What's new

Parliamo di videogiochi

applepie

Member
ma xchè track & field!!!

mitico, quanti joystic della play senza piu il colore sulla X e sul O

Quello delle olimpiadi dove dovevi preme velocissimo cerchio e quadrato e i tendini delle mani te diventavano cosi tesi che le dita te se bloccavano...

e il vecchio pacman!!!
o puzzle bubble co i draghi che sparano palline colorate...
quelli non se battono
o prince of persia il primissimo.
o ping pang per amiga che sparavi alle palline che scoppiavano...


@jare carmageddon strepitoso che facevi a pezzi la gente co la macchina e schizzi di sangue a cubetti ovunque....
@rafflesia: il mejo final è il 7....co cloud e barret...bellissimo.
!
 
ciao raga io sono sempre stata una final fantasy dipendente , dal VII al XII , e sono tutti bellissimi ( l XI meno è online) ma credetemi il VII è un gioco stupendo nonostante la grafica dozzinale dell'epoca , trucchi e segreti impossibili da portare a termine senza dedicargli almeno 13 ore al giorno , e intanto trombe a girocollo , così siamo cresciuti nei 90

bei temps
 

budino

Indica Lover
Veteran
Per me tutti i Silent Hill (tranne quello per ps3), Project Zero tutti e Dead Space per ps3, strizza pura!
 

samu_samu

Member
uhaaaa i videogiochi :D sono ancora moooolto giovane ma da piccolino subito con il sega saturn, poi ps1, ps2, e ora ps3 e computer, purtroppo tra che lavoro un sacco di ore e la ragazza non gioco piu a nulla, ps1/2 il magico CRASH, tutti i gta, spyro, medal of honor :D con il computer mi divertivo molto con gli sparatutto in a persona stile batterflaid, call of duty e cosi via... ultimamente la sera quando fumo da solo cosi a casa ogni tanto gioco a Ratchet & Clank per la ps3 una sottospecie di mondo di crash tutto fantascientifico e un simpatico omino :D insomma da fumati è una figata per me XD
 
B

buff3r

Perchè ragazzi, nessuno ha mai giocato a CARMAGEDDON? Il 2 è un qualcosa di veramente fantastico!!!!

quello si che era uno splatter coi controfiocchi ...
adoro i vecchi episodi di splinter cell, tenchu (l'ultimo faceva un pò pena), call of duty 4 e gli fps in genere.

... da assumere con moderazione.
 

BadSeed

Active member
Veteran
Carinissimo =) blasfemo splatter e GREZZO , son stato anche al lancio del gioco.
Io non riesco ad andare avanti dopo un certo livello =)

@zomboweed
Non si vede la foto.

Buon divertimento
 

NERONE

Member
io vi giuro che dopo aver giocato a battlefield 3 e company non riesco proprio più a giocare a giochi del genere!
 

NERONE

Member
Io parlo per il lato grafico... è un fps giusto? dunque da quando gioco a giochi con un motore grafico distante anni luce da questi giochini . Poi ovviamente c'è chi (come me anche) si diverte benissimo a giocare con giochini con una grafica inferiore tipo Minecraft :O, però mica male dai!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
beh... considerato che è un gioco gratuito, e che nessuno vuole metterlo alla pari neanche di quake 1 ... a me sembra molto divertente.

Il tuo discorso, nerone, varrebbe se si trattasse di un nuovo gioco immesso sul mercato .. ma si tratta di un giochino gratuito , fatto per prendere per il culo i benpensanti , fatto con i motori di doom 1 e addirittura wolfenstein, primo fps in assoluto.
Sarebbe come paragonare un piatto di spaghetti al pomodoro con una cena offerta dal miglior ristorante in città ... non si può fare un paragone.
 
cod boII

cod boII

ok se avete capito di cosa si sta parlando e giocate multiplayer ( anche e soprattutto tranzit , città , die rise ) scrivete in questo 3d !

se quello che ho scritto per voi è arabbbo fatevi una 360 e comprate black ops 2 :tiphat:
 
Qui all'università,oltre a stare dietro alle bimbe,leggere e suonare,faccio solo quello con tutto il mio gruppo di amici! Deathmatch a squadre fisso!!
 

NERONE

Member
Il fatto è che gioco poco alla 360, magari quando ritorno a mezzanotte a casa inzio a fare 2 partite ma alla 2* jolla metto dmax triste ma è cosi!!! ahah
 

NERONE

Member
no ma ti spiego non che sto dicendo , fa schifo disinstallatelo! dico solo che IO, non riesco piu a giocarci a giochi graficamente inferiori a quelli di ora, Magari poi è il gioco dell'anno con la grafica piu brutta che esista. vedi minecraft che successo ha avuto, ed è un giochino fatto in java a cubetti :S
 
Top