What's new

P0w€r Ku$h - $hArk a77ack - Tr0v@relli (IN) 150w HPS

R

RozzoCRV

Comprato pacchetto 5 seed di.. CH€€s€ :)
il mix non celo aveva.. e quindi mi sono avventurato x lei :)
appena taglio la shark metto queste :)
 
R

RozzoCRV

new grow. new posizione. piu spazio. piu tutto :D
cambio posto.. le metto in un algolo inutilizzato.. e ci creo una grow..
le misure sono belle grandi forse x 3 piante.. ho fatto i calcoli e dovrebbero entrarci
3 vasi quadri da 11l.. solo che ce un "problema" se lo vogliamo chiamare cosi..
la lampada non verra messa in alto al centro.. ma in alto un po piu a sinistra.. quindi la pianta di destra prendera un 30% in meno di luce sicuramente.. ma basta cambiare posizione ogni giorno e risolvo giusto?
forse dopo foto della shark e del raccolto del troverello
 

fumo

Active member
Veteran
ciao rozzo,bel lavoro,ora viene il bello,x le cheese,se hai avuto problemi di odore con questo ciclo, con le cheese dovrai combattere di piu x gli odori,
 
R

RozzoCRV

hehehe è si lo so fumo :) la shark si sente a decina di metri.. che è ancora in grow.. mentre il troverello che è a essiccare in camera.. mammamia.. ogni volta che entro e si smuove l'aria esce una smella d'erba buona che non sai :D
neanche a dire che è tanta (pesata a buffissimo.. e segnava sui 25g)
vb tanto comunque stanno in casa.. quindi nessun problema odori :)
 
R

RozzoCRV

eeeeee.......... work in progresssssss.......

NEW GROW :D domani metto le misure.. sta volta una cosa seria.. niente legature.. crescita normale.. in verticale.. ch€€se come strain.. niente lsd massimo taglio le cime (non ricordo come si dice forse FIM) in modo tale che su 3 bimbe non ci sono 3 capocima.. ma bensi 6.. che come sapete se si taglia l'apicale.. rinascono 2 apicali. quindi ottimo.. di spazio cene ho a volonta.. quindi.. fra un po faccio i danni (in senso buono :) )
 
O

OtrDub

non si dice lsd, l'lsd e' un'altra cosa. intendevi dire niente LST(low strees training).

invece il taglio le cime, dipende se parli di Top o fim che sono due cose completamente diverse...

da qualche parte come sticky ci sta una bella guida su sog scrog lst top e fimm

saluti
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Complimenti! E' sempre un piacere immenso quando si raccoglie...pure io ieri c'ho dato!!
 
R

RozzoCRV

non si dice lsd, l'lsd e' un'altra cosa. intendevi dire niente LST(low strees training).

invece il taglio le cime, dipende se parli di Top o fim che sono due cose completamente diverse...

da qualche parte come sticky ci sta una bella guida su sog scrog lst top e fimm

saluti

Non ricordo come si chiama di preciso.. ma è quella tecnica che si taglia l'apicale.. e dopo in quel punto nascono il doppio.. non ricordo di preciso ;) comunque otr le foto della shark in fioritura qui sotto che posto adesso sono del tuo semino inviato :tiphat::thank you:

ottimo lavoro man!!!! :good:
buone fumate!!! :D

è sii ci voleva :smoker:

Complimenti! E' sempre un piacere immenso quando si raccoglie...pure io ieri c'ho dato!!

è sii grande soddisfazione :pimp3:

rozzo a natale tutti in verde,

Ovvio grande fumo :smoke:


Comunque ora sono 6-7 giorni che ho tagliato.. le cime sono state appese e tutte fanno il solito CLICK.. messe nei barattoli ermetici con fra la chiusura un tovagliolo di scottex.. x assorbire umidita.. apro 2-3 volte al giorno.. x 15-20 minuti.. ora sono 3 giorni gia li.. invece il capocima è ancora a essiccare.. domani sposto la shark nella nuova immensa grow.. perche dove è ora e ora che è quasi in fine fioritura si sente a 30 metri l'odore.. è troppo pericoloso.. a tagliarla non ci penso.. ho aspettato 3 mesi.. mo non posso aspettare 5 giorni in piu.. poi ha anche ancora i peletti bianchi un buon 30%.. foglie ormai completamente gialle con sfumature vuola x il freddo :)bigeye:) domani la sposto e poi vedro quando tagliarla.. so solo che devo farmi 2 calcoli perche x natale voglio fumare la mia bella shark :joint: se è cosi dovro tagliare il 10 in modo che in una 15ina di giorni riesca a fumarla.. tanto penso che fra 2 giorni sara matura.. ormai è completamente "esaurita" ecco un paio di foto.. (da notare la resina sulla shark cosa che sul troverello era nettamente minore..)

"macro" cimetta troverello (da intera e da truzzata..)
devo dire che prma profumava.. ora PUZZA di prato-verde.. cioè di erbaccia schifosa.. ma alciotta mi ha detto che è normale.. che fra una settimana sentiro la differenza :dance013: speriamo.





ecco la shark :)










:thank you::thank you:
 
R

RozzoCRV

anche se parlo dasolo aggiorno xD allora shark spostana nella futura grow.. prima ci entravano 2 vasi tondi da 8-9 litri.. nella vecchia grow.. ora nella nuova ci entrano ben
3 vasi da 11 litri.. direi ottimo.. adesso la shark è li x l'ultima maturazione..
volevo tagliarla oggi ha oggi gli faccio solo da barbiere :D fra 5 minuti le foto
 

fumo

Active member
Veteran
aspetto rozzo,e poi non sei mai da solo,io ci sono sempre tutti i giorni a sostenerti,go go go go go go vai di forbici,dopo cena passa sul mio 3d ti faccio vedere la amnesia quasi pronta al taglio,stamane tolto 2 rametti bassi bellì,ma 0 confrontando quello che sta montando quella baby,a dopo ciao guagliò,sei mio,hahahahahhaa x modo di dire,
 

makico

Member
come fumo ci sono anche io :D seguo tutti voi anche se non commento tanto :p

ora visto che ci sono ti faccio i complimenti per il lavoro svolto...ottime le legature a sfruttare per bene il poco spazio e la luce a disposizione ,bravo!

PS: auguri per la nuova grow e per il nuovo ciclo...occhio che le CH33S3 soffrono l'umidità ,quindi attrezzati per bene fratello .... k+
 
R

RozzoCRV

@ Fumo: hehehehe :tiphat: grande fumo..propio ora ho finito di far il barbiere :D dai che mo ti tocca anche a te :D poi fammi sapere come sono queste cimette di amnesia son curioso perche mi stanno regalando 2-3 semini fem. quindi forse cela butto :dance013:
2 chees€ e 1 Amnesia.. finisco questo post e passo subitoo :tiphat:

@Makico: ciao bro.. è si lo so la chees€ va subito a contatto con l'umidita.. ma cercero di stare attentissimo.. è si lo spazio era ristrettissimo.. perche se diventavano troppo alte cera il pericolo di bruciarle.. in si e no 80cm ci ho cresciuto 2 belle bimbette calcolando che ci sono di mezzo i vasi, lampada e distanza della lampada quindi mi sento pienamente soddisfatto :D

:wave:

il troverello è in concia.. son 3-4 giorni.. e ancora puzza di erbaccia di prato.. tipo quella casareccia che si trova x strada..
che nun ti fa nulla e puzza.. bhà.. aliciotta mi ha detto che è normale e fra una settimana incominciera a prendere odore e a "fare qualcosa".. speriamo :dance013:

ecco un po di foto.. scusate la qualita..
PS: non fate caso alle mura della grow :) si questa è la futura.. ma ora è ancora "scheletro" solo x fare un ultima maturazione alla shark.. poi appena finita.. stucchero la grow (dato che le pareti sono di gesso..) era un ex doccia :laughing: .. e poi si che sara bella..
ecco le foto sia da "barbona" e sia da pulita :)
PS: alcune foglie che ho tagliato hanno un bel po di resina.. come le conservo fratelli?



(continua al post sotto)

ciao fratelli
 

Latest posts

Latest posts

Top