What's new

Pareri e consigli!

ganjastyle

Active member
No vabbé 8 di essicazione poi l'ho messa nei barattoli ma la concia da quanto ne so io inizia quando hai un ur di 65% e io questo dato ce l'ho ora a 27gg dal taglio..ho sbagliato qualcosa?
 

Vaasz

Member
Grazie ragazzi! è il primo ciclo che finisco e onestamente non credevo che sarei riuscito a portarlo in fondo... è una soddisfazione enorme!
 

Vaasz

Member
ragazzi scusate ma è possibile che dopo dieci giorni nella scatola non sia ancora abbastanza secca?? i rami continuano a piegarsi invece che fare "crac"!!
 

ganjastyle

Active member
ragazzi scusate ma è possibile che dopo dieci giorni nella scatola non sia ancora abbastanza secca?? i rami continuano a piegarsi invece che fare "crac"!!

10 giorni sono pochi..in teoria dovrebbe seccare appesa a testa in giú o in delle
reti divisa in rametti e non in una scatola x 14-20 giorni a un ur ambientale del 60-65% se no se l'ur é piú alta..il rametto fa crack solo quando le cime all'esterno appaiono secche e croccanti..che fanno rumore al tatto.. Dovresti imbarattolare quando ti da massimo 70% di Ur chiudendola nel barattolo di vetro ermetico x 24 ore..cmq questa guida a me é tornata utilissima..spero lo sia anche x te.. ��

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=280450
 

Vaasz

Member
ho visto oggi sembra molto più secca, ho provato a fumarla ma boh... aspetto fino a venerdì e poi vedrò se è abbastanza secca...
 

Vaasz

Member
3 settimane e ancora ciccia.....boh... ok è fresco dove è a seccare ma è anche un sacco di tempo che è lì...
 
Top