What's new

Pasqsn e il mix di IC!!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Piccolo update fotografico:

30giorni circa dalla nascita, nel box2 è nata una nuova piccola! :D
Cbd Skunk Haze! Rapporto THC-CBD 1:1.... mmmm!!

Box1


Box2
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao pasqsn! La situazione si fa sempre più interessante :)! Sono curioso anch'io di quello strain della CBD! Tra quanto metti in fioritura? Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao Pasqsn, in una settimana la situazione dei box 1 e 2 si è ristabilita bene :biggrin:....
La Purple come procede?da sempre problemi? che temperature hai nel box 3? io da quando ho montato la serpentina riscaldante da 25w sotto e intorno ai vasi, non ho più problemi di ristagno e terriccio zuppo per giorni e giorni....e ho notato dei miglioramenti di salute nelle piante....:2cents:...
facci sapere...:tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
thc cbd 1-1,chissà che bomba che dev'essere,complimenti bro,stanno molto meglio dell'ultima volta,si vede il manico :D

buon coltivo bro :wave:
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Alla fine tutto è partito..alla stragrande. Vai così stile "superclean". Ottimo.
A presto:biggrin:
 

TeoHaze

Member
Chiedo scusa per il ritardo ma mi metto comodo anche io ! Grande pasqn ti seguo nella tripla impresa...grandi strain :)
 

StRa

Señor Member
Veteran
ciao bel!!! quali sono le varietà che stanno andando meglio? si vede che si son riprese dalle ultime pix!

ciao
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao pasqsn.
Sicuramente avrai avuto un sacco da fare..:watchplant:
Come ti va' la vita e i box? :ying: Ciao.:tiphat::biggrin:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti! Scusate l'assenza, ma tra una cosa e l'altra le foto sono sempre l'ultimo dei pensieri!

Ciao pasqsn! La situazione si fa sempre più interessante :)! Sono curioso anch'io di quello strain della CBD! Tra quanto metti in fioritura? Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!

Ciao massud!
Il box2 è a 12/12 da settimana scorsa, se non ricordo male da mercoledi 3/4.
Il box1 andrà a 12/12 tra qualche giorno, venerdi 5 abbiamo fatto il travaso in vaso definitivo da 6,5 , tempo che si riassestano una minima...
Il box3 è a 12/12 da 35giorni, le piante in fioritura effettiva da 3settimane, entriamo nella quarta!

Ciao Pasqsn, in una settimana la situazione dei box 1 e 2 si è ristabilita bene :biggrin:....
La Purple come procede?da sempre problemi? che temperature hai nel box 3? io da quando ho montato la serpentina riscaldante da 25w sotto e intorno ai vasi, non ho più problemi di ristagno e terriccio zuppo per giorni e giorni....e ho notato dei miglioramenti di salute nelle piante...
facci sapere...

Ti ringrazio per il consiglio, ma dato che questo esperimento con vasi così grandi non lo ripeterò, credo che con vasi da 6,5 o 10l la situazione sia completamente diversa e maggiormente gestibile con Cfl!
La Purple va bene, le cime stanno ingrossando, credo che in definitiva il problema sia dovuto ad alcune zone non colonizzate dalle radici, infatti la pianta chiede da bere, viene innaffiata con parsimonia e gradisce anche!

thc cbd 1-1,chissà che bomba che dev'essere,complimenti bro,stanno molto meglio dell'ultima volta,si vede il manico

buon coltivo bro

Hola!! Sono davvero curioso, avendo assaggiato una varietà sempre highCBD, devo dire che tutti gli effetti negativi quali ansia, paranoia e tachicardia con queste varietà non esistono!
Se supera il test questo outdoor è dedicato a lei!
Grazie per il passaggio! A presto!

Alla fine tutto è partito..alla stragrande. Vai così stile "superclean". Ottimo.
A presto

Ciao carissimo!! Non proprio alla stragrande ma l'importante è che sia partito!!

Chiedo scusa per il ritardo ma mi metto comodo anche io ! Grande pasqn ti seguo nella tripla impresa...grandi strain :)

Tranquillo! Sono tutti benvenuti!

ciao bel!!! quali sono le varietà che stanno andando meglio? si vede che si son riprese dalle ultime pix!

ciao

Ciao Stra!
Ora come ora posso parlare solo del box2, dato che i primi prefiori sono già spuntati!
Per adesso le femmine sono 1xChemF5, 2xBogglegumxBad, dalle quali ho staccato dei cloni, per le altre aggiorno stasera!

Ciao pasqsn.
Sicuramente avrai avuto un sacco da fare..:watchplant:
Come ti va' la vita e i box? Ciao.

Ciao bibo! Diciamo tutto bene grazie, e tu?? Per i box è tutto scritto sopra... :D A presto!
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella Pasqsn!
Sei partito alla grande bro! Quanto ben di Dio nei tuoi Box!:biggrin:
Molto curioso della Cbd Skunk Haze, magari al prox ciclo fo' anche io uno strain della cbd crew!
Complimenti bro'! Legalize!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti!
Ecco finalmente un aggiornamento fotografico! Purtroppo la qualità delle immagini non è delle migliori ma a breve arriveranno foto decenti...

Veniamo al dunque...

Box1, 1° giorno a 12/12, un paio di femminucce si sono già dichiarate, aspettiamo il resto... Vaso definitivo da 6.5l.


Box2, 8giorni a 12/12, per adesso eliminati 4 maschi, restano 2 indecise e le femmine sono ChemF5, ChemWKxHerijuana, 2x BogglegumXBad. Più un clone di CannalopeHaze e una CbdSkunkHaze.


Box3, 38giorni a 12/12.


CaliforniaIndica


PurpleWreck


Niente smile...!! Saluti!
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao pasqsn.Che bella combricola di pianticelle!!
Il rapporto 1:1 deve essere veramente rilassante,godibile...e' uno strain che aiuta e aiutera' molti!!:ying::tiphat:Anche la Cannalopehaze mi inziga,mi sa' con non l'ho mai assaggiata,o forse si,ma nn sapevo,magari alla Cup...bho'...Bel lavoro.GL
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao bibo!! :D Grazie per essere passato!
Se tutto va bene per quest'estate ci saranno cloni per tutti! :D
 

Wolv

Active member
Veteran
E quanta amore soprattutto.... non vedo l'ora di vederle nei momenti migliori.... dal vivo!!!!
:wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Buonasera a tutti! Aggiornamento!!

Box1: 12giorni dallo switch, eliminati i maschi, sono rimaste 4 femmine + 1 clone aggiunto, ovvero:
AmericanChoco, ChemDD f5, ChemWreckKush, Anonima (perso il cartellino) e clone di CannalopeHaze. Ecco una panoramica.



Box2: 19giorni dallo switch, eliminati tutti i maschi, sono rimaste:

2x BogglegumXBad, ChemDD f5, ChemWreckKush, MentalFloss + CbdSkunkHaze da seme + cloni di BlackJack, Garlic Breath, California Indica e Cannalope Haze. Tot. 10 piante.

Le prime sono ai lati, i cloni e la CbdSH centrali.



(continua...)
 
Top