What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pareri concia

Germe

Member
Germe daje!!! Tieni duro!!! Vi posto una foto prima dj imbarattolarla... speriamo bene... ogfi segnava 17gradi e 62% di ur.. con la temp sono un po preoccupato

Bella Hunter, senti io la secca la sto facendo fare in uno sgabuzzino fato per 3 lati in legno e una parte muro, con temperatura stabile 19/18 gradi il problema è che non posso misurare l' UR% poiché non ho lo l'igrometro.
Quindi aspetto che sia secca al tatto ,con la precedente dopo 5/6 giorni così poi ho imbarattolato. Di conseguenza anche la concia la faccio a naso ,ossia apro i barattoli giornalmente finche non sento che l'odore di fresco svanisce.
Spero di ottonere un buon risultato anche stavolta.
:tiphat:
Bella Raga buon coltivo
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Ti è già stato detto, la concia non influisce sulla potenza, quella dipende da altri fattori.

Dalla foto che hai postato sembra buona, che stain è? Quanto hai fatto di fioritura?
 

OneTrain

Member
Non mi posso capacitare del fatto che ho buttato tutto!comunque una sp3cial q33n della rq...seme outdoor con una 70ina di giorni in fioritura!non saprei proprio!
 
Top