What's new

Parliamo di videogiochi

TANO

🍒
Veteran
Su questo ... ho buttato "giorni"

Su questo ... ho buttato "giorni"

Vecchio demmmerda <3 <3 <3

Ciao Marziano .... hai mica CENTO LIRE per caso ? :biggrin:


ea8ab465402285f585121b32f4cfb001.jpg


ArcticInexperiencedGoldfish-size_restricted.gif


H21VJO.gif

 

homero

Señor Member
Veteran
Troppa fanteria caro Homero! se vuoi venire sul 4 ci son quasi semrpe! son carrista, di piloti da elicottero te ne tiro fuori a dozzine(voglion tutti usar quello); Giocavo con il migliore italiano in jet e il 9º su elicottero, eravamo molto accaniti. Ora ho smesso di giocar molto a bf4 essendo molti amici passati ad altro.
Io continuo imperterrito con quello, sto aspettando il 5.
Amo i veicoli e la coperazione, ne vedo poca/niente nell'1, mai acquistato, sempre visto gameplay/ opinioni da amici.
Tu mi dai la tua di opinione ? se ti va
:wave:

ciao Zio ... mi piace x l'ambientazione ... le armi anacronistiche ... e x il corpo a corpo :) ... tieni conto che sono un giocatore solitario (sono un ottimo cecchino) e quindi collaborazione poca ... il 4 è bello bello ... c'ho giocato a finirmici e ce l'ho sempre ... bellissime le prime mappe uscite ... ma mi ero un pò scocciato di tutta questa tecnologia ... e l'1 mi piace proprio per quel tocco retrò ... anche il multiplayer è coinvolgente e mi piacciono un sacco i fokker triplani :) ... poi ci sono le "operazioni" che non sono male e altre modalità ... tipo prima linea o piccione viaggiatore ... mi fa una soddisfazione prendere il lanciafiamme :) ... certo come carri armati ... c'è una bella differenza :) ... un saluto ciao ciao
 
GAMER a cosa state giocando?

GAMER a cosa state giocando?

giorno ragazzacci :tiphat: anche a voi piace giocare con un bel joint in bocca?

sto giocando a Odyssey e devo dire che è un gioco ben fatto con una bella trama,finalmente un assasin fatto a open word con finali alternativi e risposte multiple ai dialoghi


qualcuno lo ha gia finito?
 
ciao Zio ... mi piace x l'ambientazione ... le armi anacronistiche ... e x il corpo a corpo :) ... tieni conto che sono un giocatore solitario (sono un ottimo cecchino) e quindi collaborazione poca ... il 4 è bello bello ... c'ho giocato a finirmici e ce l'ho sempre ... bellissime le prime mappe uscite ... ma mi ero un pò scocciato di tutta questa tecnologia ... e l'1 mi piace proprio per quel tocco retrò ... anche il multiplayer è coinvolgente e mi piacciono un sacco i fokker triplani :) ... poi ci sono le "operazioni" che non sono male e altre modalità ... tipo prima linea o piccione viaggiatore ... mi fa una soddisfazione prendere il lanciafiamme :) ... certo come carri armati ... c'è una bella differenza :) ... un saluto ciao ciao


io gioco come assalto e odio i cecchi camperoni hahahaha
bf4 è un capolavoro rispetto al bf1 che non mi ha preso x niente vediamo se con quello nuovo ritornano ad essere competitivi e che non faccia la fine di cod un gioco mediocre
 

homero

Señor Member
Veteran
io gioco come assalto e odio i cecchi camperoni hahahaha
bf4 è un capolavoro rispetto al bf1 che non mi ha preso x niente vediamo se con quello nuovo ritornano ad essere competitivi e che non faccia la fine di cod un gioco mediocre

sai ho un età ... e preferisco trovarmi un posticino e svaporando :) ...
 

mm4n

Well-known member
Da quando sono povero gioco solo a free-to-play, ultimamente a Paladins (shooter) e The Elder Scrolls: Legends (carte)
 
gioco bomba red dead redemption 2

gioco bomba red dead redemption 2

beh penso che lo conosciate tutti,ma dopo aver giocato un po posso esprimere la mia opinione penso sia il miglior gioco dell anno :dance013:
 

VidaLoca89

Active member
Ciao ragazzi interessante il 3d,

Anche io ho iniziato con le console sin dalla tenera età anche se dai 18 in avanti li ho completamente abbandonati..

Ho avuto le seguenti console;
-Sega mega drive
-Nintendo
-Super Nintendo
-Nintendo 64
- Nintendo Cube
- Game boy
- Game boy color
- Playstation
- Playstation 2
-Ps3
-ps4
-Xbox (la prima versione quadrata gigante)
-Xbox 360

Ricordo che i giochi a cui giocavo erano sonic,donkey kong,tomb eizer,super Mario bros,Zelda,pokemon,pokemon stadium,gta vice city, i primi resident evil, da fifa 10 a fifa 18, e moltissiki altri. Bei tempi
 

Isaccc

Blunt Smookerz
beh penso che lo conosciate tutti,ma dopo aver giocato un po posso esprimere la mia opinione penso sia il miglior gioco dell anno :dance013:

Fantastico, ho finito da poco la storia principale e devo dire che per quanto riguarda trama e narrazione è impeccabile. Per chi ha acquistato la ultimate edition è già cominciato anche red dead online, anche per chi l'ha giocato al day one mi pare.. io ho acquistato la special edition e dovrò aspettare a dopodomani.. a questo punto mi son pentito di non aver preso l'ultimate
 
Top