What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Padre Sereno Garden

VidaLoca89

Active member
ne ho mangiati 5 io e 5 un mio amico (siamo sugli 80 kg) dopo una cena abbastanza impegnativa...
sapore buono si sente leggermente un retrogusto amarognolo soprattutto dopo un paio di morsi. aprendoli caldi non si è invasi da una sensazione tipo nuvola di bong ma si percepisce che qualcosa non è come il solito. per intenderci, se li facessi assaggiare a qualcuno che non lo sa non se ne accorgerebbe.
un po' dubbiosi sulla quantità (manco 2 grammi ma già dercabossidata quindi non sono in grado di calcolare quanta "era". tutte cime di primissima scelta che avevo vaporizzato), abbiamo apprezzato il sapore e ci siamo messi a giocare a carte. machiavelli non robe da osteria che ti impegnano dinamicamente a imprecare.... roba di ragionamento individuale :)
dopo un paio di ore l'ho guardato bene e aveva una faccia da cretino che era una meraviglia!!!!!
io, non per fare il ganassa ma, sono un po' saturello (lui fuma solo 10 grammi a settimana più le mie!) cmq mi sentivo un relax corporale interessante. lui sentenzia: "sti biscotti servono solo a fare venire fame!" e comincia a ridacchiare. si mangia una altro dessert (non psicoattivo) sigaretta e fa per andare. mi chiede quanti biscotti ci fossimo mangiati. 5 a testa gli dico, ne vuoi portare 5 da mangiarti domattina con calma a stomaco vuoto?
comincia a ridere come un cretino boffocchiando... sisi... domani mattina... al lavoro... meglio di no! e rideva... piegato come un ragazzino fumato ahahahahah
direi biscotti bene!
ora a 5 ore dall'assunzione mi sto fumando il primo spinello ma sono ancora bello relax. relax diverso da quello fumando, più profondo.

ps mai mangiato, solo la torta allucinogena di cali (30 grammi di erba in 8!!!) e due biscottini di sognatore nello stesso contesto. ero molto fatto in quel frangente, ci siam fumati pure 2000 cannoni quella sera, ora son rilassato sto proprio bene!

Ahha grande, buona li ha fatto quel che doveva, ottimo.
Anche io ho solo una esperienza con uno spacecake con 25 gr di fiori indoor fatto da me, che avevo fatto in cascina con dei amici della mia donna, marito e moglie della quale entrambi fumano raramente, dopo una grigliata tutti insieme tiro fuori la torta speciale per l'occasione e se ne sono magnati due fettine a testa, io intanto durante la notte me lo sono spalmato TUTTO ( perché ne era rimasto più di metà) e il giorno dopo mi sveglio e la mia ragazza che era appunto a bere il caffè come ogni mattino da loro, torna a casa e mi dice che il marito di lei e stato malissimo, ha avuto crampi fortissimo da diversi piegare ( uomo di grossa statura in piena forma fisica) ..sudava freddo.. ci sn rimasto di merda anche perché io me l ero mangiata tutta e manco avevo sentito l effetto.. (dv dire che comunque durante quella giornata avrò fumato più di 5 come di regola..

Ps; tornando al discorso m hai fatto venire voglia di trovare a provare una ricettina.
 

hazepadano

Padre Sereno
io non mangio mai robe a base di maria. come detto avevo mangiato la torta di cali perchè la conosco e è una persona responsabile. ha usato materia prima certificata e era un'esperienza collaudata in un contesto molto piacevole e sicuro. poi i biscottini di sognatore. non mi mangerei mai un chissacosa offerto alla festa della luna o portata da qualcuno (poi magari mi mangio 2 cartoni o una pallina di oppio senza troppe pare). ho anche preso posizioni un po' da bacchettone su un 3d dove si parlava di cucinare con molta superficialità nelle dosi e nei metodi. se fumo al terzo tiro mi fa schifo o son cotto la lascio li ma se me la son mangiata non vorrei mai finire come il tuo vicino o molto peggio. con l'erba (erba non roba presa in piazza) penso che cmq alla peggio dai di stomaco. la balorda ti da vertigine e sbocchi! plasil passa tutto e stai fatto come un cane!
 

hazepadano

Padre Sereno

dite che mi odia?
quando vedo ste robe mi viene in mente quando da ragazzino broccolavo le tipette. parti bene, corteggi, appena pensi sia pronta spingi un po'... se sbagli lei si ritira subito sulle sue, artiglia, poi devi recuperare ma, diventa più difficile devi assecondarla perchè l'hai ferita... coltivare è come broccolare, corri sempre dietro a femmine da accontentare che se sei bravo ti fanno felice :)
padre sereno 5 biscotti 2 bombette di og
 

Attachments

  • pink.jpg
    pink.jpg
    122 KB · Views: 10

VidaLoca89

Active member
io non mangio mai robe a base di maria. come detto avevo mangiato la torta di cali perchè la conosco e è una persona responsabile. ha usato materia prima certificata e era un'esperienza collaudata in un contesto molto piacevole e sicuro. poi i biscottini di sognatore. non mi mangerei mai un chissacosa offerto alla festa della luna o portata da qualcuno (poi magari mi mangio 2 cartoni o una pallina di oppio senza troppe pare). ho anche preso posizioni un po' da bacchettone su un 3d dove si parlava di cucinare con molta superficialità nelle dosi e nei metodi. se fumo al terzo tiro mi fa schifo o son cotto la lascio li ma se me la son mangiata non vorrei mai finire come il tuo vicino o molto peggio. con l'erba (erba non roba presa in piazza) penso che cmq alla peggio dai di stomaco. la balorda ti da vertigine e sbocchi! plasil passa tutto e stai fatto come un cane!

Su 3 persone lui e l unico che è stato male, di quelli che l hanno mangiata.. mi sa che era più lui che la presa storta o avrà mangiato qualcos altro che li avrà fatto male. Anche perché io, la mia donna, sua moglie e un altra persona siam stati belli rilassati tutta la sera.. tornando alle cose serie, penso comunque che cucinare con questo fiore sia una delle cose più righe, mi ricordo che c era pure una serie sulla canmabis in cucina , non ricordo il nome.. bel argomento, spero di poterlo approfondire in futuro
 

hazepadano

Padre Sereno
box 600 watt eccoci a meno 3 dal taglio!
va tutto abbastanza bene, ho dato una sfoltatina seguito gli inda consigli situazione stabile

le hot stanno prendendo toni interessanti
 

Attachments

  • 7 sett (1).jpg
    7 sett (1).jpg
    131.7 KB · Views: 9
  • 7 sett (2).jpg
    7 sett (2).jpg
    162.3 KB · Views: 15
  • 7 sett (4).jpg
    7 sett (4).jpg
    169.2 KB · Views: 12
  • 7 sett (5).jpg
    7 sett (5).jpg
    152.5 KB · Views: 11
  • 7 sett (3).jpg
    7 sett (3).jpg
    163.9 KB · Views: 16

hazepadano

Padre Sereno
in vegetazione ho messo ordine portando nei vasetti tutte le nuove speranze di padre sereno
abbiamo 10 glueberry, 8 hot, 5 pink, 5 med, 15 og + 5 glue e 5 pink di riserva

me ne servono per il box 600 watt 20 tra 3 settimane perchè ho le pink che mi stanno dentro una settimana dopo finito il ciclo causa errore mio.
entrano 10 glueberry, 5 medicalglue, 5 pink.
dopo una settimana 5 hot così pareggio il ciclo. se le talee son piccine e non ho voglia di stare imballato col box tiro lungo e taglio tutto insieme. entrano 25 piante al posto delle hot o le pink o le glueberry.
dopo 3 settimane devo recuperare altre 15 og e 3 hot per la box da 400 watt.... nel caso le 5 ho non entrano nella 600 le metto qui e farei 10 og e 8 hot!
le mamme e il vassoio di avanzi

per ora è tutto, vediamo come viaggiano le piantine sotto qui led
 

Attachments

  • 1sett (4).jpg
    1sett (4).jpg
    128.9 KB · Views: 9
  • 1sett (3).JPG
    1sett (3).JPG
    138 KB · Views: 12
  • 1sett (2).JPG
    1sett (2).JPG
    115 KB · Views: 11
  • 1sett (1).JPG
    1sett (1).JPG
    110.8 KB · Views: 8

hazepadano

Padre Sereno
nel frattempo mi sparo una bombetta di glueberry in barattolo da 2 mesi

vi faccio vedere le radici dei cut dopo 15 giorni in propagatore

lavandino dell'oratorio a notte fonda mentre metto ordine

piano cottura oratorio con quelle già messe in ordine!
 

Attachments

  • veg (12).jpg
    veg (12).jpg
    98.6 KB · Views: 12
  • veg (15).jpg
    veg (15).jpg
    81.1 KB · Views: 18
  • veg (14).jpg
    veg (14).jpg
    87.9 KB · Views: 16
  • veg (13).jpg
    veg (13).jpg
    108.1 KB · Views: 10
  • veg (11).jpg
    veg (11).jpg
    127.1 KB · Views: 14

DocKush

Outsider In The Heart
questo si che è coltivare con metodo!!!!! grandissimo haze!!!!!
tutto perfetto, pulito, preciso ed impeccabile......... lavoro eccellente!!!!!!!!!!
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao dock bentrovato mi fa immenso piacere leggere queste tue parole.
vediamo come vanno quei pannellini se me le portano pronte al cambio o se dovrò adoperarmi
 

hazepadano

Padre Sereno
nel box 400 watt siamo alla quinta settimana e tutto pare vada bene
panoramica

a parte le hot che si son prese una settimana di allungamento in più sono tutte abbastanza uguali
le og big kush

le pink

le h.i.g. che qui non hanno per ora non hanno ancora preso coloriti esotici

essendo un test le ho lasciate molto al naturale e dieta leggera.
 

Attachments

  • 5 sett (3).jpg
    5 sett (3).jpg
    141.8 KB · Views: 13
  • 5 sett (1).jpg
    5 sett (1).jpg
    132.6 KB · Views: 14
  • 5 sett (4).jpg
    5 sett (4).jpg
    132.3 KB · Views: 11
  • 5 sett (5).jpg
    5 sett (5).jpg
    151.9 KB · Views: 11
  • 5 sett (6).jpg
    5 sett (6).jpg
    162.8 KB · Views: 13

hazepadano

Padre Sereno
dopo 3 giorni dal trapianto le piante in vegetativa hanno ripreso alla grande e crescono 1 cm al giorno!
quei 2 pannellini danno 9000 lumen che da canapaio son sufficienti, sperem!

vorrei portarle al cambio ora senza più travasi ne spostamenti nel giro di 3 settimane
 

Attachments

  • 1sett (9).JPG
    1sett (9).JPG
    124.4 KB · Views: 13
  • 1sett (8).JPG
    1sett (8).JPG
    134.2 KB · Views: 11
  • 1sett (7).JPG
    1sett (7).JPG
    110.4 KB · Views: 12
  • 1sett (6).JPG
    1sett (6).JPG
    103.9 KB · Views: 13
  • 1sett (5).JPG
    1sett (5).JPG
    126.4 KB · Views: 14

Famine

Well-known member
Tenendoli li dentro haze?in 3 settimane si aprono la grow da sole per starci:biggrin:
Questo oratorio si affolla sempre di più.
Noto che hai trovato la quadra x la 400w:woohoo:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao a tutti. è un paio di giorni che ho una strana brama di estratti e battiture... sarà quei sacchetti di trim che mi guardano da un paio di mesi, sarà che il 3d di green mi ha ispirato, sarà che sono arrivati dei doni graditissimi da parte di shaky ho preso il sacchetto più piccino e mi son dedicato nella disorganizzazione più totale.
40 grammetti di trim congelato

ho fatto questo sultano! rete da 150 micron e 5 bulloni nel trim, come gli antichi

dopo 5 minuti di sbattimento manuale mi son stufato e ho raccolto questo

mezzo grammo!
ho tolto la rete e i bulloni e ho vuotato la boccia di alcool congelata... qui disastro! l'alcool era pochino circa un bicchiere e il trim lo ha "assorbito" ahahahah. ho preso uno colino da te gli ho rovesciato dentro la poltiglia e l'ho spremuta. totale operazione 30 secondi. filtrato 2 volte ho ottenuto questo

fatto evaporare a bagno maria steso sulla cartaforno messo in freezer ho ricavato 3 bombette, 2 son già andate

a sx l'estrazione a dx la battitura.
tutto super ignorante e il poco alcool mi ha spiazzato però ottimi prodottini anche se misere quantità, 1 grammo o poco più.
 

Attachments

  • estrazione (1).jpg
    estrazione (1).jpg
    156.7 KB · Views: 16
  • estrazione (2).jpg
    estrazione (2).jpg
    52.9 KB · Views: 11
  • estrazione (3).jpg
    estrazione (3).jpg
    81.8 KB · Views: 12
  • estrazione (4).jpg
    estrazione (4).jpg
    103.6 KB · Views: 13
  • estrazione (5).jpg
    estrazione (5).jpg
    105.2 KB · Views: 13

hazepadano

Padre Sereno
ciao famine mi sa che hai ragione, queste hanno preso un ritmo niente male... ho pure messo 20 ore di luce per farle sprintare un po' che le vedevo indietro :)
nel 400 watt ho appeso la lampada al soffitto causa le h.i.g. che mi son scappate in allungamento, cmq è a 35 cm dalle cime, da manuale, e i parametri son più che buoni.
non credevo ma è una bella misura il 50x100. lo avevo preso per vegetare ma l'ho rivalutato alla grande
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
La prossima volta la rete stendila su una cornice e massaggia sopra il trim.. Il sultano coi bulloni non si può vedere :)
 

hazepadano

Padre Sereno
ahahahahahhahahhaahah
roba fatta con la brama!
il buon shaky mi ha fornito anche di 60 micron ma mi pare veramente fitta, ho il grosso del trim del vecchio giro e tra poco taglio quindi a breve mi adopero in maniera più idonea.
nella mia ignoranza pensa te che ci ero arrivato al telaio ma poi non sapevo come "battere". volevo fare come quando spargi il cacao sul tiramisù, tipo setacciando ma immaginavo polvere in ogni dove, cane che lecca e moglie che sclera, aggiungici la brama e zero sbatta e ho partorito il sultano!!
 

OG18

Active member
Col telaio io avrei utilizzato la stessa tecnica dell'insalatiera, metti il telaio sopra un recipiente, il trip sopra la maglia, impacchetti il tutto stretto con un telo o un sacchetto e ci dai dentro con un bel cucchiaione di legno a ritmo di byob dei soad. Almeno questo è quello che farebbe un cavernicolo come me, inda da persona evoluta e colta ci ha mostrato la retta via ancora una volta.
 

hazepadano

Padre Sereno
ahahahha a sto punto appoggi il tutto sopra il subwoofer e dai una festa in giardino!
come vanno le bimbe? se inda vedesse come te le ho girate mi manda gli assistenti sociali a riprendersele!
 

OG18

Active member
ehehe allora non diciamoli della corsa folle in macchina che gli ho fatto fare, il tutto senza cinture. Che padre sconsiderato. Le bimbe stanno benone, ma alcune hanno già mostrato il pelo...forse per gli stress che hanno subito in questi giorni? Ho riportato le h di luce a 18/6.

I led ovviamente non sono ancora arrivati...
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
150micron è il setaccio ideale..
Far rimbalzare il trim sopra il setaccio rende più facile la contaminazione(fibre finiscono col infilarsi nei fori).
Il modo migliore è accarezzarlo, fargli fare piccole rotazioni in modo da staccare solo la resina con lo sfregamento... Su YouTube ci sono millemilioni di esempi:full melt drysift....
 

Latest posts

Latest posts

Top