What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Outdoor_2023

ohimaria

Out(of mind)Grower
E @BABY Z se fosse un paese normale si, hanno arrestato mattia Messina denaro non volava l elicottero,

Dopo la storia di Aldo Bianzano che mi ha commosso.

Bellissime @JanKowalski




Comunque stanno ad iniziare a fiorire
.
Foto di ieri special kush


.
1690607850215.png
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Una delle prime automatiche da compagnia. Genetica sconosciuta, abbandonata a se stessa. Odore di uva americana. Ancora qualche settimana.

View media item 18711697
View media item 18711698
Altra dama di compagnia, sempre genetica sconosciuta. Toppata credendola una regolare, mi è andata bene. Più indietro rispetto la precedente.

View media item 18711708
View media item 18711707
Le altre procedono senza particolari problemi, a parte qualche giornata di forte pioggia e vento. Nessun danno riportato, ho solo dovuto supportare la NLxHaze#12 poichè il vento l'aveva quasi sdraiata a terra. Si è giá ripresa alla grande.

Prima della tempesta

View media item 18711681
Dopo

View media item 18711682
Questa si è allargata a dismisura e purtroppo, causa vegetazione, non sono in grado di fare foto migliori.

View media item 18711703
Alla prossima
Bellissime!!! Complimenti👍
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Santa Maria f5 in oscuramento forzato quasi arrivata...
View attachment 18878939 View attachment 18878941 View attachment 18878942 View attachment 18878943
View attachment 18878947
Solo 7/8 ore di luce diretta al giorno e 14 litri di sub...in campo a sole pieno viene una bestia secondo me.
Gran pianta!
Gran pianta si @petrRock avevo letto di questa varietà e del lavoro che c'è dietro regolare vengono già di per sé più grandi le cime ma questa è esagerata

Queste in. Guerriglia da me si ammuffisce così grande , ma e da provare

Passata la burrasca @JanKowalski , io le ho trovate a 45 grandi ho messo lacci improvvisati estate torrida piante sofferenti , piccoli attacchi di cocciniglia ragno con larve nelle cime scoraggiato però ho avuto l idea avendo una ripper haze sul balcone ad inizio fioritura di tagliare un ramo e farlo radicare nel dwc

1693569798261.png
 

JanKowalski

Well-known member
Vacanze finite. Al rientro ho trovato la NLxHaze12 semplicemente massacrata dalle tempeste che si sono abbattute sul Bel Paese. Riassemblata alla meglio, credo necessiti ancora di qualche legatura, ho rissolevato i rami che si erano sdraiati. Mi sembra tanto una FrankesteinHaze ora, ma procede comunque come se nulla fosse. Peccato, aveva una bella forma.
The show must go on.

View media item 18713168
La NLxHazemint, che si era in precedenza spezzata invece non ha subito nessun danno, e si è ulteriormente allungata.

View media item 18713165
View media item 18713166
Inoltre ho eliminato un paio di maschi che si erano mostrati durante la mia assenza. Una KushxHazemint, credo, ha cominciato a fiorire 😀

View media item 18713170
View media item 18713169
 

hornbostel69

Well-known member

JanKowalski

Well-known member
Quasi finita la stagione. Onde evitare muffe, ho deciso di tagliare. Non mi fido molto di questa meteo.
La pianta, NLxHaze#12, avrebbe avuto di alcune settimane in più per provare a finire decentemente. E anche di tempo soleggiato. Per togliermi ogni dubbio, ho lasciato qualche ramo attaccato, vediamo come si comporta, e giochiamo ancora un pochino con l' outdoor.
:tiphat:

View media item 18714540
View media item 18714539
 

morgellons

Active member
Alcuni fiori di quel che resta attaccato :

View media item 18714664
View media item 18714663
View media item 18714662
Quella rimasta in vaso, sotto una tettoia

View media item 18714661
View media item 18714660
E qui la nota "dolente"...

NLxHaze#12 x Unknown.

View media item 18714666
Sono diventatò papá! 😂
mi sa che in giro c'è qualcuno con la nostra passione 😂

Oppure hai dimenticato qualche maschietto
Vacanze finite. Al rientro ho trovato la NLxHaze12 semplicemente massacrata dalle tempeste che si sono abbattute sul Bel Paese [...]

Inoltre ho eliminato un paio di maschi che si erano mostrati durante la mia assenza. Una KushxHazemint, credo, ha cominciato a fiorire 😀

View media item 18713170
View media item 18713169
Ma quoto alitolla, hanno veramente un bel colorito, fossi in te a perdita di tempo (e di spazio) li butterei giù 😉
Bellissimi missili comunque 👍
 
Top