What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Pareri e consigli!

ganjastyle

Active member
No vabbé 8 di essicazione poi l'ho messa nei barattoli ma la concia da quanto ne so io inizia quando hai un ur di 65% e io questo dato ce l'ho ora a 27gg dal taglio..ho sbagliato qualcosa?

Vaasz

Member
Grazie ragazzi! è il primo ciclo che finisco e onestamente non credevo che sarei riuscito a portarlo in fondo... è una soddisfazione enorme!

Vaasz

Member
ragazzi scusate ma è possibile che dopo dieci giorni nella scatola non sia ancora abbastanza secca?? i rami continuano a piegarsi invece che fare "crac"!!

ganjastyle

Active member
ragazzi scusate ma è possibile che dopo dieci giorni nella scatola non sia ancora abbastanza secca?? i rami continuano a piegarsi invece che fare "crac"!!

10 giorni sono pochi..in teoria dovrebbe seccare appesa a testa in giú o in delle
reti divisa in rametti e non in una scatola x 14-20 giorni a un ur ambientale del 60-65% se no se l'ur é piú alta..il rametto fa crack solo quando le cime all'esterno appaiono secche e croccanti..che fanno rumore al tatto.. Dovresti imbarattolare quando ti da massimo 70% di Ur chiudendola nel barattolo di vetro ermetico x 24 ore..cmq questa guida a me é tornata utilissima..spero lo sia anche x te.. ��

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=280450

Vaasz

Member
ho visto oggi sembra molto più secca, ho provato a fumarla ma boh... aspetto fino a venerdì e poi vedrò se è abbastanza secca...

Vaasz

Member
3 settimane e ancora ciccia.....boh... ok è fresco dove è a seccare ma è anche un sacco di tempo che è lì...

Latest posts

Latest posts