What's new

P0w€r Ku$h - $hArk a77ack - Tr0v@relli (IN) 150w HPS

R

RozzoCRV

Grazie man :tiphat: .

ed anche questo ciclo si puo dire chiuso.. forse una 30ina di gr a pianta.. ricordando che sono cresciute in 50cm.. ciclo molto bello .. la shark partita bene forse un po a stento x la poca umidita.. ma cela fatta poi regalandomi un raccolto discreto.. eccola da piccina..



e qui alla sua fine.



LA troverellA trattata malissimo all'inizio.. avevo un altro troverello che ormai era grande ed di fianco al fusto nasce questa piantina di ganjia (sicuramente celo aveevo messo io) e resto li sotto.. cioè non la calcolai.. un giorno decisi di toglierla xche avevo paura che intralciasse le radici del troverello grande dato che non sapevo ancora se era maschio o femmina.. la troverella ancora piccolissima era ancora un germoglio.. la presi x il fusticino e la tirai rompendo ricuramente la radice principale.. e non buttandola che mi dispiaceva lo tenuta.. x una settimana è stata ferma.. era tutta gialla.. non si riprendeva piu.. nello stesso tempo il troverello immenso si è dichiarato machiaccio.. :( .. e sono rimaste sono la shark.. con questa troverella.. piena di carenza.. radici rotte.. vaso sottodimensionato insomma un po tante cose.. poi vedetti che non voleva lasciarmi e la travasai :comfort: piano piano incomincio a ricrescere e a riacquistare colore.. e ho incominciato a prendermene un po piu di cura.. fino che non è diventata grandiciella.. e mi ha mostrato che era una bellissima femmina :D ....
ecco qui il trovarello grande (che si è rilevato maschio) con la trovarellina vicino al gambo.. che poi ho strappato fuori..




e messa in un vasino.. tutte carenze, stress e blocchi (non è il flash che la impallidisce.. era propio il colore)



e poi piano piano




dalla pianta piu brutta che esisteva si è rilevata una delle piu belle che ho avuto :cathug:

e grazie anche a tutto voi

:thank you:
 
R

RozzoCRV

è si :) e cene è voluta tanta :) oggi taglio la shark..
secondo voi dove meglio riporre del trim? nei sacchetti del pane non posso xche non
ne ho a casa.. un modo alternativo?
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
davvero ottimo lavoro rozzo, e bella evoluzione delle piantine!!
il trim se non hai sacchetti di carta anceh in una scatola di scarpe :yes:
 
R

RozzoCRV

taglio rimandato.. ho fatto caso che a ancora troppi peli bianchi.. ho tagliato solo 2 cimette zeppe di resina dopo foto
 
R

RozzoCRV

è si fumo hai ragione.. ecco un po di pics carine... sia della pianta potata.. x far luce alle cime non sviluppate.. e sia delle 2 piccole cime tagliate.. ma piene di resina :cathug: il trovarello piu sta e piu distrugge :laughing: mi sono fatto un cannone con un bel cimotto prima.. odore di pompelmo.. ma FORTEE tanto che a ad alcuno amici dava fastidio il troppo odore fruttato :dance013: x non parlare della fattanza.. e il troverello aveva moooooolta meno resina della shark.. quindi immagino la shark cosa puo essere O_O
eccola..










da notare quanta resina cè sulle microcime








ecco le piccole cime di assaggio LOL

(da notare che la resina si trova anche sulle foglioline sul gambo)








e ora i DANNI :dance013: x il prossimo ciclo abbiamo 4 piante..
# cheese
# cheeseù
# amnesia haze
# a sorpresa da franco

eeee fotocamera da 12 megapixel e poi arrota di macro eheheh

ho contattato franco e ha detto che è tutto apposto e lunedi mi invia dei semi di strain di prova :) a sorpresa.. è il prossimo ciclo penso sara una bella coattata :dance013:

:wave:
 

fumo

Active member
Veteran
il prossimo ciclo credo che saremo in molti a testare ghs,non so se sarebbe il caso di aprire un 3d apposta x i test degli utenti,chiederò a bad visto che è l'unico rimasto come mod finchè non si fa vivo
amphi o calcio,che volendo si potrebbe mandare un mp,vedremo,ciao rozzo e goditi la tua di weed,
 
Last edited:
R

RozzoCRV

il prossimo ciclo credo che saremo in molti a testare ghs,non so se sarebbe il vaso di aprire un 3d apposta x i test degli utenti,chiederò a bad visto che è l'unico rimasto come mod finchè non si fa vivo
amphi o calcio,che volendo si potrebbe mandare un mp,vedremo,ciao rozzo e goditi la tua di weed,

è si ne sto sentendo tanti che vogliono provare GHS.. io ho 2 notizie.. una bella e una brutta....
x il prossimo ciclo cambio ancora, pultroppo la amnesia non posso provarla xche il mio amico a perso i semi.. questa è la brutta..

in cambio se ricordate vi avevo detto che contattavo franco.. e lui mi ha tenuto nascosco il nome dei strain che mi ha inviato fino a che non inviava.. :D e propio mezzora fa mi ha contattato dicendomi che il pacchetto la spedito..e che dentro ci sono 2 semi di diversi strain :D

m0by d1ck
pur€ kush

quindi il prossimo ciclo sara

ch€€se
m0by d1ck
pur€ kush

bhè non mi posso lamentare :dance013:
 

IL SIRE

New member
eccome che ti lamenterai con GHS, già fanno cagare quelli che vendono, figurati quelli da testare :laughing:, buona fortuna te ne servirà.
:wave:
 

fumo

Active member
Veteran
rozzo anch'io ho qualcosa da testare uguale al tuo strain tra i due è:moby dik,ma anche super critical,per le critiche io direi di rimandare al dopo cultivo,già ho detto e ridetto,ogni tanto è capitata una sola ad ognuno di noi,io personalmente m.o,c alcuni dp,e altri ancora con diverse seedbank,ma nessuno si è mosso a crociata,aspettiamo gli eventi del test e poi diremo la nostra ,secondo me,visto che io sono stato invitato come altri a testare i seed,se sarà il caso bocceremo,altrimenti promossi,insieme alla ricavato,
 
R

RozzoCRV

shark tagliata.. cacchio on mela aspettaco cosi.. pareva molto piu piccola.. invece ha 3 cime molto grosse O_O ...
tutte le cime sono piene di resina.. e profumatissime..
le foglie di scarto con poca resina.. e anche molte foglie piene zeppe le ho messe in una scatola di cartone x tirarci fuori una cannetta..
ecco delle foto varie...




continuano sotto le foto
 
R

RozzoCRV

oggi ho anche concluso di comprare la robba che mi serve x il prossimo ciclo.. allora

Strain#1 - Cheese
Strain#2 - Moby Dick
Strain#3 - Pure Kush

Bulbo - Philips Sont-t HPS 250w

Vasi Germitazione - 1.5 litri

Vasi Definitivi - 11 litri

Componenti Aggiuntivi Terreno - Perlite & Argilla

Fertilizzanti Vegetativa - Atami Terra Leaves

Fertilizzanti Fioritura - Plagron Alga Bloom

domani o lunedi arrivano i semi da franco.. e poi di conseguanza
Si apre un nuovo ciclo :D

:wave:
 
H

HydroLady

Bella Rozzo, quella Shark ha un ottimo aspetto :)

Per il prossimo ciclo...che terra userai?...e come mai mischi argilla e perlite?

:wave:
 
R

RozzoCRV

Ciao aliciotta :D mi sono espresso male.. volevo dire la perlite mischiata nel terreno mentre l'argilla solo sul fondo.. x la terra usero la :

Janeco-Light Mix da 50 litri gia con perlite.. acquistata insieme a 3 vasi da 1.5lt e 3 vasi da 11lt

:wave:
 
Top