca...quella di barney's, ma l'unica venuta cosi di non poche...
la terza invece dovrebbe essere la chemdawg o forse viceversa.... dovrei andare a cercare indietronei vari post.
mah guarda...per quelle che m riguarda i miei sono semplicemente pruriti di culo...in giro , anche poco conosciuti ci sono personaggi che hanno i controcazzi... ho conosciuto a Bologna un amico di un utente del forum che "gioca " in Francia....ecco gente come quella potrebbe davvero fare cose belle....ma o non gliene frega un cazzo... oppure gia lo fanno per alcune case iu o meno blasonate.....cosi non si rompono i coglioni con la parte commerciale
 

mm4n

Well-known member
e forse questo poi ha acceso la risposta di Red Freeze...ci sta....sul discorse delle genetiche cha ha citato il mio pensiero e' la...se devo essere sincero fino in fondo ... dire di conoscerle direi una bugia...qualcuna assaggiata
Ma sì, non volevo nemmeno polemizzare; mi è solo sembrata ingiusta la generalizzazione fatta su tutti i grower italiani, soprattutto verso utenti come Brunez, che 7 anni fa già scambiava i multicross di Z e i backcross di Chem, o DocKush che con i maschi di Archive si faceva i cross in casa. Solo per ricordarne due.
 

luposolitario

Senior member
a me piacciono queste cosine qua...
View attachment 18957452
View attachment 18957460
ma sinceramente non saprei dire cosa siano esattamente..miscugli su miscugli fatti negli anni ricordo solo che mi mezzo c'era un maschietto di Inda, che si e divertito ... mo piacevano e sto cercando di portarmele avanti...
ma poiii View attachment 18957463
la mitica calabrese rossa :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
mi sembra un ayusca purple, che cmq buona pero il pheno master k di più, semi e semi , si in giro e pieno di cose frivole , dal grow shop è come andare al md d - desparr , pero nom e detto che se compri sweet seeds o altre commerciali nn si trovino cose belle , della serius seeds posso solo parlare bene, mentre ci sono seeds bank (per dire) dalla merica che su 10 incroci magari solo 2 mostrano qualcosa di carino su 10 piante, altri zero , altri vendon cut a soldoni e poi e merda pura , se poi chi compra e mette in opera e un amatore da poco tempo ,compra,e non capirà differenze tra un washinton skunk e una mendo purp , ultimamente sto usando semi vecchi per riprodurre nuovi con cui giocare , soprattuto quando nn hai riserve delle suddetti pacchetti , io sono classico forse troppo e all inizio del 2015 usavo piu incroci top 44- skunk /silver pearl ,delle dubbie rosse di montagna , anche spronato da spacconi che loro sanno .. e cominciai a prendere le prime sole og ecc piante fuffa patatine , ora devo rullare perche quando penso troppo a incroci buoni mhh , poi se qualcuno vuole essere solato da me a breve ce possibilità, di sicuro i semi delle confezioni vecchie di 4 anni nn hanno papilloma all interno e son genetiche meno limonate , io dopo utilizzo solo alluminio cinese pre guerra ultra sicuro. buon high a tutti. bello vedere spot attivi nel forum, non fai in tempo a fumare eheh saluti
 

Attachments

  • IMG_20240127_170037.jpg
    IMG_20240127_170037.jpg
    2.6 MB · Views: 29
  • IMG_20240127_081413.jpg
    IMG_20240127_081413.jpg
    2.2 MB · Views: 25
  • IMG_20240207_192501.jpg
    IMG_20240207_192501.jpg
    2.7 MB · Views: 28
  • IMG_20240127_081432.jpg
    IMG_20240127_081432.jpg
    1.9 MB · Views: 26
  • IMG_20240127_081443.jpg
    IMG_20240127_081443.jpg
    1.7 MB · Views: 30
  • IMG_20240127_081403.jpg
    IMG_20240127_081403.jpg
    2.2 MB · Views: 23

Samuraj67

Well-known member
da qualche parte ho letto che la cannabis possiede tutta il solito DNA senza variazioni di sortà..... ci capisco poco di genetica ma se cosi fosse come si spiega che ogni pianta è diversa? e prima di dare di ignorante a un altro io ci penserei ...... e poi quel dialetto fa tanto da ....
 

Bibio II

Member
da qualche parte ho letto che la cannabis possiede tutta il solito DNA senza variazioni di sortà..... ci capisco poco di genetica ma se cosi fosse come si spiega che ogni pianta è diversa? e prima di dare di ignorante a un altro io ci penserei ...... e poi quel dialetto fa tanto da ....

Anche per gli esseri umani vale lo stesso discorso, condividiamo tutti il 99,9% di DNA eppure guarda quanto ognuno di noi è diverso dall'altro solo per quella differenza minima. Oppure ancora, l'homo sapiens condivide il 99% di DNA con il Pan troglodytes (scimpanzé comune) e le differenze sono ben più che minime a fronte di un DNA estremamente simile. Aggiungici poi l'espressione genica (per es. 2 gemelli che crescono uno in Scandinavia e uno in Congo, in età adulta avranno sviluppato tratti che li differenzieranno non poco in relazione all'ambiente di crescita) e le variazioni aumentano ancora di più, sempre a fronte di un genoma pressoché identico.
Spero di essere riuscito a spiegarmi un minimo 😅
 
Last edited:

Red Freeze

Active member
da qualche parte ho letto che la cannabis possiede tutta il solito DNA senza variazioni di sortà..... ci capisco poco di genetica ma se cosi fosse come si spiega che ogni pianta è diversa? e prima di dare di ignorante a un altro io ci penserei ...... e poi quel dialetto fa tanto da gnorante a qualcuno che consiglia semi barneys lo dò tranquillamente

mm4n, concordo e l'ho anche scritto sul discorso supponenza... io avevo sbagliato termine usando la parola arroganza:(..e forse questo poi ha acceso la risposta di Red Freeze... e me ne scuso...ci sta....sul discorse delle genetiche cha ha citato il mio pensiero e' la...se devo essere sincero fino in fondo ... dire di conoscerle direi una bugia...qualcuna assaggiata qualcun vista..qualcuna sentita....alle volte sopratutto con i costi odierni mi sono un po impigrito...e cerco di far girare gli strai che conosco , che mi piacciono e con i quali so gia come lavorare tranquillo...cosi mi dedico a fare le mie cazzate...:ROFLMAO: comunque, io so solo che in altri lidi dove si riesce anche a scambiare in pvt qualche seme, ci sono erbe stupende...senza nome ...questa e' quella di jack crossata con quella di Mansour...e poi ci sono le Seed bank...mi ripeto non so, e alla fine poco mi interessa, quante facciano veramente "ricerca"( che poi anche li ci sarebbe da aprire un vaso di Pandora ...) e quante invece nel migliore dei casi si appoggino al lavoro di qualche "lupo solitario" e quante invece facciano mischiotti alla cazzo di cane ( magari scopiazzando) e poi gli mollino la un nome "figo".... il fatto e che come dappertutto quando il business oltre che al piedino ci mette tutto il corpo anche l'oro diventa merda e la merda diventa oro........... e non solo sul discorso semi...purtroppo anzi guarda forse quello e' il settore dove un " copiatore" deve comunque farsi un minimo di mazzo.....ma con i nuts e le lampade...vabbe ....a chi va bene.... va bene così :giggle: :tiphat:
Vai sereno can't, nemmeno io avevo capito che ciò che ti faceva incazzare era la forma dei messaggi più che il contenuto, pensavo genuinamente fossi in totale disaccordo col mio discorso (del tipo: w barneys). Mi dispiace di aver usato la parola ignorante con leggerezza, non ne ho potuto fare a meno dopo aver visto consigliare barneys... ora sai anche tu !! Hahahah ♥️ poi leggevo riguardo l'ayahuasca purple... conosco una persona come dicevo con un cut triploide di godzilla glue, e sempre lui c'è una varietà che non può proprio fumare, ovvero l'ayahuasca purple... due volte l'ha fumata e due volte è finito in ambulanza trololol :(
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Vai sereno can't, nemmeno io avevo capito che ciò che ti faceva incazzare era la forma dei messaggi più che il contenuto, pensavo genuinamente fossi in totale disaccordo col mio discorso (del tipo: w barneys). Mi dispiace di aver usato la parola ignorante con leggerezza, non ne ho potuto fare a meno dopo aver visto consigliare barneys... ora sai anche tu !! Hahahah ♥️ poi leggevo riguardo l'ayahuasca purple... conosco una persona come dicevo con un cut triploide di godzilla glue, e sempre lui c'è una varietà che non può proprio fumare, ovvero l'ayahuasca purple... due volte l'ha fumata e due volte è finito in ambulanza trololol :(
Io dovrei essere fisso in ospedale 😇
 

Red Freeze

Active member
"Di buone maniere, non siete certamente maestri" ♍

Col massimo rispetto ti dico che non sei troppo severo, sei solo troppo supponente.
E purtroppo è un atteggiamento difficile da coniugare con la divulgazione che vorresti fare.


Con un atteggiamento più maturo potrebbero nascere confronti interessanti sugli strain; soprattutto perchè, come hai letto anche tu in questo thread aperto nel 2017, tutte le genetiche che hai nominato sono molto ben conosciute dalla community italiana. Compresa la Petrochem, la Orange Groovye della coppa o l'euro cut di Zkittlez.
Scusate, ho una pura misantropia di fondo per cui zero pietà. Ci hai colto in pieno sulla divulgazione. Di persona sono più alla mano

No, non ho letto tutto il thread (petrochem? Interessante 👀), ho letto le ultime pagine prima di lasciare quei commenti dove appunto si parlava di commercialate assolute... allora ho detto ok, è il momento di intervenire (e salvare i prossimi cicli di qualcuno)!! 🤣 non sono una cattiva persona, sono molto serioso/giudizioso di base, ed essendo la ganja mia grande passione mi sento male a veder consigliare/fare barneys o simili
 

Lama97

Active member
Ciao ragazzi, visto che avete spesso nominato la serious in questo 3d... qualcuno ha provato le 2 autofiorenti loro? Visto che hanno solo quei 2 strain mi incuriosisce...spesso quando vai ad un ristorante e il "menù" è troppo vasto e vario,qualcosa poi puzza...mentre quando è più ristretto,spesso si mangia meglio(inutile dire il perché) mi ispira più fiducia... qualcuno le ha provate o mi consigliate solo le loro femm?
 

Red Freeze

Active member
Se sei in cerca di buone auto, mephisto, roc bud inc e darkowl (fondata da pochissimo, darkhorse genetics, quello della bruce banner, tipo in gamba, in collab con night owl seeds, che fanno solo auto) sono le "scommesse" migliori secondo me... serious mai viste
 

Bibio II

Member
@Red Freeze primo ordine effettuato, alla fine ho dovuto fare da Attitude invece che da PureSativa la Zerberry era già finita, ne ho approfittato finché se ne trovano: Zerberry + Mentol Runtz in arrivo. Avrei voluto prendere anche La Bomba sempre di Compound e la Watermelon Wedding Cake (Wedding Cake × Watermelon Zkittlez) di Grower's choice, ma ho finito il numero massimo di genetiche selezionabili (12 considerando di fare mamme bonsai), spero di aver fatto la scelta giusta 😂 e di avere fortuna coi feno
 

Red Freeze

Active member
@Red Freeze primo ordine effettuato, alla fine ho dovuto fare da Attitude invece che da PureSativa la Zerberry era già finita, ne ho approfittato finché se ne trovano: Zerberry + Mentol Runtz in arrivo. Avrei voluto prendere anche La Bomba sempre di Compound e la Watermelon Wedding Cake (Wedding Cake × Watermelon Zkittlez) di Grower's choice, ma ho finito il numero massimo di genetiche selezionabili (12 considerando di fare mamme bonsai), spero di aver fatto la scelta giusta 😂 e di avere fortuna coi feno
Diocaro se non stai per coltivare due bombe clamorose. La bomba altra genetica veramente spettacolare, ho un amico che ha fatto hunt di 100 e magari mi passa un cut del keeper, torta super cremosa, vaniglia e gas/kush. Già la amavo tantissimo nel 2018 quando la provai la prima volta, ma la bomba merita ancora di più! Invece la watermelon zkittlez x wedding cake di growers choice hai fatto benissimo ad evitarla, GC è un'altra delle solite banche commerciali, con genetiche che non c'appizzano nulla con le originali. Ci stavi cascando di nuovo 😁 quella in foto è una watermelon z x wedding cake di purple city genetics, l'unica (o perlomeno, la prima) che sia stata fatta con genetiche originali. Un mio amico fece la watermelon punch GC. Decente ma da evitare come tutte le banche simili, segnalo anche pheno finder con incroci di cose come rainbow belts... tra gli obbrobri peggiori che ho visto. Hai fatto decisamente la scelta giusta, meglio non potevi fare, hai scelto le 2 più buone a mio avviso... buon divertimento ☮️🔥 che il dank sia con te!!
 

Attachments

  • IMG_20240214_202925_853.jpg
    IMG_20240214_202925_853.jpg
    226.2 KB · Views: 26

Bibio II

Member
Diocaro se non stai per coltivare due bombe clamorose. La bomba altra genetica veramente spettacolare, ho un amico che ha fatto hunt di 100 e magari mi passa un cut del keeper, torta super cremosa, vaniglia e gas/kush. Già la amavo tantissimo nel 2018 quando la provai la prima volta, ma la bomba merita ancora di più! Invece la watermelon zkittlez x wedding cake di growers choice hai fatto benissimo ad evitarla, GC è un'altra delle solite banche commerciali, con genetiche che non c'appizzano nulla con le originali. Ci stavi cascando di nuovo 😁 quella in foto è una watermelon z x wedding cake di purple city genetics, l'unica (o perlomeno, la prima) che sia stata fatta con genetiche originali. Un mio amico fece la watermelon punch GC. Decente ma da evitare come tutte le banche simili, segnalo anche pheno finder con incroci di cose come rainbow belts... tra gli obbrobri peggiori che ho visto. Hai fatto decisamente la scelta giusta, meglio non potevi fare, hai scelto le 2 più buone a mio avviso... buon divertimento ☮️🔥 che il dank sia con te!!

Menomale 😂 partirò tra circa 3 mesi, per ora inizio a recuperare e mettere da parte del buon materiale di partenza. Chissà che un giorno si trovano cut interessanti da scambiare 😎 vedevo anche qualche growreport de La Bomba e il feno trovato dal tuo amico sembra clamoroso!

Invece delle talee vendute da hemplab? Sono stati su dolcevita, sembra tutti certificato e con genetiche valide (compound, oni, .. ) qualcuno ha esperienze con loro?
 
Last edited:

Red Freeze

Active member
😂 partirò tra circa 3 mesi, per ora inizio a recuperare e mettere da parte del buon materiale di partenza. Chissà che un giorno si trovano cut interessanti da scambiare 😎 vedevo anche qualche growreport de La Bomba e il feno trovato dal tuo amico sembra clamoroso!
Invece delle talee vendute da hemplab? Sono stati su dolcevita, sembra tutti certificato e con genetiche valide (compound, oni, .. ) qualcuno ha esperienze con loro?
Sicuramente! Ci scambiamo i keeper di zerberry hahahah, microhemplab sono un'ottima fonte, puoi stare tranquillo i loro cloni sono senza hplvd in omaggio...🤬
 
Top